The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ditemelo solo perchè debbo mettere l'impianto in carica( e prima scaricarlo del tutto)
Chiarisco: tutto dipende da che ora arrivo da genova! Ma se mi metto d'impegno ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Per sicurezza metto in carica l'impianto, pero' dovrei andare in piscina a scaricare un po'.
Ho acido lattico sino alle orecchie.... :-)
l'acido lattico ce l'hai nel cervello:arrabbiat:
l'acido lattico si riassorbe dopo pochi minuti dallo sforzo
Avrai affaticamento muscolare: ovvero piccoli versamenti per rottura di fibre muscolari. Cura: uscita in mtb7bdc leggerissima di 30 minuti o 20 vasche in piscina o corsetta di 20 minuti o 5 minuti in vasca di acqua gelida. Poi, allungamenti e massaggi (fatteli fare da Ge:smile:)
Allora, domani ci si vede?
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Per me non ci sono problemi di orario. Basta non tornare dopo mezzanotte :mrgreen:.
Se partissimo alle 8 da Piazza Zara? Il problema è che fino alle 7.30 devo dare ripetizioni...
La creperia su al colle è aperta?
Giro pensavo alla solita madda con discesa da decidere sul momento...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
boh, fate vobis....ripeto io il 14 l'ho fatto una volta e 4 anni fa....manco lo ricordo, così come il 12
Se facciamo il 10, presumo tu voglia fare l'1:hahaha:

Allora vada per la collina. Il San Giorgio lo possiamo fare la prossima volta. La direttissima è già bella di giorno, di notte deve esserlo ancora di più.
Esatto pensavo proprio all'1. Alla fin fine come difficoltà è come un sentiero qualsiasi. E' chiaro che magari i saltoni si evitano.. Al massimo posso fare da apripista... Così se esco fuori strada tutti mi seguite :smile:
 
T

Tonybike

Ospite
ora ok
luogo? Il generale voleva andare a s. giorgio....ma che fine ha fatto?
va bene anche la collina: salita alla madda e 16 e 14(fatto una sola volta in vita mia)?

Domani sera non posso e Giovedi sono impegnato in un giro di perlustrazione con i Cucuzzoli. Sorry!!
:oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo