The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Per sabato
ieri sera ho avuto un piacevole colloquio con il guru/gran maestro/deus ex machina dei Cucuzzoli che mi diceva che loro andrebbero volentieri a fare l'H sabato......

A questo punto perchè non fare tutti la stessa uscita?
Primo mi farebbe piacere rivedere le facce di alcuni loschi figuri che devono ancora offrire da bere per le nuove cavalcature.....
Secondo riusciamo finalmente a fare un giro tutti assieme....

per me quindi il programma potrebbe essere cambiato con direzione liguria...

attendo fiducioso vostre notizie...

Cordialmente....
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Per sabato
ieri sera ho avuto un piacevole colloquio con il guru/gran maestro/deus ex machina dei Cucuzzoli che mi diceva che loro andrebbero volentieri a fare l'H sabato......

A questo punto perchè non fare tutti la stessa uscita?
Primo mi farebbe piacere rivedere le facce di alcuni loschi figuri che devono ancora offrire da bere per le nuove cavalcature.....
Secondo riusciamo finalmente a fare un giro tutti assieme....

per me quindi il programma potrebbe essere cambiato con direzione liguria...

attendo fiducioso vostre notizie...

Cordialmente....


SIIIIII.....H...H..H....:up:
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Per sabato
ieri sera ho avuto un piacevole colloquio con il guru/gran maestro/deus ex machina dei Cucuzzoli che mi diceva che loro andrebbero volentieri a fare l'H sabato......

A questo punto perchè non fare tutti la stessa uscita?
Primo mi farebbe piacere rivedere le facce di alcuni loschi figuri che devono ancora offrire da bere per le nuove cavalcature.....
Secondo riusciamo finalmente a fare un giro tutti assieme....

per me quindi il programma potrebbe essere cambiato con direzione liguria...

attendo fiducioso vostre notizie...

Cordialmente....

Ormai certe cose sono cadute in prescrizione!! :mrgreen: :mrgreen: E poi avevo promesso tempo fa alla mia Verdona che l'avrei portata sull'H...scherzi a parte siamo in molti che lo farebbero volentieri questo sabato.:celopiùg:
 

lbmtb

Biker assatanatus
hai presente cosa diceva Aldo Baglio al telefono
V A F F ancuuuuuulooooooooo....... :-)
tu le tue ferie e i tuoi venerdì mattina liberi..........
(la mia è solo invidia)..:-(

Beh dai, ho preso solo un miserello giorno di ferie... dovevamo, per far scendere il monte di ferie arretrato. :-)
A botte di un giorno alla volta ci metto 10 anni, ne ho ancora piu' di 45... :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
L'H non l'ho mai fatto... il carro arancione qua scalpita per cui...

p.s.

per questa sera ci sarebbe qualcuno per una notturnina il culina?

stasera.... potrebbe anche darsi che ci sia, per che ora volevi andare? io penso che non potrei prima delle nove :-(
troppo tardi? ah e salterei anche la birretta successiva... la gentil donzella mi richiama all'ordine...

Lbmtb domani ci verrei con te ma le vacanze dai corsi per me equivalgono a più ore a lavoro :bleah:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per sabato
ieri sera ho avuto un piacevole colloquio con il guru/gran maestro/deus ex machina dei Cucuzzoli che mi diceva che loro andrebbero volentieri a fare l'H sabato......

A questo punto perchè non fare tutti la stessa uscita?
Primo mi farebbe piacere rivedere le facce di alcuni loschi figuri che devono ancora offrire da bere per le nuove cavalcature.....
Secondo riusciamo finalmente a fare un giro tutti assieme....

per me quindi il programma potrebbe essere cambiato con direzione liguria...

attendo fiducioso vostre notizie...

Cordialmente....
Ci vediamo alle 9.45 in piazza? Visto che siamo tanti... però alla madonna della neve non ci stiamo un'ora :rosik:... io scendo prima :smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
la_lyrik_urla.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo