forse come base di partenza conviene beulard...direi per essere alle 9 a campo smith!
aspetterei di sentire anche il dom, si sa mai che esca fuori un'altra proposta a ...sorpresa
finalmente "la via è aperta" il Dom ha parlato
... ma hai contatti con gli elfi di tolkien? sei un moderatur anellicus...manco fossi il profeta
se avete altre idee, son benvenute!
diciamo che come infrasettimanale io la prenderei più easy...dico di più, se sauze fosse già aperto mi sarei fatto una giornata di impianti
Lascerei stare la Mulattiera perchè il bello arriva dopo il col des Arcs e lì la cosa potrebbe farsi assai lunga...
ovvero?... ma hai contatti con gli elfi di tolkien? sei un moderatur anellicus...
Mi riferisco ai caratteri presenti sopra la catenella... mi sembrano un tantino illeggibiliovvero?
ho s-visto i films, ma il libro riposa ancora nella biblioteca di famiglia
occorre fare 2 traversi su rocce di cui ho poche notizie su spallaggio, portage e che dir si voglia, la discesa era data tecnica(ciò è bello)....diciamo che come infrasettimanale mi gusta poco...mi va più una cosa "simpatica" che non necessiti di un giorno di divano...visto che debbo farmi 2000 km di auto nei successivi 3 gglunga quanto?? su peverada da sui 1200 per la mulattiera sono 200 in più , dai che per la settimana non ti stanchi
scherzi a parte, se si può fare un giro un po' più lungo sono più contento però se è tanto più tosto lo rimandiamo, basta pedalare in compagnia! o-o
sarà un mese che son così..un tocco di esotericoMi riferisco ai caratteri presenti sopra la catenella... mi sembrano un tantino illeggibili
più che l'elfo lui fa il gollum !!!!
ti assicuro che un posto dove fai la sauna è il mulattiera e la discesa non è gran chè...tranne fare l'alternativa hard, ma io non ne ho proprio voglia, anche per i motivi suddettiDai Dom che la mulattiera non è così dura! Al forte Foens ci sarà da fare la sauna... Poi la discesa non è neanche paragonabile
ti assicuro che un posto dove fai la sauna è il mulattiera e la discesa non è gran chè...tranne fare l'alternativa hard, ma io non ne ho proprio voglia, anche per i motivi suddetti