Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Scusate se insisto ma tengo all'iscrizione.
In allegato ho inserito il modulo di richiesta per visita medica agonistica per la regione Lombardia.
All'interno ci sono i campi da riempire riguardante la società.
 

Allegati

  • r_visita.doc
    36,5 KB · Visite: 7

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao TristanoMTB,
io utilizzo da anni il modulo allegato. Ha già i dati societari necessari.
Stampalo e inserisci i tuoi per completarlo.
Non dovrebbero farti alcun problema.

Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, siamo qui. ;-)
 

Allegati

  • rich_visita_medica_agonistica_LOMBARDIA.pdf
    166,4 KB · Visite: 5

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
nel caso in cui ti rompano le valvole perchè non vogliono un modulo stampato ma uno originale io ne ho ancora un paio in negozio (www.sgagnamanuber.it)... per la visita medica se sei comodo come FRT siamo convenzionati con il centro delta medica di Rozzano (http://www.deltamedica.net/modules/MDS/index.php). Il test viene fatto su cicloergometro con i dati del wattaggio resi disponibili sulla tua cartella medica.
p.s. visto che anche la colonia milanese si allarga, e visto che il parco delle rose è ormai inagibile... quand'è che ci si trova tutti allegramente a fare un giretto??
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao F.......o proprio ieri notte ho visitato il uo sito.
Grazie per la dritta e quando vuoi organiziamo l'ncontro dei Bikers Meneghin o-o
ecco perchè non ho dormito...c'eri tu che mi spiavi.... per l'incontro... vorrei rimettermi in riga, ieri mi sono fatto un giretto al parco delle rose, ma ormai è impraticabile, e allora ho fatto il piattone sterrato fino a Melegnano e ritorno, ma che 2 pelotas... quindi mi sa che devo tornare a solcare la montagnetta, non avrai scuse per evitarmi...e poi diciamolo, è bello uscire con me, do tante soddisfazioni in salita (nel senso che è facile che mi stacchi...dal fondo) e in discesa credo di poter insegnare qualcosa, sopratutto a non farsi male....
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Esattamente dov'ero ieri sera, sul Monte Stella (in salita sono una mezza chiavica) quando vuoi ci troviamo.
Ho prenotato la visita per martedi pomeriggio prossimo a Rozzano ma la tipa mi ha detto che non trova nessuna convenzione per FRT e che delle convenzioni se ne occupa proprio lei.
Ha voluto tutti i dati della società per ricercare meglio.
Una volta fatta la visita se è tutto OK faccio immediatamente il bonifico e sono con VOI :yeah!::yeah!::yeah!:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Esattamente dov'ero ieri sera, sul Monte Stella (in salita sono una mezza chiavica) quando vuoi ci troviamo.
Ho prenotato la visita per martedi pomeriggio prossimo a Rozzano ma la tipa mi ha detto che non trova nessuna convenzione per FRT e che delle convenzioni se ne occupa proprio lei.
Ha voluto tutti i dati della società per ricercare meglio.
Una volta fatta la visita se è tutto OK faccio immediatamente il bonifico e sono con VOI :yeah!::yeah!::yeah!:

Ciao Tristano...
visto che è quasi imminente la tua iscrizione con noi e visto che domani spedirò un pacco nel negozio di Porfi, mandami le tue taglie via Mp che spedisco anche il tuo completino..( ci si risparmia una spedizione)...
Poi ti toccherà andare da Porfi naturalmente.

Attendo........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
assolutamente no ....
per fare parte del FRT non ci vogliono 18 anni compiuti

non sarei così sicuro giuseppe...tempo fa mi sembra di ricordare dai topic che abbiamo rifiutato un 17enne perchè non abbiamo il dirigente con la qualifica giusta.

ma potrei sbagliare, aspettiamo lumi da chi ne sa di più
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
non avendo un direttore sportivo in SENO al FRT siamo obbligati a non poter tesserare minorenni...se non come ciclituristi (ovvero non può fare neanche i percorsi medi, ma solo i corti o gli "avventura").
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Sicuramente non è possibile tesserare come Cicloturista i minori di anni 13 (nati fino al 1996 per quest'anno) però spesso le competizioni 'serie' prevedono che un minorenne debba essere accompagnato durante tutta la 'gara' (senza classifica ufficiale perché per cicloturisti) da un maggiorenne, con dichiarazione scritta.

Per gli amatori, la prima categoria è 17/18 anni, Master Junior.

Anno solare vuol dire che nel 2009 hai 18 anni se sei nato nel 1991 (indipendente dalla data di nascita)

http://www.federciclismo.it/chi_siamo/tesseramento.asp?cod=6

I tesserati alla Federazione Ciclistica Italiana che svolgono attività cicloturistico/amatoriale sono suddivisi nelle seguenti categorie (anno solare):
a) Cicloturisti:
A partire dal 13° anno di età;
b) Cicloamatori - categorie maschili:
Master/junior 17/18 anni (solo attività regionale)
Master/sport 19/29 anni
Master 1 30/34 anni
Master 2 35/39 anni
Master 3 40/44 anni
Master 4 45/49 anni
Master 5 50/54 anni
Master 6 55/59 anni
Master 7 60/64 anni
Master 8 > 64 anni.
c) Cicloamatori - categorie femminili:
Master/Women-jun. 17/18 anni (solo attività regionale)
Master/Women-1 19/39 anni
Master/Women-2 40/54 anni
Master/Women-3 > 54 anni (solo attività regionale).
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Per tesserare atleti Junior occorre che la Società abbia un Direttore Sportivo di 2° categoria.
La FCI organizza periodicamente (a Milano, ovvio) dei corsi per la qualifica di Direttore Sportivo.
Se volete, posso candidarmi volentieri.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Per tesserare atleti Junior occorre che la Società abbia un Direttore Sportivo di 2° categoria.
La FCI organizza periodicamente (a Milano, ovvio) dei corsi per la qualifica di Direttore Sportivo.
Se volete, posso candidarmi volentieri.
oltre alla fci anche il coni (ovviamente a Roma) fa i suddetti corsi ... per esperienza personale prima di farlo vedi per bene cosa comporta fare il corso, non solo al momento dell'iscrizione ma sopratutto per gli anni successivi (di positivo c'è che i costi sono stati decimati da quando 5-6 anni fa lo volevo fare io...). Fare il corso ne vale la pena se effettivamente si ha l'idea di creare un vivaio in seno alla squadra (allievi e juniores "bisogna" già pagarli e/o dargli praticamente tutto, e a non tutte le gare che facciamo noi "grandi" sono ammesse queste categorie), altrimeti oltre alle nozioni (non tutte giuste e non tutte aggiornate, sopratutto se uno non è nato ciclisticamente ieri) che cercano di inculcarti, per il resto....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, si... è chiaro che una figura di Direttore Sportivo per giovanissimi ha senso soltanto se la squadra può e vuole intraprendere determinate scelte.
Occorre sentire Papà e soci, oltre a coinvolgere gli sponsor in un discorso del genere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo