The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Esatto!

Avvicini il primo dato (quello vicino ai raggi e poi con quello esterno fai la battuta tenendo però fermo il primo. Ci vogliono due chiavi sottili altrimenti non ci riesci a lavorare. Gli shimano hanno ancora adesso le sfere :il-saggi:, i cuscinetti li trovi sui DT, MAVIC , HOPE, NOPE...

Non avvitare troppo altrimenti il mozzo non gira piu'. :-)
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
sono stato incastrato x 2 gg ad alassio, argh!
vedrò di togliermi la voglia alla chiesetta stasera e domani mattina, magari mi porto pure dietro la bici da asfalto x un colle ligure.
inizio a sentire la mancanza di un giretto con il gruppo, spero non sia una grave malattia...
a presto, salutatemi le alte vette
 
Io questo we non ci sono.
Mi è sembrato di capire che martedì si fa un giro lungo, dovrei esserci.

@ DANNY e chi volesse: se lunedì prendo ferie e faccio il ponte ci sarebbe qualcuno che viene a fare il criceto alla chiesetta? Un paio di discese non di più però studiate... in modo da provare qualche saltino...
Avrei bisogno di saperlo al più presto: se non c'è nessuno non prendo ferie....
Preferirei mattino anche tardo fino al primo pomeriggio in modo da essere più o meno libero dalle 15 in poi che ho un paio di cosine da fare :)

ciao denta piacere Alex...
io lunedì credo di essere libero in quanto il politecnico è chiuso e la cosa me gusta abbastanza...te o qualcuno sa la situazione fango?? anche se co sto caldo spero sia sparito... :fantasm:
Attendo news...
se vuoi io potrei esser libero dipende da questo week end come vanno ,le cose anche se oggi direi che inizia male causa bocciatura ad esame ...:arrabbiat:
 

denta

Biker perfektus
Ci sentiamo domenica sera qui sul forum.
In linea di massima potremmo trovarci verso le 11 in p.zza zara poi saliamo e per le 14 o 15 siamo a casa. Un bel modo di fare intervallo dallo studio...

Se avete altri orari da proporre per Lunedì fate pure...

Secondo me fango non ce n'è. Però dovrai avere pazienza, io sono una schiappa....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ci sentiamo domenica sera qui sul forum.
In linea di massima potremmo trovarci verso le 11 in p.zza zara poi saliamo e per le 14 o 15 siamo a casa. Un bel modo di fare intervallo dallo studio...

Se avete altri orari da proporre per Lunedì fate pure...

Secondo me fango non ce n'è. Però dovrai avere pazienza, io sono una schiappa....


fango ieri ce n'era da paura sull'11... ma proprio da paura
se va avanti a fare caldo così però passerà
la chiesetta invece era fattibile (pozze a parte) la seconda parte però non lo so... di sicuro il primo pezzo è fangoso il resto magari meno
occhio alle zanzare ieri ho bucato e mi hanno assalito :smile:
 

denta

Biker perfektus
Qualcuno mi conferma per domani (Lunedi') alle 11 in P.zza Zara?
Io ormai ho preso ferie pero' se non viene nessuno faccio altro.
Fatemi sapere entro le 10.30 anche tramite sms. Il numero è nel profilo.....

Per Martedi' ci sono!!!!
 
Qualcuno mi conferma per domani (Lunedi') alle 11 in P.zza Zara?
Io ormai ho preso ferie pero' se non viene nessuno faccio altro.
Fatemi sapere entro le 10.30 anche tramite sms. Il numero è nel profilo.....

Per Martedi' ci sono!!!!


Scusa sono arrivato adesso adesso da un giro sopra bardonecchia...e domani sinceramente passerei...uno perchè ho la bici che è da lavare causa due giorni di giri con fango guadini ecc e due perchè le gambe... sono cotte...forse giro martedì..ma non giri lunghi in quanto devo preparare un esame per il 2 luglio..senti anche Dany..lui normalmente non si tira mai indietro.. :cucù:

Scusa ancora il ritardo spero per la prossima! ciao..:i-want-t:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
finalmente a casa, docciato, in vestiti puliti e asciutti (per poco già comincio a sudare, che caldo!) non ho capito bene le proposte di max per martedì... lunella mi è rimasta in mente, già sentita quasi al vomito nominata da dani per la sua presunta tecnicità stile vertrider :loll:, l'altra cos'era? altre proposte? Savio tu ci saresti? Dopo telefonata tattica con Salgo è venuto fuori che potrebbe darsi che sì... luca e ge?

cinghial tracks voto 10 e lode, mi sono gustato tutti i salti,ini e oni fatti dagli operosissimi locals un vero giro enduro ma anche freeride, ma con tanto da pedalare!
consigliato!!
se andate in questo periodo portatevi al seguito, molta, moltissima acqua! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo