The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bolo MTB

Biker novus
12/7/07
23
11
0
47
Collegno (TO)
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper 29 | Specialized Turbo Levo 2020
ciao ragazzi,
giravo sul forum per vedere se trovavo gente che gira dalle parti di torino e mi sono imbattuto nello spassoso biciclettare. ho letto un po' di post per capire se sono alla vostra altezza, ma ancora alcune cose mi sfuggono.
in primis se per caso accetate estranei al gruppo
se sì...
cosa fate? freeride, am, dh? o girate in salita e discesa?
e poi...
girate intorno a torino? io abito dalle parti della pellerina ma se vi trovate in centro non ci sono problemi a raggiungervi, sempre che la risposta alla prima domanda sia positiva
a e poi...
in salita quanto andate forte? non vorrei venire a fare il chiodo con voi...

ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ciao ragazzi,
giravo sul forum per vedere se trovavo gente che gira dalle parti di torino e mi sono imbattuto nello spassoso biciclettare. ho letto un po' di post per capire se sono alla vostra altezza, ma ancora alcune cose mi sfuggono.
in primis se per caso accetate estranei al gruppo
se sì...
cosa fate? freeride, am, dh? o girate in salita e discesa?
e poi...
girate intorno a torino? io abito dalle parti della pellerina ma se vi trovate in centro non ci sono problemi a raggiungervi, sempre che la risposta alla prima domanda sia positiva
a e poi...
in salita quanto andate forte? non vorrei venire a fare il chiodo con voi...

ciao
come vedi ci sono delle notturne in corso, presentati e ci conosciamo. Così vedi se siamo fatti l'uno per l'altro:omertà:
detto questo, facciamo un po' di tutto
Non siamo un gruppo sociale, ma un gruppo di amici
alcuni fanno gare di enduro, altri le rifuggono in generale
Ci piace perderci nei sentieri più o meno difficili, con salite più o meno lunghe
quando usciamo(il sabato), ci stiamo quanto più possibile
la birra ci piace, come la buona tavola...insomma, siamo TheGroup
un miscuglio a 270°....gli altri 90° li usiamo a piacimento ;-)
 

lbmtb

Biker assatanatus
ciao ragazzi

vorrei chiedervi un aggiornamento per domani sera in modo da organizzarmi.

Normalmente a che ora vi incontrate per la notturna?
Dove pensate di andare?
Vi portate le protezioni o fate giri 'easy'?

grazie 1000
ciao
bartix

1) Tendenzialmente per le 19:30, o in P.za Zara se la meta e' la collina oppure il Decathlon per altri lidi.
2) Domani non so, aspettiamo qualche idea.
3) Protezioni quasi sempre.

P.s. Ho spostato l'impegno, domani dovrei esserci. :-)
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
in primis se per caso accetate estranei al gruppo
Come dice giustamente il dom dall'alto della sua saggezza dettata dalla vecchiaia tu vieni pure, se poi si va d'accordo ce ne accorgeremo reciprocamente.o-o

cosa fate? freeride, am, dh? o girate in salita e discesa?
e poi...
All mountain; a volte free ride, anche con risalite meccanizzate in bike park.

girate intorno a torino? io abito dalle parti della pellerina ma se vi trovate in centro non ci sono problemi a raggiungervi
D'inverno stiamo quasi sempre in bassa val Susa. D'estate ci muoviamo di più, anche nel cuneese o in val d'Aosta. Spesso giriamo in collina a Torino, ma solo nei fine settimana.

in salita quanto andate forte? non vorrei venire a fare il chiodo con voi...
Andiamo come degli escursionisti muniti di bici da 14/15 kili mediamente allenati. Si sale ad un passo umano ma pur sempre ciclistico. Se sei completamente senza allenamento e tocchi la bici una volta ogni 2 mesi lascia perdere perché soffriresti tu per starci dietro e ci annoieremmo noi ad andare del tuo passo. Altrimenti vieni tranquillo.

