The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Avviso ai consumisti spendaccioni quelli che "se non compro una cazzata al mese per la bici non mi considero vivo": Chain ha spedito. Ora mi tocca ordinare la roba per la trasmissione... tutta da rifare ahimè, il cambio è storto (è quello di luca :-( e glielo devo ricomprare), la catena è alla frutta, 32 e 22 idem, pignoni idem... l'intenzione è quella di ordinare da www.actionsports.de per cui più siamo meglio è (spediscono con UPS e le spedizioni costano standard 25 euro ma la puntualità è ineccepibile)... si fanno avanti interessati?
Per ora siamo io e hibiscus06.
 
Avviso ai consumisti spendaccioni quelli che "se non compro una cazzata al mese per la bici non mi considero vivo": Chain ha spedito. Ora mi tocca ordinare la roba per la trasmissione... tutta da rifare ahimè, il cambio è storto (è quello di luca :-( e glielo devo ricomprare), la catena è alla frutta, 32 e 22 idem, pignoni idem... l'intenzione è quella di ordinare da www.actionsports.de per cui più siamo meglio è (spediscono con UPS e le spedizioni costano standard 25 euro ma la puntualità è ineccepibile)... si fanno avanti interessati?
Per ora siamo io e hibiscus06.


già già...allora due settimane fa esco e faccio fuori il copertone anteriore..ok era quasi alla frutta per cui era da cambiare..oggi monto il python di scorta che avevo metto il lattice gonfio e tutto e dopo mezz'ora??? bum e si scassa sul laterale...

daniel??? ci avevi per caso pizzicatooo???? :rosik::duello:

cmq ahimè son senza gomme!!! ca@@o.... :specc::arrabbiat:

quindi siate celeri nella decisione di spendere che necessito di gomma!!! :smile:

ciauuu
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Avviso ai consumisti spendaccioni quelli che "se non compro una cazzata al mese per la bici non mi considero vivo": Chain ha spedito. Ora mi tocca ordinare la roba per la trasmissione... tutta da rifare ahimè, il cambio è storto (è quello di luca :-( e glielo devo ricomprare), la catena è alla frutta, 32 e 22 idem, pignoni idem... l'intenzione è quella di ordinare da www.actionsports.de per cui più siamo meglio è (spediscono con UPS e le spedizioni costano standard 25 euro ma la puntualità è ineccepibile)... si fanno avanti interessati?
Per ora siamo io e hibiscus06.
Action non spedisce + con UPS ma usa lo stesso corriere di Biker-discount... infatti costa come spedizione lo stesso
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Avviso ai consumisti spendaccioni quelli che "se non compro una cazzata al mese per la bici non mi considero vivo": Chain ha spedito. Ora mi tocca ordinare la roba per la trasmissione... tutta da rifare ahimè, il cambio è storto (è quello di luca :-( e glielo devo ricomprare), la catena è alla frutta, 32 e 22 idem, pignoni idem... l'intenzione è quella di ordinare da www.actionsports.de per cui più siamo meglio è (spediscono con UPS e le spedizioni costano standard 25 euro ma la puntualità è ineccepibile)... si fanno avanti interessati?
Per ora siamo io e hibiscus06.

Sei una canaglia, devo di nuovo aprire il file delle cose da comprare e se ricordo bene da actionsports volevo prendere le ruote per la anoressica (bici, non fidanzata). Mi prenoto, appena ho un'attimo ti posto la lista...
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Allora giovini inde-fessi lavoratori; stasera ci sarei per deliziarvi con qualche salto carpiat-in-avant-senz-man-e-senz-pied. Pertanto porate macchine foto e faretti carichi cosicchè da ammirare le mie ultime acrobazie. (che balle...)
Facciamo alla solita p.zza Zara alle solite 19.30?

P.S.:per actionsports se trovo i kenda telonix da 2.4 e un'altra cosuccia, ci sono anch'io.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
è bello poter contare sull'appoggio degli amici quando devi mettere mano al portafogli...

stasera ovviamente io non ci sono.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Allora giovini inde-fessi lavoratori; stasera ci sarei per deliziarvi con qualche salto carpiat-in-avant-senz-man-e-senz-pied. Pertanto porate macchine foto e faretti carichi cosicchè da ammirare le mie ultime acrobazie. (che balle...)
Facciamo alla solita p.zza Zara alle solite 19.30?

P.S.:per actionsports se trovo i kenda telonix da 2.4 e un'altra cosuccia, ci sono anch'io.

Tranquillo, ho già fatto io il botto della settimana. Ieri mi sono esibito in un no-hander to knee-distruction contro una pianta giù dalla chiesetta, naturalmente con cinque ragazzini come spettatori....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo