Premi Testa e vinci un set di ruote Zipp 3Zero Moto!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Principalmente all-mountain ma appena il virus si fa da parte tornerò a girare più spesso su sentieri enduro nella mia regione (Marche) e del centro Italia.

– Dove userai le ruote principalmente? Sulla mia canyon torque , dove verranno messe sotto torchio dalla lunghissima escursione della mia puledra e dalle lunghe pedalate che mi faccio .

– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Se non riesco a fare almeno 2 uscite a settimana con la mia mtb , vedo la gente morta e sudo freddo , da 2 a 4 a settimana cosi sto calmo.

– Perché dovremmo scegliere te come tester? Non sono bello , Piaccio .
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Tutti e tre i tipi e a cui aggiungerei anche street.

– Dove userai le ruote principalmente?
Se intendendi come bici: Knolly Warden e Commencal Meta HT.
Altrimenti: Krukkolandia su trail locali e della regione dove si salta, bike park se saranno aperti, dirt park, e salti in citta al parco giochi per fare divertire i bambini e le mamme :smile:

– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
Se il meteo lo permette anche 6.

– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Se resistono a quello che non faccio con le mie, sarà una buona pubblicità ma penso che dopo 2 settimane dovrete mandarmi le nuove per continaure il test :smile:
 
Ultima modifica:

wastzzz

Biker novus
30/11/18
7
6
0
35
milano
Visita sito
Bike
nomad 4
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Direi all montain
– Dove userai le ruote principalmente?
Ho la fortuna di girare molto per lavoro e quindi carico la bici in furgone ed usarla in pausa pranzo, in generale nord Italia
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
Dalle 3-4 uscite
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
perché amo questo sport e sopratutto amo la compagnia che ti permette questo sport, non sono uno da uscite solitarie ma cerco sempre la compagnia. Quindi non sono sicuramente il più veloce e neppure il più matto, sono il tipico utente medio che però ha la fortuna di poter vivere moltissimi momenti felici attraverso la bici e ciò che essa rappresenta per me
 

Bujo

Mtbiker
27/8/07
197
167
0
55
Castel Guelfo di Bologna
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Argini
– Dove userai le ruote principalmente? Delta del Po
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 2
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Ve le restituisco intonse senza un graffio
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
– Quali percorsi preferisci: - Xc, All mountain easy :freeride:
– Dove userai le ruote principalmente? - Montagna 99,9 % :up:

– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? - 3 o 4, appena acquisto una bella mtb 27,5 :ahhh:

– Perché dovremmo scegliere te come tester? - Perchè sono bravo ed affidabile... :loll:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Lucaste88

Biker novus
22/4/18
7
0
0
36
Sale
Visita sito
Bike
Scott Genius
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
All mountain ed enduro
– Dove userai le ruote principalmente?
Sui trail delle colline a cavallo tra Valle Staffora e Val Curone in settimana e nei weekend sui trail della Liguria. Nel periodo estivo anche in qualche giro alpino di più giorni.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
3
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Perché sono un utente medio e quindi il test potrebbe essere utile alla maggior parte degli appassionati ed utenti e le ruote verrebbero testate in varie condizioni tra pedalato, salti e discese flow e scassate... un pò di tutto quello che serve.
 

titizi

Biker novus
3/10/18
1
1
0
20
54100
Visita sito
Bike
mondraker
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? percorsi dellle Apuane
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? tutti i sabato e domenica
– Perché dovremmo scegliere te come tester? così la smettodi fracassare cerchi in alluminio:-?:
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

giglioz

Biker novus
22/4/17
4
6
0
26
torino
Visita sito
Bike
specialized
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Preferisco trail enduro in quanto è la disciplina che pratico
– Dove userai le ruote principalmente? Nelle uscite solite sui sentieri di zona per poi quando si potrà in trail più scassati ad esempio Finale Ligure
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Sulle 5 uscite settimanali
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perché mi piace provare e riprovare cose nuove per capire le differenze che si provano cambiando le cose. Provare e riprovare
 

Trail.spotting

Biker novus
30/5/07
1
0
0
Trieste
linktr.ee
Bike
Mondraker Dune
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?

Adoro tutte le tipologie di sentieri, in particolare enduro, ma a volte anche qualche trail un po’ più pianeggiante per far gamba...quindi ovunque ci sia dello sterrato

– Dove userai le ruote principalmente?

Principalmente su tutti i sentieri di casa, quindi dal trail all’enduro, sia su terra italiana, sia su terra slovena (avendo il confine a due pedalate da casa). Se le regolamentazioni inerenti il contenimento covid19 lo permetteranno, probabilmente qualche trasferta in montagna non ce la toglie nessuno e se il test durerà fino all’apertura degli impianti, sicuramente le faró rotolare anche in bike park.

– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?

Un paio di uscite a settimana come minimo le faccio, con o senza test! Poi se il meteo collaborerà, il numero di uscite potrebbe crescere esponenzialmente

– Perché dovremmo scegliere te come tester?

Dovreste sceglier me come tester perchè adoro il mondo delle due ruote, ho un passato in bmx e da un paio d’anni mi sono scaraventato nell’enduro...questa passione mi ha letteralmente travolto, portandomi ad acquistare accessori e componenti di vario genere, anche solo per il puro interesse di capire come la tecnologia sta evolvendo questo sport stupendo. Ho voluto testare proprio riguardo alle ruote praticamente tutti i tipi di inserti antiforatura per farmi una mia personale opinione, dal salsicciotto al più sofisticato ProCore, passando per il Tannus Armour. Opinione che avevo intenzione di condividere tramite un video su YouTube. Quindi dovreste sceglier me perchè oltre alla recensione scritta, ho intenzione di fare anche il video test.

Grazie per l’attenzione

Bordon Diego
 

Allegati

  • B0FE1FE1-B04A-49E1-9F6E-3D04DA74041E.jpeg
    B0FE1FE1-B04A-49E1-9F6E-3D04DA74041E.jpeg
    713 KB · Visite: 8

mastralbe

Biker serius
10/10/08
288
13
0
vicenza
Visita sito
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Trail
– Dove userai le ruote principalmente?
sui sassi
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? 4
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perché vado a tutta sempre
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
312
68
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Enduro. Mi piacciono i sentieri naturali belli scassati.
– Dove userai le ruote principalmente?
Sui sentieri di Veneto e Trentino Alto Adige, dal Garda alle dolomiti, più 2 o 3 giornate in bike park.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
1 mediamente. Nel 2019 (il 2020 è stato un po' balordo causa Covid) ho fatto 48 uscite per un totale di 1330 Km (37000 D+ e 44000 D-)
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Perché faccio giri epici e quelle ruote sarebbero perfette per sulla mia Transition Patrol con trasmissione Sram.
 
Ultima modifica:

antoniopuma

Biker novus
10/2/15
4
2
0
Visita sito
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Prettamente trail a partire sempre da letti di fiumi
– Dove userai le ruote principalmente? Nella maggior parte su letti di fiume e tracce in esplorazione e poi anche su single track succulentosi
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Tre settimanali
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perché nel mio parco bici possiedo una hardtail in carbonio tiratissima per l'agonismo Xc e poi ho una trail hardtail in acciaio voodoo Dambala divertentissima da 29" utilizzabile a 27,5" plus e potrei fare una recensione esageratamente entusiasmante sulle differenze che il cambio raggio ruota comporta nelle tracce trail e single track sia a salire che a scendere per assaporare quell' effetto peluche che il desiderio ti porta ad immaginare nello scassato forte
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.441
2.622
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
:babb::pirletto::pirletto: Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Trail scassati - all Mountain
– Dove userai le ruote principalmente?
Monti peloritani ed Etna .
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
La media odierna e’ 3 giri settimanali e non ho intenzione di diminuire .
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Perché quando le graffierò scendendo sulle pietre dell’etna non sentirò una fitta al cuore come con le mie roval
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

FrankieTheMuddy

Biker novus
30/6/19
1
0
0
35
Prato
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Sicuramente all mountain strizzando l’occhio all’enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Su una remedy su Trail naturali con molti sassi smossi
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? Onestamente due, può capitare la terza se tutto va bene
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perché sono un rider comune e non un professionista, che può dare un parere “popolare” su un articolo di fascia iper alta, capire veramente se un comune mortale ne ha bisogno e soprattutto perché sarebbe una figata pazzesca.
 

dalmoste

Biker serius
25/7/11
275
131
0
Verona
Visita sito
Bike
Mostro delle nevi
Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? all mountain
– Dove userai le ruote principalmente? in qualsiasi tipo di giri con svariate tipologie di sentieri, dai giri pedalati di ore e molto dislivello, dai giri enduro vicino a casa, in park quelle volte che ci vado
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? dalle 3 alle 4
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perchè mi piace sperimentare e smanettare sulla bici, cercando di fare confronti con i vari setup su sospensioni, pneumatici, cockpit ecc. concentrandomi poi sui pro e contro delle variazioni apportate. E poi il 16/12 è il mio compleanno..... e con i giochi a premi sono sempre stato sfigato :mrgreen:
 

vortex69

Biker serius
1/8/13
182
2
0
Visita sito
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Enduro, ma non disdegno gli altri due
– Dove userai le ruote principalmente?
sui trail della zona Alto Vergante
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
3-4
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
ho una discreta sensibilità e competenze nel settore, scrivo decentemente :-) , proverei le ruote a fondo in ogni condizione.
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
378
32
0
Sicilia
Visita sito
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? All mountain, enduro.
– Dove userai le ruote principalmente? trails flow con Ebike
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? da due a tre, meteo permettendo
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Perché sono un rider maturo.. le mie capacità sono quello di utente medio, non sono pseudo-pro, quindi come la maggioranza degli utenti del forum.
 

marco03

Biker novus
2/5/17
1
2
0
25
Lainate
Visita sito
Bike
yeti
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro?
Preferisco principalmente percorsi enduro tecnici, ma anche lo scorrevole non mi dispiace.
– Dove userai le ruote principalmente?
Monterò le ruote sulle mia Yeti SB6c già predisposta per interasse boost, sostituendo finalmente le mie attuali DRC in fin di vita con delle degne sostitute.
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi?
Nei prossimi mesi cercherò di fare circa 3 uscite a settimane cercando di variare le tipologie di percorsi.
– Perché dovremmo scegliere te come tester?
Giovane e con molta voglia di pedalare e girare in bici, rider polivalente e nonostante la giovane età con abbastanza sensibilità nei cambiamenti di componentistica. Inoltre amante dell'enduro estremo pronto a stressare la componentistica!
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
– Quali percorsi preferisci: trail, all mountain, enduro? Enduro
– Dove userai le ruote principalmente? Sentieri naturali impegnativi sul Monte Grappa e sul Altopiano di Asiago
– Quante uscite farai settimanalmente nei prossimi mesi? minimo 2 uscite , solitamente però ne faccio 3
– Perché dovremmo scegliere te come tester? Perchè ho "ancora" una enduro 27.5 e ne ho bisogno e perchè dopo oltre 10 anni di enduro amatoriale dovrei essere in grado di realizzare un report soddisfacente per il marchio Zipp e per il forum!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo