molto bella ma la 29 piu bella che ho visto è quella del mio sivende simone zaniboni l'unico italiano in nepal...la sua niner wfo originale con l'autografo di barrel nella targhetta che segna il suo numero, le batte tutte.....
splendida
forse la 29 più bella che ho visto e leggendo qua tutti ne dicono un gran bene
costa molto? (solo per curiosità)
facci sapere come è montata
Il costo di listino così come la vedi è di 5500 con Sram X9 poi ti faccio sapere come è montata nei dettagli
Ciao Pino
Non è che siano cifre che si fatica a raggiungere quando passa i 2300 il solo telaio .... che poi siano anche ragionevoli è un altro paio di maniche! D'altra parte qui siam tutti malati, quando parlo con amici che non conoscono il nostro mondo dei prezzi e dei pezzi che ci giriamo nel mercatino non ci crede nessuno!
La Sultan di Pedro1973 credo sia costata anche di più
Ciao, diciamo che i 5500 euro credo siano un listino molto gonfiato e messo li per poi essere contenti di averla portata via almeno al 25% in meno. Se si ha un pochino di voglia di sbattersi, e tu lo sai bene, si spende molto meno. La mia, escluso gruppo xtr che ho riciclato e' costata relativamente poco, sui 2900 credo.
@Pino Daniele: se ti va mettila nel topic della Sultan con relativo montaggio e impressioni
Ciao
Francesco
Basta sfruttare le occasioni e non fossilizzarsi su componenti predeterminati ma cercare le occasioni;
telaio 1563 su crc
lefty 650 su ebay usa
componenti per le ruote su crc, hibike e rose 380
freni 260 su ebay Italia
diverse ore perse davanti al computer, qualche inc...ra e
un po di fortuna
ciao
Francesco
stiamo andando un po'
Basta sfruttare le occasioni e non fossilizzarsi su componenti predeterminati ma cercare le occasioni
[..............................]
diverse ore perse davanti al computer, qualche inc...ra e
un po' di fortuna
ciao
Francesco
Scusa il ritardo della risposta.
Non stiamo andando fuori discorso; io ho posto il problema dell'importazione legata a scelte commerciali che favoriscono i profitti a discapito dei consumatori. Ho proposto di influire facendoci sentire e mi è stato risposto che non si hanno le possibilità, in termini numerici, e che il mercato è libero e tutti possono importare quello che gli altri lasciano.
Chiaramente non è così ma mi piace capire cosa pensa il popolo del Forum.
L'esempio della garanzia è eclatante, io cercavo di spiegare come si usa per fare quello che non compare ma poi si è passati alle leggi ecc.
Dico questo perchè ne ho conoscenza diretta, ho iniziato alla fine degli anni settanta ad insegnare Pubblicità e Comunicazione poi ho lavorato fino a pochi anni fa in agenzia pubblicitaria non disdegnando conferenze ed altro.
Ciao Pino
ma che c'entra con le 29?Scusa il ritardo della risposta.
Non stiamo andando fuori discorso; io ho posto il problema dell'importazione legata a scelte commerciali che favoriscono i profitti a discapito dei consumatori. Ho proposto di influire facendoci sentire e mi è stato risposto che non si hanno le possibilità, in termini numerici, e che il mercato è libero e tutti possono importare quello che gli altri lasciano.
Chiaramente non è così ma mi piace capire cosa pensa il popolo del Forum.
L'esempio della garanzia è eclatante, io cercavo di spiegare come si usa per fare quello che non compare ma poi si è passati alle leggi ecc.
Dico questo perchè ne ho conoscenza diretta, ho iniziato alla fine degli anni settanta ad insegnare Pubblicità e Comunicazione poi ho lavorato fino a pochi anni fa in agenzia pubblicitaria non disdegnando conferenze ed altro.
Ciao Pino
... affermando che le 26er sono passate e che ormai per le front bisogna usare le 29er...
ma che c'entra con le 29?
o con la comparativa 29-26
Sei ovviamente libero di pensare che non sia così. I fatti raccontano una storia un po' diversa ed occorre prenderne atto, anche se è una storia che ci piace poco.Chiaramente non è così...