IN effetti hai ragione!!Per Ferro
Penso che la catenina bisognerà guadagnarsela
Per prima cosa ti dò il mio più grande ben arrivato tra le fila del Forum Racing Team .Grazie a tutti, ma non ho ancora avuto l'OK dai sommi capi.
Per Ferro
Penso che la catenina bisognerà guadagnarsela
Ovviamente (che fortuna tristano!)con l'iscrizione , la catenella e' tua
Ovviamente (che fortuna tristano!)
Mi hanno detto che posso entrare nel frt come cicloturista a 13 anni o comunque con qualche altro tesseramento FCIforza ferro, ti mancano solo 6 anni
l' importante è che ti diverta ad andare in bici
scherzi a parte, tornassi indietro ai 12 anni, andrei in domo alla catenella
inizia a prepararti..spiritualmente che come si placa un attimo la calura facciamo un'uscita collettiva con tutti i frtini lombardi...ciao, FrancescoVorrei, data la mia enorme esperienza, organizzami con qualcuno del Team per un uscita "SERIA" in modo da valutare effettivamente le mie capacità e avere dei consigli utili.
Uscire quasi sempre con mia moglie (su percorsi anche lunghini ma quasi sempre piani) è un pochino limitativo.
Inoltre ci si consce, si fa gruppo, squadra e magari.......du spaghi e na biretta.
Buona idea.inizia a prepararti..spiritualmente che come si placa un attimo la calura facciamo un'uscita collettiva con tutti i frtini lombardi...ciao, Francesco
e diamo sta catenella al povero Ferro!
Condivido... catenellaappoggio la mozione di goldrake....mettiamo agli atti il primo FRT ad Honorem
appoggio la mozione di goldrake....mettiamo agli atti il primo FRT ad Honorem
Grazie a tutti, e a Giantrieste! Mi piacerebbe moltissimo partecipare in qualche modo e magari fare qualche garetta ed escursione con voi!Magari come mascotte!
Perchè no, abito a Reggio emilia un oretta di macchina credo () e poi via a (però con la mia nuova AL 6.0 a metà agosto)Buona idea.
Domani spero proprio di riuscire a passare in negozio da te a ritirare il package con l'abbigliamento e la tessera FCI.
Così ci si conosce di persona.
una di queste domeniche dovrei venire a fare un'incursione/escursione dalle tue parti, per uscire con il socio FRT Maxxo...quindi STAY TUNED...ciao, Francesco.Perchè no, abito a Reggio emilia un oretta di macchina credo () e poi via a (però con la mia nuova AL 6.0 a metà agosto)
Ciao mittico!bhè...per il discorso di aggregazione, potremmo partecipare come FRT anche al circuito dei parchi (http://www.circuitodeiparchi.it/Circuitodeiparchi.it/Home.html), potrebbe essere un'occasione per pedalare insieme senza l'assillo del cronometro e comunque fare gruppo, conoscendo in tutta sicurezza percorsi nuovi...che ne dite??