Premi Testa e vinci un set di ruote Zipp 3Zero Moto!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarmineFreeRider

Biker novus
12/12/20
1
0
0
41
Torino
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao a tutti!
– Enduro e Trail alpini
– Nella fascia prealpina di Torino - Enduro Cumiana, Enduro San Giorgio ed enduro Lanzo. Naturalmente nel fantastico buje park che sono le nostre alpi Torinesi!
– 3
– Perché posseggo una bici progettata su ruote 27.5 e poi perchè la bici è un'ossessione, senza non si può vivere!
Buone sgummate di Natale!
 

Simone Kapovolto

Biker novus
25/11/09
2
0
0
40
santa fiora
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Trail e all mountain, qualche gara di enduro e bike park
– Dove userai le ruote principalmente? Sul Monte Amiata dove abito e un po’ ovunque
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Solitamente esco in mtb 4/5 volte a settimana ( ho i sentieri a 500 metri da casa)
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Vado in bici da piu’ di 15 anni e mi piacerebbe “spremere” a dovere i cerchi, dei quali ho letto ottime recensioni.
 

Luca2617

Biker novus
16/9/18
1
0
0
Terlizzi
Visita sito
Bike
Transition patrol carbon
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro, all mountain
– Dove userai le ruote principalmente? Su percorsi molto misti, dal flow fino ad arrivare allo scassato
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? In media 4 a settimana
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Mi è sempre piaciuto testare e fornire feedback dei prodotti che uso in mtb, ed essendo un’agonista nel mondo enduro e Dh riesco a dare un giudizio completo e accurato
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
638
668
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Fornite anche la bici su cui testarle? In quel caso sarei interessato altrimenti posso testare come si comportano appese al muro in garage :loll:
 
3/9/13
58
22
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 7 29 2017
Salve a tutti!!!
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Trail per lo piu'e molto all montain.
– Dove userai le ruote principalmente?
Nella mia zona che comprende la zona montana della Lessinia sopra Verona, Lago di Garda dal Monte Baldo, Riva del Garda e sponda bresciana.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
Tre uscite settimanali minimo e la quarta solo se organizzata con un gruppo sostanzioso di partecipanti.
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Perchè non sono un fenomeno in mtb ma utilizzatore, presumo, medio. Corporatura robusta e la mia attuale mtb è una Trek Fuel Ex 29 che per primo upgrade ha cambiato le ruote di serie con delle Newman con canale 30mm e la differenza è stata abissale.
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
– Quali percorsi preferisci: trail impegnativo, bike park, salite infinite su asfalto in bdc ;)
– Dove userai le ruote principalmente? montagne intorno a casa, con qualche scappata in bike park quando son stufo di pedalare

– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? tempo e meteo permettendo, un paio a settimana
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perché da diversamente giovane, non potrò più`migliorare di mio e sono il target ideale per migliorare costosamente e "inutilmente" la bike, perchè dall alto dei mie 65 kg riesco cmq a bozzare i cerchi in alluminio nei park
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? All mountain
– Dove userai le ruote principalmente? Liguria(Sestri Levante, Genova, Varazze. Finale Ligure) e bike park (San Giacomo, Pila, Brixen) su una Devinci Troy 2018 appena rimessa a nuovo.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 2/3 fino ad Aprile 3/4 fino da Aprile a Novembre
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Ho una guida pulita e ho gli stessi cerchi da 3 anni(a parte un raggio sostituito). Peso 85 chili e sui rulli sviluppo per 5" 1400W con picco a 1700 W. La mia professione mi porta a lavorare con una miriade di dati, e ho maturato un approccio scientifico. Tutte le uscite controllo pressioni delle gomme e, in base alle condizioni monitoro le prestazioni.
 

Nomadino

Biker novus
2/5/20
4
0
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Nomad4
– Quali percorsi preferisci?
all mountain, enduro
– Dove userai le ruote principalmente?
In tutta la zona della Valtellina da Livigno in giù fino all’altolario
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
tempo e meteo permettendo, un paio a settimana
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Perché le mie zone possiedono una varietà di sentieri quasi infinita e potrei testarle in ogni condizione, neve compresa!
 

pacaldi

Biker popularis
3/10/08
50
0
0
47
Ascoli Piceno
Visita sito
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Prevalemtemente enduro
– Dove userai le ruote principalmente?

Nei tanti sentieri della zona, qui ci sono sentieri di varie tipologie, dal tecnico al flow anche drop e salti
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
2/3 a settimana
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Mi piace provare e poi confrontarmi con gli appassionati come me
 

Lagoral

Biker novus
13/10/20
7
3
0
55
Padova
Visita sito
Bike
Mtb
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro.
– Dove userai le ruote principalmente?sterrati montuosi, campi con fango, discese montane
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Troppo poche ...una a settimana , per godere della mia pace e droga (la bici)
– Perché dovremmo scegliere te come tester?perché a qualcuno bisognerà darle...e per il caso...può essere che capiti a me, cicloamatore, impreparato, sempre pronto a buttarsi su una pista sconosciuta.
grazie
 

cucaluca

Biker novus
1/10/15
7
7
0
livorno
Visita sito
Bike
Santa Cruz
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? All mountain e trail
– Dove userai le ruote principalmente? Su una SC Heckler sui percorsi adiacenti la mia città di Livorno
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 1 a settimana
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perché ho una certa sensibilità nel percepire le sensazioni trasmesse dalle ruote ed i pareri saranno quelli di un biker medio come c’è ne sono tanti e quindi più rispondente alle aspettative di tutti gli utenti.
 

Mich_Mtb

Biker novus
13/12/20
1
0
0
32
Piedimulera
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R 2019
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
All mountain / enduro
– Dove userai le ruote principalmente?
Sentieri e durante il lavoro in Bikepark
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
Tempo libero e week end
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Perché lavorando in Bikepark nel periodo estivo potrei stressarle per bene 6 giorni alla settimana
 

ale.butta

Biker novus
13/12/20
1
0
0
43
Valdilana
Visita sito
Bike
Cannondale Habit 4
– Quali percorsi preferisci: trail ed enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Itinerari trail ed enduro principalmente sui sentieri del 4enduro
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 2/3 uscite settimanali
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Sono alla ricerca di ruote per migliorare il comportamento del mio mezzo
 

ide84

Biker superis
11/12/12
355
453
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Strade asfaltate.
– Dove userai le ruote principalmente?
pianura. massimo dislivello cavalcavia autostrada / ferrovia.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
Zero / una.
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Non dovreste scegliermi, ma visto che è a sorteggio, magari mi va di c**o.
 

Eli_mtbenduro

Biker novus
13/12/20
1
0
0
Pulfero
Visita sito
Bike
Santacruz nomad 4
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro.
– Dove userai le ruote principalmente? sempre, sia con il bagnato che col secco. Adoro girare in qualsiasi condizione meteo. Girerò sui sentieri di casa, almeno 11 trail diversi, ossia rockgarden o terra o misto, in modo da capire le differenze tra le ruote Zipp e le attuali che ho sulla mia santacruz nomad 4.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Esco di solito almeno 3 volte alla settimana e se non fa troppo freddo anche in notturna.
– Perché dovremmo scegliere te come tester? sono da alcuni anni che faccio enduro sia per divertimento che a livello agonistico. Ho partecipato a diversi campionati, ad esempio il Triveneto enduro, il campionato sloveno e il campionato regionale ed ho avuto anche ottimi risultati. Vorrei provare queste ruote per confrontarle con le attuali, per capire le varie differenze e gli aspetti positivi e negativi. Ho avuto la possibilità di avere 3 diverse bici di marche diverse e quindi ho la fortuna di riuscire a capire come si comporta la bici sui diversi trails.
Spero di poterle testare e quindi di essere la fortunata....
 

madmork

Biker novus
11/11/14
20
2
0
Valli del Natisone
Visita sito
Bike
Yeti SB150 - Scott Spark RC 900 Team
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Natisone Bike Arena sui trail di casa fino a che ci saranno limitazioni agli spostamenti, poi in svariati percorsi nel nord Italia, magari provando le gare del Triveneto Enduro.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 3/4
Perché dovremmo scegliere te come tester? La mia prima mtb l'ho avuta nel 1989, da quella volta ho sviluppato una buona esperienza sugli aspetti tecnici della Mtb, in particolar modo ho studiato molto tutto ciò che riguarda sospensioni e ciclistica. Ritengo di avere una buona sensibilità nel percepire le variazioni nei setting. E non ultimo, dalla loro uscita mi hanno sempre intrigato parecchio queste ruote ma non ho mai avuto modo di testarle.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.365
4.967
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Sia all mountain che enduro.
– Dove userai le ruote principalmente? appennino emiliano-romagnolo, monte Baldo e Lessinia.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? circa due.
– Perché dovremmo scegliere te come tester? perchè non mi sono mai dedicato in modo serio al confronto di ruote differenti e stavolta potrei accorgermi che ne vale la pena.
 

MattiaMorati

Biker novus
6/4/13
1
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Non credo di averne uno preferito in particolare, prediligo percorsi con discese tecniche, salti e se posso cerco di evitarmi le salite ma questo è impossibile.
– Dove userai le ruote principalmente? Le userò su percorsi molto dissestati con sassi e pietraie, su qualche percorso fangoso e visto il periodo anche sulla neve e ovviamente sull'asfalto per fare gli spostamenti; con l'aprirsi della stagione li metterei alla prova anche nei park.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Visto la stagione esco 2 volte a settimana, ma con il protrarsi delle giornate sicuramente le uscite settimanali aumenteranno e perché no anche qualche notturna!
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Non lo so, incrocio solo le dita! Posso solo dirvi che ho 23 anni e per me sarebbe una sfida per cercare di mettere alla prova queste ruote e sopratutto me, cercare di portarle e portarmi al limite sopra alla mia Santa Cruz Bronson che mi sono sudato; ovviamente farei qualche test anche su EBike di qualche amico.
Ma è una sfida anche scrivere di questo test se sarò il fortunato vincitore.
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
437
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
_ È indifferente, fondamentale che dopo una salita (anche dura) ci sia una super discesa.
– Dove userai le ruote principalmente?
_ FVG
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
_ Poche, l'inverno lo dedichiamo allo sci (tutte le possibili varianti) covid permettendo
– Perché dovremmo scegliere te come tester
_ Perché comincio ad avere una certa, e sono ormai molti (mai troppi) anni che vado in MTB
 

Marce76_@

Biker novus
13/12/20
21
9
0
48
Santo Stefano di Magra
Visita sito
Bike
Moustache Samedi Game 6 - Scott aspect - Giant Full-e sx pro
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Enduro
– Dove userai le ruote principalmente?
Su percorsi enduristici campani
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
Due o tre, in media
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Non dovreste, sicuramente c’è gente più brava di me, ma se verrò estratto garantisco serietà ingegneristica nel fare il test
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo