Ri-GiustoVero ma io ci ho messo un sacco a riempire la mia a furia di messaggi e ora me la voglio godere ancora un pò
Ri-GiustoVero ma io ci ho messo un sacco a riempire la mia a furia di messaggi e ora me la voglio godere ancora un pò
Ri-Giusto
Papà;3026619 ha scritto:ammazza Ferro! c'hai 13 anni ma smandrugi come un veterano. In più, ci si sono messi anche in compagni di squadra a sostenerti e allora è finita!!
Spero che gli altri tesserati (a parte i tuoi fan su questo post) non se ne abbiano a male, se ti si elegge mascotte (sostenitore) del FRT e ti mandiamo un completino FRT (senti giuseppebike per le misure).
Con il completino ti serve anche la catenella, quindi mandami la richiesta che vediamo di approvarla.
benvenuto!!!
leo
grande Leo , e' un bel gesto , un'eccezione .Papà;3026619 ha scritto:ammazza Ferro! c'hai 13 anni ma smandrugi come un veterano. In più, ci si sono messi anche in compagni di squadra a sostenerti e allora è finita!!
Spero che gli altri tesserati (a parte i tuoi fan su questo post) non se ne abbiano a male, se ti si elegge mascotte (sostenitore) del FRT e ti mandiamo un completino FRT (senti giuseppebike per le misure).
Con il completino ti serve anche la catenella, quindi mandami la richiesta che vediamo di approvarla.
benvenuto!!!
leo
Papà;3026619 ha scritto:ammazza Ferro! c'hai 13 anni ma smandrugi come un veterano. In più, ci si sono messi anche in compagni di squadra a sostenerti e allora è finita!!
benvenuto!!!
leo
Vero ma io ci ho messo un sacco a riempire la mia a furia di messaggi e ora me la voglio godere ancora un pò
benvenuto!!!
leo
Come volete, però non vorrei fare arrabbiare qualcuno che ha pagato sopratutto per ricevere un completino!
Qui invece è tutta gente davvero mitica, simpatica, strasimpatica e seria!
.
Tutti simpatici!!!??
Diciamo tutti dei bei TIPI
P.s.: Quindi potrei ricevere anche il completino?
Non ne ho dubito però volevo essere sicuro!Come già ti ha detto Papà (Leo) contatta l'utente Giuseppebike per le misure del completino. E' lui che nel nostro mitico team si occupa di queste cose (abbigliamento e spedizioni) ed è un MITICO!!!
Non ne ho dubito però volevo essere sicuro!
Tranquillo tutto calcolato!Ma prima devi...........................passare la classe! E con la media almeno dell' otto