The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
fisicamente credo di starci..la scorsa domenica mi son fatto la "Via dei Saraceni" ...la mia bici non è il massimo..ma riesco a portarla ovunque..

Ditemi solo che cosa mi conviene portare..casco normale o integrale..paragomiti e ginocchia, si o no?

Sono nuovo e indi non so dove sia il putt***ficio..dove è?

mi porto anche i panini per pranzo e qualcosa per le pause extra..
..non ho problemi di orari...mi devo portare la torcia per quando viene notte?!
il puttanificio è a Candiolo, uscita di candiolo della Torino-pinerolo: così chiamato poichè nella rotonda sotto l'autostrada, di notte, si ritrovano tante signorine
Casco normale forse è più indicato(pedalare con l'integrale è massacro), zaino con il necessario alle emergenze tue e della bici, qualcosa per proteggerti in caso di acqua e/o freddo, panino e snacks(se mangi...:smile:), protezioni per gomiti e ginocchia
Non credo sia necessaria la torcia
altro non mi viene in mente
domanda: cosa vuol dire che la tua mtb non è il massimo? dobbiamo portarci la saldatrice:hahaha:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
si l'orario è buono
per rendere migliore il giro lasciamo una macchina a fenestrelle e saliamo fino a pragelato da dove partiamo in bici al ritorno recuperiamo le macchine con quella lasciata a fenestrelle
se ci sono le auto, diversamente si pedala che non fa neanche male!:arrabbiat:
Il punto che dico io è dopo le gallerie(il punto esatto della fine della discesa) e arrivati a Ruà ci sono le piste di fondo, ergo lontano dalle auto
Per me, possiamo evitare tutto lo sbattone:spetteguless:, così sono solo 5 km di statale
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
se ci sono le auto, diversamente si pedala che non fa neanche male!:arrabbiat:
Il punto che dico io è dopo le gallerie(il punto esatto della fine della discesa) e arrivati a Ruà ci sono le piste di fondo, ergo lontano dalle auto
Per me, possiamo evitare tutto lo sbattone:spetteguless:, così sono solo 5 km di statale

primo pedalare in galleria fa male eccome
secondo perchè rinunciare alla bella mulattiera che da Laux porta a fenestrelle?
terzo i km di statale da fenestrelle a pragelato sono 13 e con un sacco di traffico
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
primo pedalare in galleria fa male eccome
secondo perchè rinunciare alla bella mulattiera che da Laux porta a fenestrelle?
terzo i km di statale da fenestrelle a pragelato sono 13
punti 1 e 3: hai capito una cippa
Io pensavo e sapevo che la discesa finisse a Laux. Ergo, se lascio l'auto all'incrocio con la statale ho passato le gallerie di Fenestrelle e a Ruà inizia la pista di fondo che costeggia il fiume. Così sono solo 5 km!:duello:da ruà, poi, arrivi a pattemouche: se sei privo di carte e il tuo neurone è deconcentrato, stai zitto :rosik::smile::smile:
punto 2: non lo conoscevo
In conclusione, tutto dipende se abbiamo le auto per fare il giochetto, diversamente pedali e la finisci di fare la 40 enne sfidanzata eterna:smile:
ricordati che dovrai pedalare(come dicevano a Troisi:hahaha:) e più km fai meglio è per te, panzone!:cucù:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
punti 1 e 3: hai capito una cippa
Io pensavo e sapevo che la discesa finisse a Laux. Ergo, se lascio l'auto all'incrocio con la statale ho passato le gallerie di Fenestrelle e a Ruà inizia la pista di fondo che costeggia il fiume. Così sono solo 5 km!:duello:
punto 2: non lo conoscevo
In conclusione, tutto dipende se abbiamo le auto per fare il giochetto, diversamente pedali e la finisci di fare la 40 enne sfidanzata eterna:smile:
ricordati che dovrai pedalare(come dicevano a Troisi:hahaha:) e più km fai meglio è per te, panzone!:cucù:

punto 1 e 3
non pensare e non sapere ma fidati di chi l'ha fatto l'anno scorso :duello:
non è che adesso mi diventi cartografo superis

le auto le troviamo siamo talmente in tanti che una macchina riusciamo a lasciarla

per quanto riguarda la panza :celopiùg:

e ricordati che il più vicino ai 40 tra idue non sono io :duello: :mrgreen:
 

bosketandrea

Biker popularis
31/10/07
79
0
0
torino
Visita sito
quando dico che la mia bici non è il massimo..intendo dire che non vale 2000 €...in ogni caso la controllo tutte le uscite...non ci son pezzi pregiati..ma sempre funzionanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo