Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Io la mail con il bonifico già fatto l'ho spedita ancora il 18 novembre e l'ho rispedita il 17 dicembre ma non ho mai ricevuto risposta. Inoltre attendo indicazioni per inviare il certificato medico in originale via posta tradizionale. Fatemi sapere grazie. Saluti a tutti
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io la mail con il bonifico già fatto l'ho spedita ancora il 18 novembre e l'ho rispedita il 17 dicembre ma non ho mai ricevuto risposta. Inoltre attendo indicazioni per inviare il certificato medico in originale via posta tradizionale. Fatemi sapere grazie. Saluti a tutti
Anch'io sono nella tua stessa situazione:


  1. Bonifico fatto
  2. Certificato pronto
  3. In attesa del foglio del tesseramento da firmare e spedire
:nunsacci:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Anch'io sono nella tua stessa situazione:


  1. Bonifico fatto
  2. Certificato pronto
  3. In attesa del foglio del tesseramento da firmare e spedire
:nunsacci:


Sempre che lo staff " dirigenziale " del FRT non sia sparito in qualche paese caldo con la cassa dei bonifici :nunsacci:in questo momento dovrebbe "lavorare"per la riscrizione della società alla FCI,poi verso (di solito cosi accadeva almeno gli anni scorsi) meta gennaio ,primi di febbraio inviava via email a chi aveva provveduto a pagare la quota il modello di richiesta di tesseramento,che andava firmato in originale e rispedito assieme al certificato medico via posta prsso la sede del FRT :omertà:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Sempre che lo staff " dirigenziale " del FRT non sia sparito in qualche paese caldo con la cassa dei bonifici :nunsacci:in questo momento dovrebbe "lavorare"per la riscrizione della società alla FCI,poi verso (di solito cosi accadeva almeno gli anni scorsi) meta gennaio ,primi di febbraio...


Calma, ragazzi, non esageriamo...

Le procedure di affiliazione della società per il 2009 sono completate, quest'anno ci siamo anticipati un po' visto che ogni anno spuntava qualche novità... ed è filato (quasi) tutto liscio, per ora...

Appena Leo mi passa le info vi faccio avere le domande da firmare e rispedire, poi saranno tempi della posta e della federazione (e non sono così veloci ad inizio anno, anzi non lo sono quasi mai e bisogna spesso chiedere e richiedere :rosik: )

(anche se io stesso non posso assicurare che il presidente non sia in uno di quei paesi caldi... :hahaha::smile:)
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Non avevo dubbi, chiedevo visto e considerato che a febbraio ci sono già delle gare; comunque se non avrò ricevuto ancora la tessera mi darete il nr. in modo da poter partecipare ugualmente. Almeno spero:smile:. Ciao.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Non avevo dubbi, chiedevo visto e considerato che a febbraio ci sono già delle gare; comunque se non avrò ricevuto ancora la tessera mi darete il nr. in modo da poter partecipare ugualmente. Almeno spero:smile:. Ciao.

Di regola chi deve fare gare ad inizio anno e non ha ancora la tessera ma è apposto con i documenti, il presidente rilascia un documento che attesta che l'atleta è in regola con l'iscrizione FCI ma non in possesso di tessera..
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Volevo ricordare a tutti che, come potete leggere al link sotto, i tesseramenti 2008 sono validi per tutto il mese di Gennaio 2009 (e forse anche qualcosa di più), a patto che siate sempre nell'anno di validità del certificato medico.

Questo perché le procedure di tesseramento della federciclismo ad inizio anno vanno spesso a rallentatore...

Quindi potete usare tranquillamente la tessera 2008 per le corse di inizio anno.

http://www.federciclismo.it/chi_siamo/affiliazionetesseramento.asp

MI RACCOMANDO, QUANDO GAREGGIATE DOVETE AVERE UN CERTIFICATO MEDICO IN CORSO DI VALIDITA' IDONEO PER IL VOSTRO TESSERAMENTO!!!

Auguri a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo