Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grazie a tutti, ma non ho ancora avuto l'OK dai sommi capi.
Per Ferro
Penso che la catenina bisognerà guadagnarsela
Per prima cosa ti dò il mio più grande ben arrivato tra le fila del Forum Racing Team .
Per la catenella è sufficiente comunicare la cosa al Presidente papà, che ti abilita il profilo utente al Gruppo FRT.
Se invece tu volessi associare alla catenella un'impresa "sul campo"... :i-want-t:
...ti propongo una salita che se riesci a fare tutta in sella puoi tranquillamente ritenerti un vero Mtbiker, soprattutto se l'affronti con 1.500 mdsl già fatti nelle gambe.
Ma è difficile anche con la gamba "fresca"... :freeride:
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Vorrei, data la mia enorme esperienza:hahaha::smile:, organizzami con qualcuno del Team per un uscita "SERIA" in modo da valutare effettivamente le mie capacità e avere dei consigli utili.
Uscire quasi sempre con mia moglie :beautifu:(su percorsi anche lunghini ma quasi sempre piani) è un pochino limitativo:omertà:.
Inoltre ci si consce, si fa gruppo, squadra e magari.......du spaghi e na biretta:prost:.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Vorrei, data la mia enorme esperienza:hahaha::smile:, organizzami con qualcuno del Team per un uscita "SERIA" in modo da valutare effettivamente le mie capacità e avere dei consigli utili.
Uscire quasi sempre con mia moglie :beautifu:(su percorsi anche lunghini ma quasi sempre piani) è un pochino limitativo:omertà:.
Inoltre ci si consce, si fa gruppo, squadra e magari.......du spaghi e na biretta:prost:.
inizia a prepararti..spiritualmente che come si placa un attimo la calura facciamo un'uscita collettiva con tutti i frtini lombardi...ciao, Francesco
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
inizia a prepararti..spiritualmente che come si placa un attimo la calura facciamo un'uscita collettiva con tutti i frtini lombardi...ciao, Francesco
Buona idea. :idea:
Domani spero proprio di riuscire a passare in negozio da te a ritirare il package con l'abbigliamento e la tessera FCI.
Così ci si conosce di persona. ;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo