Bravo...
si vede che sei abituato ad avere a che fare con una donna al tuo fianco...
riepilogo we
Chi viene a fare l'Intersile?
Me gusta mucho.. sento pure gli altri stronati..
Quanto si spalla?? A Courma mi è bastato per un pò..
Bravo...
si vede che sei abituato ad avere a che fare con una donna al tuo fianco...
riepilogo we
Chi viene a fare l'Intersile?
Me gusta mucho.. sento pure gli altri stronati..
Quanto si spalla?? A Courma mi è bastato per un pò..
Non si spalla si pedala per 2000 mt di dislivello...
Aiuta nelle curvemi sono appena accorto che la mia ruota posteriore ha un evidente gioco...
Aiuta nelle curve
Si di solito succede nei mozzi shimano in modo abbastanza frequente...ehehehe può darsi! finchè non si smonta però
ora provo a vedere cos'è spero sia solo da registrare il mozzo... ho un xt
infatti anche solo a mano si sentiva che era lento il dado! meno male temevo fosse qualcosa di peggio... mi ero un po' preoccupatoSi di solito succede nei mozzi shimano in modo abbastanza frequente...
non sono riuscito a portare la ruota da nessuna parte per registrare il mozzo... c'è qualche anima pia che stasera ha voglia di aiutarmi? o anche solo di spiegarmi come si fa
@ DANNY e chi volesse: se lunedì prendo ferie e faccio il ponte ci sarebbe qualcuno che viene a fare il criceto alla chiesetta? Un paio di discese non di più però studiate... in modo da provare qualche saltino...
Avrei bisogno di saperlo al più presto: se non c'è nessuno non prendo ferie....
Preferirei mattino anche tardo fino al primo pomeriggio in modo da essere più o meno libero dalle 15 in poi che ho un paio di cosine da fare :)
NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DEL GENERE E NON SO (opss sorry) come aiutarti
ma credo che avendo i mozzi su cuscinetto sia sufficiente serrare il dado senza esagerare con la forza non avendo bisogno di tutte le registrazioni fini dei vecchi mozzi a sfere.
Esatto!NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DEL GENERE E NON SO (opss sorry) come aiutarti
ma credo che avendo i mozzi su cuscinetto sia sufficiente serrare il dado senza esagerare con la forza non avendo bisogno di tutte le registrazioni fini dei vecchi mozzi a sfere.