Comunque oggi pome in collina vengo pure io e se vuoi unisciti a noi. Ci vediamo allo stadio 18:45. :i-want-t:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Come dice giustamente il dom dall'alto della sua saggezza dettata dalla vecchiaia tu vieni pure, se poi si va d'accordo ce ne accorgeremo reciprocamente.o-o


All mountain; a volte free ride, anche con risalite meccanizzate in bike park.


D'inverno stiamo quasi sempre in bassa val Susa. D'estate ci muoviamo di più, anche nel cuneese o in val d'Aosta. Spesso giriamo in collina a Torino, ma solo nei fine settimana.


Andiamo come degli escursionisti muniti di bici da 14/15 kili mediamente allenati. Si sale ad un passo umano ma pur sempre ciclistico. Se sei completamente senza allenamento e tocchi la bici una volta ogni 2 mesi lascia perdere perché soffriresti tu per starci dietro e ci annoieremmo noi ad andare del tuo passo. Altrimenti vieni tranquillo.

Comunque oggi pome in collina vengo pure io e se vuoi unisciti a noi. Ci vediamo allo stadio 18:45. :i-want-t:

hjai dimenticato di scrivere che deve essere resistente ai gas di scarico dei ciclisti...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
in primis se per caso accetate estranei al gruppo

Beh diciamo che "siamo fatti" da estranei... :-) io sono "entrato" così come stai facendo tu l'anno scorso a marzo :prost:

Unisciti a noi una volta e non ti preoccupare della salita, ci aspettiamo sempre un po' tutti anche in discesa :-)
Quello che facciamo tendenzialmente è guadagnarci la vetta pedalando per poi scendere su qualche sentiero che regali belle emozioni! Tendenzialmente sentieri (ergo no sterratone o asfalto, lungi da noi) più o meno difficili ma mai impossibili ;-).
Questo giusto per aggiungere qualcosa a quanto già detto da Domingosh (edit: e da enry) :prost:
 

Bolo MTB

Biker novus
12/7/07
23
11
0
47
Collegno (TO)
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper 29 | Specialized Turbo Levo 2020
Andiamo come degli escursionisti muniti di bici da 14/15 kili mediamente allenati. Si sale ad un passo umano ma pur sempre ciclistico. Se sei completamente senza allenamento e tocchi la bici una volta ogni 2 mesi lascia perdere perché soffriresti tu per starci dietro e ci annoieremmo noi ad andare del tuo passo. Altrimenti vieni tranquillo.

Comunque oggi pome in collina vengo pure io e se vuoi unisciti a noi. Ci vediamo allo stadio 18:45. :i-want-t:
bene, direi che la filosofia è la stessa...
l'unico problema potrebbe essere la salita. facciamo così, stasera mi aggregherei a voi, vediamo come va. se sono troppo lento in salita vorrà dire che mi allenerò un po' per conto mio e mi riaggregherò tra qualche tempo.
allora è confermato oggi alle 18.45 sotto la fiaccola dello stadio comunale?
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
@tutti io domani prima delle 19.15 non riesco ad essere in piazza Zara (sarò puntale perchè Max il ritardatario è in vacanza)
@bartix se vuoi venire con me trovati in negozio alle 19.00 (vieni in bici 10 minuti da casa tua) poi carichiamo sul furgo stesso discorso per Luca
 

bartix

Biker novus
23/3/04
21
0
0
Torino
Visita sito
Bike
CANYON DUDE
@tutti io domani prima delle 19.15 non riesco ad essere in piazza Zara (sarò puntale perchè Max il ritardatario è in vacanza)
@bartix se vuoi venire con me trovati in negozio alle 19.00 (vieni in bici 10 minuti da casa tua) poi carichiamo sul furgo

ciao Ernesto

grazie della proposta
non sapendo dove e a che ora ci saremmo visti, ho già tutto in macchina (salvo dimenticanze)

se ci sarà la possibilità, ti raggiungo cmq volentieri in negozio
ma...dove è il tuo negozio?? :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo