– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
La mountain bike è una disciplina complessa, con le nuove tipologie di Mtb con escursioni ridotte ma geometrie spinti si può spaziare dal tail leggero alla portata di tutti all'enduro più spinto.Tutto è Mtb e tutto ti rende felice se giri con la tua bici.
– Dove userai le ruote principalmente?
Nelle colline di Camaiore.Non ostante il periodo restrittivo la diversità di tracciati presenti consente di girare con tutte le tipologie di mtb,dal trail e anelli da 2/3000 metri di dislivello ai tracciati di Enduro che hanno ospitato il Toscana Enduro Series.Se qualcuno ha avuto occasione di venire nelle mie zone conoscerà certamente la Buca delle Fate (Il bike park, non la grotta),il Tono ,il moneta, Campo All'Orzo e gli altri iconici trail.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
Sarò onesto, come altri non dirò che uscirò con la mia Bike 4 volte a settimana, purtroppo ,o per fortuna , lavoro ,Università e fidanzata mi concederanno 1 o 2 uscite a settimana.
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Sono Cresciuto con la MTB,a 14 anni presi la prima bici seria coi risparmi del motorino. Anni fa in Dh mi ruppi due vertebre e mi costrinsero a vendere la mia Scot.Pochi mesi dopo col ricavato presi una bella bici da Trial usata convincendo tutti sul fatto che non fosse una Mtb Statami vietata. Imparando ad usare quella da autodidatta mi sono stupido del come quando riprendendo una Mtb avessi una differenza di guida così marcata ;più precisa, sensibile, veloce e sicura.
Dovreste scegliere me come tester per poter avere qualcuno che possa notare la differenza tra una ruota e un altra.