The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
se vuoi mandare puoi mandare un messaggio anche a me, se non si fa niente ti avviso
per domani le previsioni sono buone comunque ;-)
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
@shrdlu

come va la "vita australe"?
Benone. I brasiliani si sono dimostrati molto meglio del previsto (mi convinco sempre piu` che i capi dovrebbero stare fuori dalle questioni tecniche). Ritmi tranquilli ma determinazione. Il boss poi e` un personaggio eccezionale, schietto come pochi e di gran compagnia. Ieri sera, mentre tornavamo dal ristorante argentino, ha passato tutto il tragitto a raccontare barzellette sui brasiliani (alcune le conoscevo ma con gli italiani al posto dei brasiliani).
Ho scoperto che il cibo brasiliano, oltre a costare pochissimo, e` decisamente buono. Aggiungi che l'inverno qui significa 10-12 gradi al mattino e 27 gradi a mezzogiorno... quasi quasi rimango qui...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
eccomi fresco come una rosa al lavoro....

Bel giro, grazie a tutti per avermi sopportato. Peccato per la mia bici che ne ha viste di cotte e di crude, devo trattarla meglio.
Il cambio è rinsavito, la molla era solo uscita dalla sede e sono rieuscito a raddrizzarla, il raggio l'ho cambiato e non mi rimane che rimontare il minion DH al post, che tanto le gomme più leggere le sfascio tutte.

La cosa divertente è che ho capito solo quando ho rimontato la bici cosa è veramente successo. In pratica si è rotto un raggio che (figlio di sporca ladra) si è incastrato nel pacco pignoni ed ha inibito la ruota libera, così che la catena ha tirato il cambio fino a piegarlo. Che sfiga!!!!!!!!!


Vogliamo le foto del Dom!!!!!!
Saluti

Fabio
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
eccomi fresco come una rosa al lavoro....

Bel giro, grazie a tutti per avermi sopportato. Peccato per la mia bici che ne ha viste di cotte e di crude, devo trattarla meglio.
Il cambio è rinsavito, la molla era solo uscita dalla sede e sono rieuscito a raddrizzarla, il raggio l'ho cambiato e non mi rimane che rimontare il minion DH al post, che tanto le gomme più leggere le sfascio tutte.

La cosa divertente è che ho capito solo quando ho rimontato la bici cosa è veramente successo. In pratica si è rotto un raggio che (figlio di sporca ladra) si è incastrato nel pacco pignoni ed ha inibito la ruota libera, così che la catena ha tirato il cambio fino a piegarlo. Che sfiga!!!!!!!!!


Vogliamo le foto del Dom!!!!!!
Saluti

Fabio

beh meno male che almeno il cambio l'hai recuperato!!
buon lavoro e alla prossima pedalata!
speriamo non sia tra troppo tempo :-)
 

bosketandrea

Biker popularis
31/10/07
79
0
0
torino
Visita sito
Probabilmente quando avete visto con che bici mi son presentato alla gita..avrete pensato..."...bha..."

..ma io, con quel catorcio, sendo ovunque!! ovvio che la porto un po' al limite delle sue potenzialità...

..son della scuola che "si impara sul difficile"
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Probabilmente quando avete visto con che bici mi son presentato alla gita..avrete pensato..."...bha..."

..ma io, con quel catorcio, sendo ovunque!! ovvio che la porto un po' al limite delle sue potenzialità...

..son della scuola che "si impara sul difficile"

ma va là! l'hai portata su e giù benissimo e quello che conta è questo! :prost:
nessuno ha pensato niente :-)

l'importante è che ti sei divertito e spero che tu ti sia divertito! :mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ovviamente non ha piovuto fino alle 16.10 cioè quando sono uscito di casa... un pezzetto l'ho fatto dicendomi "tanto smette subito" ...
Beh almeno ho potuto testare il nuovo giacchettino:balla-co:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ovviamente non ha piovuto fino alle 16.10 cioè quando sono uscito di casa... un pezzetto l'ho fatto dicendomi "tanto smette subito" ...
Beh almeno ho potuto testare il nuovo giacchettino:balla-co:
Se venivi al Col Chavannes oggi dalle 13 lo testavi alla grandissima :smile:: pioggia, vento, grandine e qualche lampotto a condire la discesa in Val Veny... mancato il mont fortin causa meteo avverso da chiappe strette :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo