The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
tu cosa consiglieresti :-)?

no ma comunque voglio un frontino xc duro e puro quasi race, ergo no acciaio :fantasm:

pensavo a un duster... MDE ne ha di nuovi a 250 (sperando che non siano d'occasione! :smile::smile::smile::smile::smile:)

Se lo vuoi nudo e crudo, una sola scelta per prezzo/prestazioni --> Reba SL
Anno 2007/2008, praticamente tutte uguali. Quella che trovi a meno.
Le nuove sid sembrano proprio delle gran forcelle, ma solo quella supera il budget.
Dovresti riuscire a trovare qualche Marza Marathon a buon prezzo, ma sempre di piu' della Reba.
Se inizi a sommare i vari costi, 250e telaio, 280/300e di forcella, 150/160 di freni... ti conviene comprarla gia' montata. :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
salti il weekend in toto?
se si pedala domenica domani si potrebbe fare una puntata a salice!
qualcuno è interessato? :prost:
in casa mi sto tirando un discreto sedere (mannaggia i lavori e le conseguenti pulizie), ..... un po' distrazione non fa male ;-) .....sempre a tirarsi il *ulo alla fine stanca
mi prendo un we sabbatico:rosik:(lo so, sono le ultime uscite prima del lavoro, autunno/inverno, freddo, ghiaccio:specc:), ma va bene così
Stagione appagante, si poteva fare di più, ma non sono Carb:smile::smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
in casa mi sto tirando un discreto sedere (mannaggia i lavori e le conseguenti pulizie), ..... un po' distrazione non fa male ;-) .....sempre a tirarsi il *ulo alla fine stanca
mi prendo un we sabbatico:rosik:(lo so, sono le ultime uscite prima del lavoro, autunno/inverno, freddo, ghiaccio:specc:), ma va bene così
Stagione appagante, si poteva fare di più, ma non sono Carb:smile::smile:
beh il weekend sabbatico ci sta come e quando uno vuole prenderselo ;-)
se la tua idea è quella di startene al sole e in panciolle, salice potrebbe essere comunque un buon posto per farlo :-)
 

KiaZ

Biker superioris
Io contavo di andarci, pero` in tarda mattinata o, piu` probabilmente, solo nel pomeriggio.

perdonate la mia intromissione anche se latito molto dal forum e anche dalla bike ..
domani sono a salice a farmi un po' male ... penso sia mattina che pome anche se x pranzo devo andare a trovare i miei.
son la solita stordita deca dalla testa ai piedi o quasi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo