The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
In realtà la mia testa è abbastanza grande, ho una L. Il mio casco è un Axo e si trova per la cifra che vorresti spendere tu. Dovresti misurarti la circonferenza cranica ... io sono 59-60 cm mi sa che ce l'ho più grossa, la testa!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

in realtà da decathlon si trovano caschi integrali

http://www.decathlon.it/IT/rc-9-bmx-integrale-6434809/

certo, non saranno il top ma secondo me ben poco hanno da invidiare al mio Axo...
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
In realtà la mia testa è abbastanza grande, ho una L. Il mio casco è un Axo e si trova per la cifra che vorresti spendere tu. Dovresti misurarti la circonferenza cranica ... io sono 59-60 cm mi sa che ce l'ho più grossa, la testa!

Ma dai....pensavo fosse molto + piccola.....tutta materia grigia (c'è ma non si vede)......
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma dai....pensavo fosse molto + piccola.....tutta materia grigia (c'è ma non si vede)......

il problema è che in realtà quella che c'è è parecchio compromessa

dom io a grugliasco li avevo visti, ma erano appesi a delle bici in consegna quindi forse ordinati e da consegnare (con la bici... la materia grigia funziona ma a sprazzi)
 

denta

Biker perfektus

io su CRC ho preso un Azonic T55.
Mi ci trovo benissimo nonostante il colore nero opaco!!
Mi ha salvato il faccione una volta di brutto brutto!
Lo ricomprerei al volo.

Tra l'altro su CRC hanno un sacco di modelli, dacci un occhio...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Perfetto vado subito a vedere...grazie!

si potresti provare a prenderlo senza provarlo, però se la tua testa sta più o meno a metà del range di circonferenza con cui il casco è compatibile... cioè se il casco taglia m va da 55cm a 58cm (per dire) e tu sei 56/57 puoi andare più o meno tranquilla, se invece sei verso 58 o verso 55 cominciano i guai... devi comunque provarlo, se sei verso 55 magari ti balla troppo, se sei verso 58 magari invece in qualche punto tocca e ti da fastidio, un po' come è successo a me... io ho sfiga che per quasi tutte le marche mi trovo a cavallo tra una taglia e l'altra per cui mi sono trovato costretto a prendere lo stesso un casco anche se non "perfettissimo" come calzata
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Si si infatti....mi avete convinto.....grazie mille!
Mi indicate dei negozi dove posso andare sul sicuro?
Io il mio Giro (come quello del Dom) l'ho preso da Amante. Il prezzo non era dei migliori... non ricordo esattamente, mi pare 250 euro tra casco e zaino Camelback. Oltre al Giro c'erano anche Fox ed AXO come integrali e poi Met come scomponibile (ma credo non ti interessi).
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
si è lo stesso... boh comunque che palle, da actionsports non c'è più il cambio slx shadow gabbia media, non hanno un 34, non c'è il mio nome scritto sul bicchiere, non ci sono i fonzies, non c'è il mio amico panino, non c'è convenienza, non c'è cordialità, non c'è l'ampio parcheggio davanti all'ingresso, non c'è un CA, CA, nel senso di Kazoo (lo strumento)!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

non ce la fai più!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo