The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
l'acido lattico ce l'hai nel cervello:arrabbiat:
Avrai affaticamento muscolare: ovvero piccoli versamenti per rottura di fibre muscolari. Cura: uscita in mtb7bdc leggerissima di 30 minuti o 20 vasche in piscina o corsetta di 20 minuti o 5 minuti in vasca di acqua gelida. Poi, allungamenti e massaggi (fatteli fare da Ge:smile:)
Allora, domani ci si vede?

Nel cervello sicuro. :-)
Cmq, ieri 40 min. di rullo abbastanza tranquillo e situazione in miglioramento.
No, stasera non riesco... piscina + impegno dopo.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Comunico a tutti gl'interessati che ho fatto l'ordine da Action Sports; a breve avrete mie notizie su mp.

Ciao
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
per il prossimo we non si sa ancora nulla, visto che saremo a pasqua eviterei tragitti troppo lunghi e trafficati per evitare di rimanere in coda ore e ore........

si avanzino le proposte........

p.s.
per quest'estate ho trovato un giretto niente male da verificare, ma niente male........

(colle di Malatrà)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
per il prossimo we non si sa ancora nulla, visto che saremo a pasqua eviterei tragitti troppo lunghi e trafficati per evitare di rimanere in coda ore e ore........

si avanzino le proposte........

p.s.
per quest'estate ho trovato un giretto niente male da verificare, ma niente male........

(colle di Malatrà)


mah, le code alle 8 del mattino sono poco e al rientro non troviamo nessuno
Io dico Beigua!
diversamente, trovate qualcosa di nuovo...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
altra simpatica notturna effettuata con i giuovini Borich e Dany
Salita via il 14 (che sudori!:specc:), poi parco (avrei ammazzato Dany che ancora un po' ci portava a Superga), infine Maddalena: quì spirava un gelido venticello). Breve pausa alla chiesetta e poi 1.
Ho ammirato un bel capitombolo polveroso di Borich senza conseguenze e un saltino di Dany nel buio, circondati da cinghialozzi.
L'1 notturno è uno spettacolo, peccato fosse un po' polveroso (i miei occhiali erano al caldo nell'auto)
Abbiamo trovato poi sulla strada un albero abbattuto dal vento che copriva la sede stradale: abbiamo provato a fare le persone civili chiamando il 112, ma dall'altra parte mi sono trovato una civich che ancora un po' voleva il n. civico:arrabbiat::medita:
Siamo entrati al Bastian Contrari dove odori e profumi ci investivano e ci portavano verso un lauto banchetto: abbiamo riferito e chiesto loro di compiere la buona azione (anche perchè i loro commensali potevano finire contro quell'albero)
Infine, il 10(sempre simpatico)...è mancata la birrata....ma 'sti giovani son strani:nunsacci:...guardano un disco che sfrigola e non notano due biondazze(no birre) che profumate e sensuali si buttano nella notte torinese: la nastro azzurro a casa col sapore del sudore
alla prossima....e ai prossimi dotati di impianti luminosi:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo