The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
io non sono ancora sicuro di andare, nel caso comunque vado per l'apertura degli impianti al limite ci vediamo lì direttamente!
Ok. Io conto di partire per le 11 da Torino, se ci sta una discesa prima che chiudano gli impianti bene, altrimenti saliro` a pranzare alla Capannina e poi un po' di discese nel pomeriggio.

BTW: qualcuno sa gli orari di apertura della seggiovia?
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Gli impianti aprono alle 10 e chiudono per la pausa pranzo alle 13 poi riaprono alle 14 e chiudono alle 17.

Ok. Io conto di partire per le 11 da Torino, se ci sta una discesa prima che chiudano gli impianti bene, altrimenti saliro` a pranzare alla Capannina e poi un po' di discese nel pomeriggio.

BTW: qualcuno sa gli orari di apertura della seggiovia?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Oggi per gentile concessione di Salgomasudo ho sostituito la canyonica con la gemininainaina...
a parte per fare i 1700m di dislivello (PEDALANDO:mrgreen:) non ho mai patito tanto, poi in discesa è stata una vera supecazzolaconscapellamentoadestra!
ciao ciao
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Oggi per gentile concessione di Salgomasudo ho sostituito la canyonica con la gemininainaina...
a parte per fare i 1700m di dislivello (PEDALANDO:mrgreen:) non ho mai patito tanto, poi in discesa è stata una vera supecazzolaconscapellamentoadestra!
ciao ciao

l'odio si è acceso nei miei occhi. :arrabbiat:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Dopo breve chat su msn ieri sera, oggi sono stato sul bellino con Dani, Conte, Popi e Selev
Bellissimo giro, meta finale e panorama spettacolare, è stato anche bello ripercorrere un po' alcune strade del giro estivo :mrgreen:
Non ho capito domani se si fa qualcosa... io tendenzialmente salterei però si sa ma che una proposta mi faccia cambiare idea :mrgreen:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Dopo breve chat su msn ieri sera, oggi sono stato sul bellino con Dani, Conte, Popi e Selev
Bellissimo giro, meta finale e panorama spettacolare, è stato anche bello ripercorrere un po' alcune strade del giro estivo :mrgreen:
Non ho capito domani se si fa qualcosa... io tendenzialmente salterei però si sa ma che una proposta mi faccia cambiare idea :mrgreen:
beati voi
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Dopo breve chat su msn ieri sera, oggi sono stato sul bellino con Dani, Conte, Popi e Selev
Bellissimo giro, meta finale e panorama spettacolare, è stato anche bello ripercorrere un po' alcune strade del giro estivo :mrgreen:
Non ho capito domani se si fa qualcosa... io tendenzialmente salterei però si sa ma che una proposta mi faccia cambiare idea :mrgreen:
Io invece ho giracchiato con Gasolinebike a Sauze... alla fine abbiamo fatto 1 discesa la mattina ed altre 7 nel pomeriggio. Non ricordavo che scendere potesse stancare tanto.
Durante l'ultima discesa abbiamo incontrato degli amici di Jedi fermi dopo il primo salto della nuova pista 6. Uno di loro aveva preso una pezza da paura atterrando da quel salto, spero non si sia rotto nulla...
Ho visto il wall ride che hanno costruito vicino al cratere... ma qualcuno lo fa o serve solo a fare scena?
Domani mi sa che uscirò nel pomeriggio non allontanandomi troppo da Torino. Domattina devo fare un po' di manutenzione (pastiglie dei freni, regolare bene i cambi e riparare il faretto da 10 watt).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo