Premi Testa e vinci un set di ruote Zipp 3Zero Moto!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olerbiker

Biker popularis
13/2/10
45
16
0
Malnate
Visita sito
Bike
Orbea Occam AM30
Risposta 1: trail e montagna, saltuariamente tracciati enduro
Risposta 2: principalmente zona Varese-Canton Ticino ma spero di girare tanto sulle Alpi e ancor di più Appennino
Risposta 3: 1/2 quasi sempre nei fine settimana
Risposta 4: perchè componentistica di alta gamma non me la posso permettere
 

Facon

Biker novus
7/6/19
1
4
0
45
Asolo
Visita sito
Bike
Enduro
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente?Trail misti, flow,scassato,lenti,veloci.un po'di tutto
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Weekend in inverno,in estate weekend + 2 durante la settimana
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perché sono un bravo tester di durata componenti
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Tutti e 3
– Dove userai le ruote principalmente? Piemonte e Liguria
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Almeno 2
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Non potete, sceglietene un altro tra i precedenti messaggi perché leggo ora "NB: le ruote per gioco a premi sono disponibili solo in formato 27.5″ con corpetto XD!" e io, colpa dei vostri test, ho solo ATTUALISSIME 29 pollici!!
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

Maranello1974

Biker novus
4/10/18
27
11
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Risposta 1 : enduro e quando ho tempo giri cicloalpinistici.
Risposta 2 : Brescia e zone limitrofe. Quando tornerà possibile Finale Ligure e bike park.
Risposta 3 : non so' quante uscire farò. Dipende dal lock down. Cmq faccio 1 / 2 uscite settimanali
Risposta 4 : ho una bici con ruote 27,5 e mi piacerebbe provare delle ruote di alta gamma (che mai comprerò visto il prezzo).
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

Maranello1974

Biker novus
4/10/18
27
11
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Risposta 1 : enduro e giri cicloalpinistici.
Risposta 2 : Brescia e dintorni. Finale Ligure. Bike park.
Risposta 3 : 1 o 2 uscite. Adesso sono fermo causa lock down.
Risposta 4 : non lo so. Mi piacerebbe provare ruote di alta gamma. Perché non posso permettermi di spendere 2000 euro per una coppia di ruote. Perché sarebbe un bel regalo per Natale.
 

LUKE83

Biker popularis
16/3/19
53
29
0
33
villa d adda
Visita sito
Bike
trek fuel ex8
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? i super trail delle mie zone
– Dove userai le ruote principalmente? ho giusto in mente un paio di sentieri da "tanta roba zio "
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 2 al max di inverno e d estate 3 o 4
– Perché dovremmo scegliere te come tester? dopo 20 anni di mtb una recensione penso di poterla fare abbastanza bene e poi visto che andrà a sorte e non ho vinto neanche un boero in vita mia..magari......
 

gigiorat

Biker serius
22/12/13
147
19
0
Marano Beach
Visita sito
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? TUTTI E 3 PURCHE' SIA IN BICI
– Dove userai le ruote principalmente? SU ASFALTO :cry:PURTROPPO CI METTO TROPPO A SALIRE E TROPPO POCO A SCENDERE
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? DIPENDE DAI LOCKDOWN COMUNQUE AHIME SEMPRE TROPPO POCHE
– Perché dovremmo scegliere te come tester? PERCHE' LE HO APPENA COMPRATE :babb: E QUINDI NON SERVE CHE LE VINCA
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.729
981
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Quali percorsi preferisci: enduro non estremo
– Dove userai le ruote principalmente? Piemonte e Liguria
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? tempo libero permettendo un paio la settimana
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Sono un tipo preciso a cui piace la meccanica
 

Barooo

Biker novus
20/7/19
4
2
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Giant Reign
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Sui sentieri di enduro dietro casa mia, in liguria tra finale ligure, diano marina, santa margherita ligure e ovviamente nelle gare d’enduro
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 4/5 a settimana.
– Perché dovremmo scegliere te come tester? perché non ho mai provato dei cerchi in carbonio, sto disintegrando gli originali e un paio di cerchi di classe non sarebbero male anzi sarebbe il massimo!
buona fortuna a tutti, happy riding
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

bulldogkea

Biker novus
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro , all mountain e a volte anche trail.
Dove userai le ruote principalmente? Sui trail di casa ,sul carso Goriziano e in tutto il Friuli Venezia Giulia e nella vicina Slovenia nella brutta stagione, con la bella giri all mountain sempre in regione. Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Da 1 a 2uscite.
Perchè dovremmo scegliere te come tester? Perchè non ho mai usato un set di cerchi in carbonio e vorrei vedere le differenze , e testarle sui trail carsici belli scassati dove i miei cerchi durano sempre poco.
 

Denny34

Biker novus
12/12/20
15
17
0
36
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Comp EVO Carbon
- Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
Dove userai le ruote principalmente?
Spina verde, brunate, colazza, pogno, cuasso e dove altro mi porterà il cuore!
Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 2/3
Perché dovremmo scegliere te come tester?
Perchè sono reale e sicuramente senza peli sulla lingua. Costruisco le mie opinioni su quello che vedo coi miei occhi. Poi, a chi non piacerebbe fare il tester di un prodotto e scrivere una review che andrá ad essere usata come linea guida!?
 

MARKTOWER

Biker popularis
10/10/12
59
2
0
Varallo P.
Visita sito
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? mi piace solo scendere, quindi ahimè, mi tocca anche salire
– Dove userai le ruote principalmente? sulla bici che dovrete prestarmi perché non ho boost :mavadaviaiciapp:
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? di solito 2, se posso anche 3-4
– Perché dovremmo scegliere te come tester? bella domanda...ma non era un'estrazione?
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Lo dico, molti partecipano con serietà, e sarebbe bello potessero vincere tutti.

Però meno male che ci sono anche quelli che riescono a riderene e a farne ridere.
 
  • Mi piace
Reactions: MARKTOWER

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
- quali percorsi preferesci: trail, all mountain, enduro? tutti, basta che siano belli
- dove userai le ruote principalmente? nei sentieri della liguria di levante
- quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? spero di tenere la media di 3 uscite
- perchè dovremmo scegliere te come tester? non so proprio il perchè, ma tanto il sorteggio è casuale vero????
 

Manocai

Biker novus
5/2/17
7
1
0
40
Milano
Visita sito
Bike
Guanti Reign
Sentieri Enduro in Alta Valtellina; bisognerà provarli anche sulla neve sulle piste, visto che gli impianti sono chiusi. Uscite due a settimana.
Non sono mai andato oltre le ruote di primo montaggio o poco più, potrei senza dubbio apprezzare la differenza.
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Basta andare.
– Dove userai le ruote principalmente?
Una strive 2015 sui trail liguri.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 3
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Vorrei capire se le ruote che mi sono costruito possono dare filo da torcere a queste!
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
basta pedalare.
– Dove userai le ruote principalmente?
una strive 2015 sui trail liguri
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 3
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
perché vorrei capire se le mie ruote custom assemblate da me, possono dare filo da torcere a ruote così si classe.
 

albertorino81

Biker novus
18/12/14
18
0
0
Riva presso Chieri
Visita sito
Bike
Sb6
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?

Le salite che ti fanno alzare il battito cardiaco da non riuscire a pensare più a niente, e che arrivati in cima ti regalano le discese più belle, quelle che arrivate in fondo ti regalano il sorriso ebete e la voglia di risalire nonostante la stanchezza addosso... ovviamente enduro!
– Dove userai le ruote principalmente?
Montate sulla bici dei sogni montata in garage nei ritagli di tempo, la mattina prima di andare al lavoro o la sera quando i piccoli vanno a nanna... con l aiuto degli amici che avevano quel componente di riserva che non usano, la forca lyric comprata da chi voleva montare un 29 davanti, e il telaio turchese (RAL 5018) sognato da una vita e trovato di seconda mano in un mercatino che tutti noi conosciamo bene...

– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?

Tutte le volte che si riesce a rubare il tempo, al sorger del sole invernale, la pioggia che ti allaga le scarpe, la strisciata di fango sulla schiena.

– Perché dovremmo scegliere te come tester?

Perché ora monto una bontrager line davanti e una mavic con adattatore boost dietro ed con queste ruote potrei finalmente mandare le foto per vedere il mio sogno di bici pubblicato su MTB MAG , ora faccio piano per non svegliare i piccoli e vado a pedalare ... Oggi siamo finalmente in zona Gialla e posso finalmente rivedere Torino dai miei boschi preferiti.
Buone pedalate a tutti.
 

BICIOBIKETN

Biker novus
19/1/20
1
0
0
61
PERGINE VALSUGANA
Visita sito
Bike
CUBE STEREO
E
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? all mountain, enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Trentino bike park Paganella
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 4
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Pratico questo sport da una vita, da prima che le mtb esistessero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo