The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@beermaster nada domenica dormo al salvini (salgo sabato sera in bici e torno giù domenica mattina per cui niente cinghial) sorry

azz! se non viene nessun altro mi sa che desisto... fare il viaggio da solo mi scoccia... nessun'altro è interessato?

vorrà dire che mi "consolerò" con l'intersile :sbavon:
 

lbmtb

Biker assatanatus
azz! se non viene nessun altro mi sa che desisto... fare il viaggio da solo mi scoccia... nessun'altro è interessato?

Beh dai, non e' proprio un viaggio... di Sabato saranno una 70 di minuti da casa nostra.

Sabato probabilmente non ci saremo, dobbiamo sistemare alcune cosette in Liguria.
Domenica al cinghial. :-)
Magari Lunedi un Sanremo, ancora da decidere...
 
Ma perche non un bel Passo della Mulattiera?

Stasera con Ernesto e Max invece notturna verso Valdellatorre.

Domani invece infrasettimanale esplorativa all'Alpe Chaulieres. Giro a me sconosciuto, la discesa dovrebbe essere quasi tutta su sentiero. Se qualche altro nulla facente volesse unirsi a me Stefano, Alex e Igor è benvenuto!


Causa esame orale scoperto solo oggi per venerdì...:duello:
mi tocca passare...con rammarico!!! pregate per me quando sarete sun in bici almeno forse una piccola mano mi arriva!! ciao e buon giro
:i-want-t:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
bel giro notturno ieri sera con dany denta e scara sul monte baron sopra valdellatorre (2 ore senza quasi mai fermarsi)
impressionato dal verde su questo lato della montagna normalmente secco e bruciato (in sentiero era in alcuni punti coperto dall'erba lunga dei lati)
Da rifare sicuramente
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
bel giro notturno ieri sera con dany denta e scara sul monte baron sopra valdellatorre (2 ore senza quasi mai fermarsi)
impressionato dal verde su questo lato della montagna normalmente secco e bruciato (in sentiero era in alcuni punti coperto dall'erba lunga dei lati)
Da rifare sicuramente

dany vi ha portato su un'altra ferrata o era un sentiero umano? :smile:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
stavolta "ho portato io" su un mio giro più umano ma moolto divertente
tornantini stretti su sterrato in discesa e single track in cresta veloce con chiusura lungo diagonale (peccato che per l'erba un po alta non abbbiamo potuto farlo a palla - è un pò esposto per cui meglio non cadere)
a Dany e Denta è piaciuto
La prox notturna la vorremmo fare a Moncuni
 

lbmtb

Biker assatanatus
stavolta "ho portato io" su un mio giro più umano ma moolto divertente
tornantini stretti su sterrato in discesa e single track in cresta veloce con chiusura lungo diagonale (peccato che per l'erba un po alta non abbbiamo potuto farlo a palla - è un pò esposto per cui meglio non cadere)
a Dany e Denta è piaciuto
La prox notturna la vorremmo fare a Moncuni

Interessante, sono curioso di provarlo.
La prox settimana non dovrei aver attivita' serali.

Stasera si replica, piu' o meno solito orario. :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Beer in 5 minuti ti regola tutta la forcella... Carico, precarico, ritorno... :-)

cambio pure l'olio, la molla, ti monto un'idraulica custom, svernicio, rivernicio anodizzato, cambio gli adesivi, il tutto con una scopa in culo così nel frattempo ti ramazzo pure la casa! :rosik:

scherzi a parte ho un manometrino sensibile (quello che uso per i copertoni) che va bene anche per pressioni basse... di solito il precarico marzocchi è fino a un BAR per cui con una pompa ad alta pressione è IMPOSSIBILE regolarlo bene, se hai bisogno te lo presto!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Bravo...
si vede che sei abituato ad avere a che fare con una donna al tuo fianco...:-)


riepilogo we

Chi viene a fare l'Intersile?

io ho già prenotato per il cinghial domenica se esco anche sabato potete già cominciare a chiamarmi BeerMasterA
invece martedì ci sono e spero si faccia un altro bel giro...
giri fighi ne ho già persi troppi
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
io ho già prenotato per il cinghial domenica se esco anche sabato potete già cominciare a chiamarmi BeerMasterA
invece martedì ci sono e spero si faccia un altro bel giro...
giri fighi ne ho già persi troppi


è dura volere
- far gare
- ciulè a gogo quando vuoi tu
- godersi le alte vette

io, per esempio
- non faccio gare
- son diventato ascetico:medita:...e miope:balla-co:
- ma mi godo le alte vette:i-want-t:

insomma, è il classico detto "du pipi e a sarda"(da leggersi in siculo)

:)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo