The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Tranquillo, ho già fatto io il botto della settimana. Ieri mi sono esibito in un no-hander to knee-distruction contro una pianta giù dalla chiesetta, naturalmente con cinque ragazzini come spettatori....

Guarda, non mi parlare di knee-distruction che mi hanno appena spuntato 4gg...aio
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Volevo chiedervi un consiglio:
Avrei intenzione di comprarmi un casco integrale....x difendermi dalle mazzate di lbmtb :smile::smile:....scherzo....a parte gli scherzi...mi potete consigliare qualche marca/modello? ne ho visti un pò su bike discount e su hibike, tenete conto che vorrei spedere al max 60/70e non di + , perchè lo userei solo nei bike park e per qualche Avalanche e stop.
Grazie mille!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Volevo chiedervi un consiglio:
Avrei intenzione di comprarmi un casco integrale....x difendermi dalle mazzate di lbmtb :smile::smile:....scherzo....a parte gli scherzi...mi potete consigliare qualche marca/modello? ne ho visti un pò su bike discount e su hibike, tenete conto che vorrei spedere al max 60/70e non di + , perchè lo userei solo nei bike park e per qualche Avalanche e stop.
Grazie mille!!!!
direi che allora è meglio se non te lo compri...
Io investirei qualche euro in più e lo proverei
Ti assicuro che alcune marche vestono molto diversamente e le sensazioni cambiano assai
Direi, da quanto dici, di tralasciare quelli molto "cool" e "poser"
I marchi sono i soliti: Giro, Met, Specialized, Bell, Axo, etc...
Prendere una casco a scatola chiusa è assai pericoloso...almeno fai la faccia da kiulo e una volta visti 2/3 modelli valli a provare
Però, mi pare non ci sia un gran risparmio tra mailorder e negozio
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
direi che allora è meglio se non te lo compri...
Io investirei qualche euro in più e lo proverei
Ti assicuro che alcune marche vestono molto diversamente e le sensazioni cambiano assai
Direi, da quanto dici, di tralasciare quelli molto "cool" e "poser"
I marchi sono i soliti: Giro, Met, Specialized, Bell, Axo, etc...
Prendere una casco a scatola chiusa è assai pericoloso...almeno fai la faccia da kiulo e una volta visti 2/3 modelli valli a provare
Però, mi pare non ci sia un gran risparmio tra mailorder e negozio

Te lo appoggio....
Io sono entrato in negozio convinto di comprare il Giro e poi ho preso il Bell che è l'unico in cui entrava comodamente il mio testone... (ps. costo 95 euri che non si discosta tanto dai 70 che vorresti spendere).
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
direi che allora è meglio se non te lo compri...
Io investirei qualche euro in più e lo proverei
Ti assicuro che alcune marche vestono molto diversamente e le sensazioni cambiano assai
Direi, da quanto dici, di tralasciare quelli molto "cool" e "poser"
I marchi sono i soliti: Giro, Met, Specialized, Bell, Axo, etc...
Prendere una casco a scatola chiusa è assai pericoloso...almeno fai la faccia da kiulo e una volta visti 2/3 modelli valli a provare
Però, mi pare non ci sia un gran risparmio tra mailorder e negozio

Lo immaginavo.... forse è meglio che salgo un pò con la cifra...anche se quelli da 70e su bike erano scontati, in realtà costano molto di +....cmq il problema della taglia, della sensazione rimane....mi farò un giro nei negozi...grazie mille!
Alby il tuo dove lo hai preso?? Magari se lo porti sabato lo provo tanto tu hai la testa piccola al max mi dovrei prendere 1 taglia in meno.
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Te lo appoggio....
Io sono entrato in negozio convinto di comprare il Giro e poi ho preso il Bell che è l'unico in cui entrava comodamente il mio testone... (ps. costo 95 euri che non si discosta tanto dai 70 che vorresti spendere).

Si si infatti....mi avete convinto.....grazie mille!
Mi indicate dei negozi dove posso andare sul sicuro?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Lo immaginavo.... forse è meglio che salgo un pò con la cifra...anche se quelli da 70e su bike erano scontati, in realtà costano molto di +....cmq il problema della taglia, della sensazione rimane....mi farò un giro nei negozi...grazie mille!
Alby il tuo dove lo hai preso?? Magari se lo porti sabato lo provo tanto tu hai la testa piccola al max mi dovrei prendere 1 taglia in meno.
normalmente le taglie sono 2...
potremmo portarti un po' di caschi così li provi:smile:
scherzi a parte, mi pare che abbiamo tutti caschi abbastanza facili da rintracciare

Te lo appoggio....
Io sono entrato in negozio convinto di comprare il Giro e poi ho preso il Bell che è l'unico in cui entrava comodamente il mio testone... (ps. costo 95 euri che non si discosta tanto dai 70 che vorresti spendere).
e pensare che Giro e Bell sono una ditta unica:smile::smile:


ps. avvertenza: sulla mutanda, entrata post, troverete il cartello: "non penso proprio!"
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Si si infatti....mi avete convinto.....grazie mille!
Mi indicate dei negozi dove posso andare sul sicuro?
atlante ne ha diversi, ma di sconti=zero
Il mio (giro remedy) l'ho preso da cicligiorgio a 100 euro...come vedi, rispamio pochissimo
Non è male è abbastanza traspirante e protegge il giusto
I top gamma hanno molto più materiale o sono più leggeri (occhio, che alcun sono dei mattoni)
Credo(senza fare tanta strada) che amante ne abbia diversi
Purtroppo, una volta da decathlon c'erano i Bell che non sono male tra i caschi base
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
normalmente le taglie sono 2...
potremmo portarti un po' di caschi così li provi:smile:
scherzi a parte, mi pare che abbiamo tutti caschi abbastanza facili da rintracciare


e pensare che Giro e Bell sono una ditta unica:smile::smile:


ps. avvertenza: sulla mutanda, entrata post, troverete il cartello: "non penso proprio!"

Li ho provati uno dopo l'altro e ti assicuro che calzavano diversamente, il giro taglia M mi schiacciva gli zigomi, il bell taglia M non mi entrava e finalmente il bell taglia L era quello giusto...

Anche fiat e ferrari sono una 'ditta' unica, ma la mia punto non ruggisce come una ferrari...

Comunque te lo appoggiavamo solo, mica volevamo fare cose....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Li ho provati uno dopo l'altro e ti assicuro che calzavano diversamente, il giro taglia M mi schiacciva gli zigomi, il bell taglia M non mi entrava e finalmente il bell taglia L era quello giusto...

Anche fiat e ferrari sono una 'ditta' unica, ma la mia punto non ruggisce come una ferrari...

Comunque te lo appoggiavamo solo, mica volevamo fare cose....
Fabio, ti credo ciecamente, ci mancherebbe...evidentemente non sono ancora fatti con lo stampino (e meno male!)

La ditta Appoggi non è desiderata:spetteguless::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo