Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FranzVido

Biker novus
11/3/09
13
0
0
Trieste
Visita sito
Io vorrei iscrivermi al FRT per fare così delle gare, ma non ho capito dal calendario se ci sono anche gare di freeride(voglio dire..non le solite gare di fondo, ma qualcosa di più entusiasmante come discese dai monti, salti&co..)??
 

Musty

Biker paradisiacus
Io vorrei iscrivermi al FRT per fare così delle gare, ma non ho capito dal calendario se ci sono anche gare di freeride(voglio dire..non le solite gare di fondo, ma qualcosa di più entusiasmante come discese dai monti, salti&co..)??

Se ti iscrivi BENVENUTO!!!
Se ti iscrivi come cicloagonista puoi fare tutte le gare nazionali che vuoi sotto i colori del nostro mitico team!

Per ulteriori info contatta l'utente "Papà" che è il presidente del team
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io vorrei iscrivermi al FRT per fare così delle gare, ma non ho capito dal calendario se ci sono anche gare di freeride(voglio dire..non le solite gare di fondo, ma qualcosa di più entusiasmante come discese dai monti, salti&co..)??
Non esiste un calendario FRT, esistono le gare in giro in giro per l'italia... potresti fare le gare di enduro. Che io sappia non esistono gare di FR solo DH

Dai entra anche tu nel pregiatissimo club :celopiùg:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Io vorrei iscrivermi al FRT per fare così delle gare, ma non ho capito dal calendario se ci sono anche gare di freeride(voglio dire..non le solite gare di fondo, ma qualcosa di più entusiasmante come discese dai monti, salti&co..)??


Vere manifestazioni di freeride dalle parti nostre non si fanno,trovi qualcosa di molto amatoriale verso Kranjska Gora,oppure ti rimane sembre l'amato Nanos:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io vorrei iscrivermi al FRT per fare così delle gare, ma non ho capito dal calendario se ci sono anche gare di freeride(voglio dire..non le solite gare di fondo, ma qualcosa di più entusiasmante come discese dai monti, salti&co..)??
Ciao,
sono convinto che tutti noi del Forum Racing Team saremmo contentissimi di avere un Freerider nelle nostre file... :freeride: o-o :celopiùg:
Prova a scaricare il Calendario gare MTB presente sul nostro sito. E' in versione excel e puoi filtrare anche la tipologia di gare (colonna H del foglio).
Ti consiglio di dare un'occhiata alle tipologie FR - EN - DH, perchè spesso la differenza tra queste varie specialità è molto sottile, almeno a vedere il programma delle gare e dei circuiti "gravity".
Buon divertimento !!! :free: :freeride:
 

FranzVido

Biker novus
11/3/09
13
0
0
Trieste
Visita sito
Ah okay! Ho capito, non avevo visto le varie tipologie nel calendario...Comunque penso di iscrivermi più avanti, ma potete già contare che mi iscriverò al vostro team!
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
E' normale che mi deve ancora arrivare tutto? tessera e divisa? :nunsacci:
la roba mia e del pessio è arrivata giovedì solo che non ho ancora potuto ritirarla. Il corriere è passato due volte ma non c'era nessuno in casa, adesso devo aspettare che SDA depositi tutto all'ufficio postale e poi passare a prenderla. mi sa che prima di martedì non se ne parla.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io devo ancora passare da porfi al suo negozio "Sgagnamanuber" per ritirare la tessera FCI e l'abbiglliamento, ma credo che non ci siano i pantaloncini.
Non so se quando saranno pronti, giuseppebike li spedirà a tutti i milanesi.
Alla peggio, io e "giuse" ci vedremo a fine mese per la scampagnata dei 4.000 mdsl... :i-want-t:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Io devo ancora passare da porfi al suo negozio "Sgagnamanuber" per ritirare la tessera FCI e l'abbiglliamento, ma credo che non ci siano i pantaloncini.
Non so se quando saranno pronti, giuseppebike li spedirà a tutti i milanesi.
Alla peggio, io e "giuse" ci vedremo a fine mese per la scampagnata dei 4.000 mdsl... :i-want-t:

in questi giorni pensavo di spedire i pantaloncini a Porfi..
Roberto se vuoi il tuo pantaloncino lo trattengo io....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
in questi giorni pensavo di spedire i pantaloncini a Porfi..
Roberto se vuoi il tuo pantaloncino lo trattengo io....
Mah... :nunsacci:
Se devi spedire a breve un certo numero di capi di abbigliamento a porfi, includi anche il mio, dato che devo ancora passare da lui in negozio.
Altrimenti se devi spedire solo il mio oppure se spedirai dopo la fine di maggio, trattieni il mio che ci si vede a fine mese.
Grazie di tutto. :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo