il grosso problema è che poi questi ragazzi bisogna seguirli... se si vuole che venga su una cosa fatta bene, altrimenti il tutto si rivela una bolla di sapone con evidente perdita di tempo (x non dire ) da parte di tante persone.Beh, si... è chiaro che una figura di Direttore Sportivo per giovanissimi ha senso soltanto se la squadra può e vuole intraprendere determinate scelte.
Occorre sentire Papà e soci, oltre a coinvolgere gli sponsor in un discorso del genere.
Posso chiedere quanti tesserati avete? E sono da tutta Italia?
Posso chiedere quanti tesserati avete? E sono da tutta Italia?
D'accordissimo.il grosso problema è che poi questi ragazzi bisogna seguirli... se si vuole che venga su una cosa fatta bene, altrimenti il tutto si rivela una bolla di sapone con evidente perdita di tempo (x non dire ) da parte di tante persone.
Quindi che fare??
P.s.: Tra un pò mi arriva la Canyon Al 6.0 magari far parte anche del FRT diventerei un vero Biker niente male (faccio l' anello di Cà del Vento senza problemi)
Aspettando grazie per le risposte!
Grazie 1000 io i 13 anni gli compio a luglio quindi tra poco.Ciao, vedo che sei un bel po' motivato... forse dovresti venire a fare qualche salita dalle nostre parti e si controlla se la motivazione regge...
come già detto sopra, devo ancora verificare la cosa con la federazione provinciale, comunque ti possiamo tesserare solo se compi 13 anni nel 2009 e solo come cicloturista, sempre se i tuoi genitori sono daccordo (dovranno firmare loro i documenti).
Per tutto il resto vedi su http://forum-racing-team.com/portal/page.php?19
A presto
di sicuro la visita medica non la paghi, in qualunque regione d'Italia, per il tesseramento non so.....Grazie 1000 io i 13 anni gli compio a luglio quindi tra poco.
Ma la categoria cicloturista non c'è (?) in ogni caso potrei sapere il costo?
Grazie per le risposte
Grazie 1000 io i 13 anni gli compio a luglio quindi tra poco.
Ma la categoria cicloturista non c'è (?) in ogni caso potrei sapere il costo?
Grazie per le risposte
complimentoniper xtrncpd
domani pomeriggio ore 16:00 ho la visita agonistica a rozzano speriamo vada tutto bene per la richiesta che mi hai fornito.
per porfi
in caso ci siano problematiche per il mdulo stampato passo passare subito da te in negozio a ritirarne uno originale (cosi ci conosciamo )???.
Vi farò sapere se al centro delta medica di rozzano (http://www.deltamedica.net/modules/mds/index.php) mi faranno passare la convenzione con frt.
Quanti problemi
Dopo aver inviato tutto ai capi supremi (bonifico e incartamenti vari) potrò dire di essere finalmente
dei vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, perfetto. E' ciò che ho sempre fatto io.Ho effettuato oggi la visita medica sportiva e il Bonifico inviando tutti i dati alla mail [email protected] , allegando copia Bonifico e copia Certificato medico per attività agonistica.
Spedisco il certificato a questo indirizzo?
Forum Racing Team Associazione Sportiva Dilettantistica - Via Marconi 49 56011 Calci (PI).
Fatemi sapere grazie.