• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Non vedo l'ora...

Domenda stupida: per le notturne che occhiali usate? Qualcosa con lente chiara suppongo...

lente perfettamente trasparente possibilmente poco rigata! qualsiasi altra cosa è sconsigliata...
Chissà... magari con un impianto luci alla Jedi/Scafo un paio di occhiali da sole potrebbe servire!
... per non perdere la sensibilità retinica
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ho scoperto qual'è la materia più soporifera del mondo... la semiotica... o forse è solo sto prof che è soporifero! AAAAAAAAAAAaaaarrgh non ce la faccio più ditemi dov'è l'uscita!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Non vedo l'ora...

Domenda stupida: per le notturne che occhiali usate? Qualcosa con lente chiara suppongo...


da buon cecato, mi son fatto venire l'hobby degli occhiali. Ne ho di tutto i tipi e lente(compreso lenti a contatto)

In concreto, però:
- bianca-trasparente per le notturne
- Specy lente adaptalite sempre e in qualsiasi condizione di luce
- uscite fuorgonaute/risalite adidas arancio (prima bianche, ma non mi andusiamava)
- uscite intorno a casa occhiale rudyproject con lenti per miope e varie colorazioni(dall'alta montagna alla nebbia)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo