The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora manica di scansafatiche volete tornare al lavoro o no :sculacci:

Si stava meglio in vacanza :-(

Allora

1.
Notturnina questa sera?
2.
Uscita domani? (E' venerdì vorrai mica ricominciare a lavorare sul serio gli ultimi due giorni della settimana???)
3.
Sabato non ci sono (grigliata di compleanno)
4.
Andiamo domenica al Selleries?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Allora manica di scansafatiche volete tornare al lavoro o no :sculacci:

Si stava meglio in vacanza :-(

Allora

1.
Notturnina questa sera?
2.
Uscita domani? (E' venerdì vorrai mica ricominciare a lavorare sul serio gli ultimi due giorni della settimana???)
3.
Sabato non ci sono (grigliata di compleanno)
4.
Andiamo domenica al Selleries?

1.
stasera non ci sono :-(
2.
Domani lavoro! :-(:-(
3.
BONA MAGNATA!
4.
Per me fa i stess sabato o domenica
5.
BEN TORNATO!!!! :-)
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Buongiorno a tutti!!!
Noi questo week andiamo al mare a prendere un pò di caldo visto il freddo che abbiamo preso in queste due settimane....:-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ANNUNCIO pseudo commerciale:
ho intenzione, stavolta serie, di farmi un frontino da xc come muletto e per girarci in collina (o quando ho voglia di salire a cannone :loll:) se vedete qualcosa di interessante in giro, o se vi avanza una bici, fatemelo sapere! Massima resa minima spesa come sempre, non più di 500 euro :-) e bici montata possibilmente... al massimo senza ruote che ce le ho, ma non ho voglia di assemblarmela io, tranne in caso di occasioni particolari ;-)
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ieri si e' rotta la vite del tappo della serie sterzo, Beer in un impeto di viulenza (no scherzo, probabilmente era gia' andata... il solo fatto di toccarla la spezzata ;-) ).

Qualcuno ha una vite analoga, non quella del classico ragnetto ma quella di sto coso che si apre/chiude con la brugola. Ernesto/Dario dovrebbero ricordarsi...
Questa mattina, mentre magnavo i tost, sono riuscito a smontarla.
Adesso dovrei procurarmi una vite nuova e rimontarla. :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ieri si e' rotta la vite del tappo della serie sterzo, Beer in un impeto di viulenza (no scherzo, probabilmente era gia' andata... il solo fatto di toccarla la spezzata ;-) ).

Qualcuno ha una vite analoga, non quella del classico ragnetto ma quella di sto coso che si apre/chiude con la brugola. Ernesto/Dario dovrebbero ricordarsi...
Questa mattina, mentre magnavo i tost, sono riuscito a smontarla.
Adesso dovrei procurarvi una vite nuova e rimontarla. :-)

rinunci al ragnetto? ma alla fine il gioco hai scoperto da cosa era dovuto?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ANNUNCIO pseudo commerciale:
ho intenzione, stavolta serie, di farmi un frontino da xc come muletto e per girarci in collina (o quando ho voglia di salire a cannone :loll:) se vedete qualcosa di interessante in giro, o se vi avanza una bici, fatemelo sapere! Massima resa minima spesa come sempre, non più di 500 euro :-) e bici montata possibilmente... al massimo senza ruote che ce le ho, ma non ho voglia di assemblarmela io, tranne in caso di occasioni particolari ;-)
non posso che consigliarti l'acciaio...è un'altra cosa rispetto al sordo alluminio ;-)

solo per sapere, sabato c'è qualcuno? tutti domenica(allora porto i bonus a Dario e ve li pappate) o mi butto in piscina che non si sta così male :)))::spetteguless:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Allora manica di scansafatiche volete tornare al lavoro o no :sculacci:

Si stava meglio in vacanza :-(

Allora

1.
Notturnina questa sera?
2.
Uscita domani? (E' venerdì vorrai mica ricominciare a lavorare sul serio gli ultimi due giorni della settimana???)
3.
Sabato non ci sono (grigliata di compleanno)
4.
Andiamo domenica al Selleries?
0. Ben tornato.

1. Nin zo... dipende a che ora riesco a liberarmi. Mi sa che anche Ernesto ritardera`, io temo che ritardero` ancora di piu`. Voi partite ed io mi faccio vivo se sono in zona in tempo utile.

2. Io e` da 4 giorni che lavoro :rosik:

3+4. Allora direi che domenica puo` essere un buon completamento ed una premessa per sabato 6. Comunque per me e` uguale, basta decidere.

5. Se al Selleries andiamo domenica, chi ci sarebbe sabato per Sauze?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo