Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Mah... :nunsacci:
Se devi spedire a breve un certo numero di capi di abbigliamento a porfi, includi anche il mio, dato che devo ancora passare da lui in negozio.
Altrimenti se devi spedire solo il mio oppure se spedirai dopo la fine di maggio, trattieni il mio che ci si vede a fine mese.
Grazie di tutto. :-?


In settimana pensavo di spedire tutti i pantaloncini mancanti, quindi ci sarà anche il tuo
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ma la Ellegi ha fornito le divise estive o quelle invernali, visti i tempi di consegna???? :smile::smile::smile::smile::smile:

Spero di averla per il 25 altrimenti dovrò rinunciare alla mia prima gara da crosscrautista, mica posso presentarmi vestito come un barbone :-?

:bum-bum-:
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi mi chiamo Ivan è avrei serie intenzioni di iscrivermi all'FRT.
Premetto che non ho nessuna esperienza di Team o competizioni ma tanta voglia di fare gruppo e sano sport.
Ho fatto diverse ricerche sul web alla ricerca di Team, ma leggendo la pagina di iscrizione sul web di FRT trovo nelle parole stese il giusto spirito che mi accomuna alla mentalità di questo progetto.
Ho da fare qualchei domandina.
Faccio ancora in tempo ad iscrivermi?
Come si dividono i gruppi e gli allenamenti per zona?
La mia RR. 8.1 (a breve verrà upgradata di nuove ruote) può andare bene?

Grazie a tutti
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi mi chiamo Ivan è avrei serie intenzioni di iscrivermi all'FRT.
Premetto che non ho nessuna esperienza di Team o competizioni ma tanta voglia di fare gruppo e sano sport.
Ho fatto diverse ricerche sul web alla ricerca di Team, ma leggendo la pagina di iscrizione sul web di FRT trovo nelle parole stese il giusto spirito che mi accomuna alla mentalità di questo progetto.
Ho da fare qualchei domandina.
Faccio ancora in tempo ad iscrivermi?
Come si dividono i gruppi e gli allenamenti per zona?
La mia RR. 8.1 (a breve verrà upgradata di nuove ruote) può andare bene?

Grazie a tutti
Ciao, ben arrivato tra noi !!! (spero). :rock-it:
Sei certamente ancora in tempo per l'iscrizione, possibile in qualsiasi momento dell'anno ma preferibile a inizio stagione agonistica (in genere le visite mediche per l'attività agonistica si fanno a Gennaio o addirittura a Dicembre dell'anno prima).

In genere, essendo noi sparsi per tutta Italia, ognuno è libero di uscire con chi vuole e gareggiare dove vuole.
Ovviamente lo spirito di "famiglia" FRT è molto forte tra noi. Molti, soprattutto i ragazzi della Toscana, si incontrano spesso per le uscite settimanali e per le gare, abitando poco distanti.
A volte capita di organizzare meeting che richiamano moltissimi FRT-member, con pedalata e pranzo/cena finale. :magna: o-o
Oppure punt per allenarsi in vista di qualche gara (vedi alcuni topic aperti in questa sezione).
La tua Rockrider 8.1 va benissimo per qualsiasi percorso. :freeride:

A presto. ;-)
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Grazie molte per tutte le risposte.
Mi attiverò al più presto per la visita medica e l'iscrizione.
Abito a Milano in zona S.Siro, cercherò sul forum i bikers più vicini.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Grazie molte per tutte le risposte.
Mi attiverò al più presto per la visita medica e l'iscrizione.
Abito a Milano in zona S.Siro, cercherò sul forum i bikers più vicini.

Siamo praticamente vicini di casa...abito in zona S.Siro
anche io possiedo una RR 8.1
se vuoi ci possiamo vedere per una uscita (anche se ora ho la forcella in revisione...) così facciamo due chiacchiere sul FRT
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ciao TristanoMTB... ti aspettiamo!

Una volta che hai fatto il bonifico ed hai il certificato medico ti tesseriamo in tempi brevi, questo è un periodo più tranquillo e ci sono meno 'code' in federazione.

A presto

(mi piace molto la frase nella tua firma o-o )
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Scusate ma il certificato( quello per agonismo) lo devo inviare all'FRT ???
Si, quando effettui la visita medica per la pratica agonistica del ciclismo, ti rilasciano 2 copie di tale certificato.
Su una pagina c'è scritto "copia per l'atleta", sull'altra "copia per la società sportiva". Spedisci quest'ultima all'indirizzo del Forum Racing Team, che deve conservarla per 5 anni (se non ricordo male, forse sono addirittura 10).

La visita medica la puoi sostenere presso un qualsiasi centro di Medicina Sportiva o presso studi medici autorizzati al rilascio del certificato in oggetto.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Sona andato al centro di medicina sportiva è mi hanno detto che ci vuole la richiesta da parte della squadra di cilismo per effettuare la visita per rilascio di certificato medico per uso agonistico.
Ho provato anche a telefonare ad altri centri che mi hanno riferito la stessa identica cosa.
Cosa devo fare per avere questa richiesta da parte dell'FRT?
 

Musty

Biker paradisiacus
Sona andato al centro di medicina sportiva è mi hanno detto che ci vuole la richiesta da parte della squadra di cilismo per effettuare la visita per rilascio di certificato medico per uso agonistico.
Ho provato anche a telefonare ad altri centri che mi hanno riferito la stessa identica cosa.
Cosa devo fare per avere questa richiesta da parte dell'FRT?

Mada un MP all'utente Papà che è il presidente del team
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ho subito mandato un MP al presidente ora mando anche la mail.
Ma a nessuno dei nuovi entrati è stata fatta la stessa richiesta?
Io sono oramai tre anni che faccio la visita per attività agonistica e non mi hanno mai chiesto appartenenza a nessuna società. Ho fatto la visita all'ASL e da un medico abilitato senza problemi a parte il costo

Ma io abito in piemonte, e ogni regione ha le sue regole :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo