– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Le salite che ti fanno alzare il battito cardiaco da non riuscire a pensare più a niente, e che arrivati in cima ti regalano le discese più belle, quelle che arrivate in fondo ti regalano il sorriso ebete e la voglia di risalire nonostante la stanchezza addosso... ovviamente enduro!
– Dove userai le ruote principalmente?
Montate sulla bici dei sogni montata in garage nei ritagli di tempo, la mattina prima di andare al lavoro o la sera quando i piccoli vanno a nanna... con l aiuto degli amici che avevano quel componente di riserva che non usano, la forca lyric comprata da chi voleva montare un 29 davanti, e il telaio turchese (RAL 5018) sognato da una vita e trovato di seconda mano in un mercatino che tutti noi conosciamo bene...
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
Tutte le volte che si riesce a rubare il tempo, al sorger del sole invernale, la pioggia che ti allaga le
scarpe, la strisciata di fango sulla schiena.
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Perché ora monto una bontrager line davanti e una
mavic con adattatore boost dietro ed con queste ruote potrei finalmente mandare le foto per vedere il mio sogno di bici pubblicato su MTB MAG , ora faccio piano per non svegliare i piccoli e vado a pedalare ... Oggi siamo finalmente in zona Gialla e posso finalmente rivedere Torino dai miei boschi preferiti.
Buone pedalate a tutti.