The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Già, gran bel traverso, è da un bel po' che non ci vado... ma farmi tutto 'sto bitume con la giocherellona è un suicidio!
Dove hai lasciato l'auto, santuario o più su?


al santuario, l'asfalto non è poi così terribile..ho provato a farmi trainare da una muta di bitumari infoiati, ma niente da fare...erano più cotti di me (arrivavano da Cuneo..li capisco..).

ricorda che ti precetterò per il Puriac...e non c'è giocherellona che tenga...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
per il we cosa organizziamo?

Il dom sabato non può e io non posso la domenica :-(
quindi faremo due uscite

io per ilsabato proporrei il Passo del Duca in treno da torino
devo solo valutare l'orario di rientro da Cuneo

a dopo
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
La partenza potremmo anticiparla alle ore 6 da PN e il rientro da Cuneo per le 17 con arrivo alle 18.30

La partenza alle 6 comporta il cambio del treno a Cuneo ma meglio che partire con il treno delle 7.37 che arriva a limone alle 10

fatemi sapere
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
per il we cosa organizziamo?

Il dom sabato non può e io non posso la domenica :-(
quindi faremo due uscite

io per ilsabato proporrei il Passo del Duca in treno da torino
devo solo valutare l'orario di rientro da Cuneo

a dopo
Vista l'ultima esperienza io farei in auto fino a Cuneo e poi treno Cuneo-Limone. Almeno ci si evita la crono a squadre. Poi fate vobis...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
tanto per sapere, chi ci sarebbe invece domenica?

bah, visto che il tempo libero a mia disposizione è quello che è, avevo una mezza idea di approfittare del prossimo sabato per fare un salto da Atlante alla ricerca di qualche pantaloncino serio... ma ancora non saprei... in ogni caso domenica ci sono! Perchè tanto o sabato vado da atlante e domenica giro, oppure giro sia sabato che domenica! :loll:

ps: stasera mi sa che bisso il giretto preserale in collina... se qualcuno c'è mi mandi sms!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Vista l'ultima esperienza io farei in auto fino a Cuneo e poi treno Cuneo-Limone. Almeno ci si evita la crono a squadre. Poi fate vobis...
ma torni?:nunsacci:
sicuro?:nunsacci:
ma fatti il tour del Pico do Bandeira e buttati a Fernando de Noronha ;-)
capirinha e churrasco:cucù:

music: ho perso le news del momento...magari fatti consigliare un paio di cd nuovi dai colleghi
uno di Forrò e/o Sertanejo(roberta mirando o bruno e Marrone...loro dovrebbero sapere..)
e uno paulista(tengo i classici di bossanova e samba carioca)
se ti vien difficile lascia stare
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
La partenza potremmo anticiparla alle ore 6 da PN e il rientro da Cuneo per le 17 con arrivo alle 18.30

La partenza alle 6 comporta il cambio del treno a Cuneo ma meglio che partire con il treno delle 7.37 che arriva a limone alle 10

fatemi sapere
il treno delle 17 è uno di quelli nuovi "minuetto" e il posto bici è inutilizzabile contando che è sempre strapieno...

ciao ciao
ps:io non sono morto, è solo un periodo stranoiro...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
music: ho perso le news del momento...magari fatti consigliare un paio di cd nuovi dai colleghi
uno di Forrò e/o Sertanejo(roberta mirando o bruno e Marrone...loro dovrebbero sapere..)
e uno paulista(tengo i classici di bossanova e samba carioca)
se ti vien difficile lascia stare
Vedo se ho tempo stasera, altrimenti sabato mattina. Ho appena scoperto che domattina mi porteranno ad Uberlandia, in the very heart of Brazil, a trovare altri clienti, dove restero` fino a venerdi`. Ma magari i CD li trovo li, anche se il boss parlava di certe "massage houses"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo