Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Beh, si... è chiaro che una figura di Direttore Sportivo per giovanissimi ha senso soltanto se la squadra può e vuole intraprendere determinate scelte.
Occorre sentire Papà e soci, oltre a coinvolgere gli sponsor in un discorso del genere.
il grosso problema è che poi questi ragazzi bisogna seguirli... se si vuole che venga su una cosa fatta bene, altrimenti il tutto si rivela una bolla di sapone con evidente perdita di tempo (x non dire €) da parte di tante persone.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Posso chiedere quanti tesserati avete? E sono da tutta Italia?

Certo, niente di segreto.

Il 2005 e 2006 siamo stati intorno agli 80, ma c'erano anche molti soci sostenitori senza tessera FCI.
Nel 2007, probabilmente sulla scia della Fran Fondo organizzata a settembre 2006, 70 tesserati FCI con qualcuno non tesserato.
Nel 2008 abbiamo avuto 50 tesserati, tutti FCI.
Quest'anno siamo circa 56 tutti con tessera FCI (dico circa perché c'è anche qualcuno che ha ancora il tesseramento in corso) ma potrebbe aggiungersi qualcun'altro.

Tesserati da tutta italia (anche un tedesco che sta a Bolzano).
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
il grosso problema è che poi questi ragazzi bisogna seguirli... se si vuole che venga su una cosa fatta bene, altrimenti il tutto si rivela una bolla di sapone con evidente perdita di tempo (x non dire €) da parte di tante persone.
D'accordissimo. :celopiùg:
Ma pensare di avere anche una decina di Juniores in una squadra come la nostra, che raduna iscritti da tutta Italia, vorrebbe dire decentralizzare la gestione di ognuno di loro, demandandola - intuitivamente - ai genitori.
Bisognerebbe ragionarci sopra... :nunsacci: :idea: ...anche con eventuali sponsor interessati all'iniziativa.
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
Quindi che fare??
P.s.: Tra un pò mi arriva la Canyon Al 6.0 magari far parte anche del FRT :sbavon: diventerei un vero Biker niente male (faccio l' anello di Cà del Vento senza problemi)
Aspettando grazie per le risposte!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Quindi che fare??
P.s.: Tra un pò mi arriva la Canyon Al 6.0 magari far parte anche del FRT :sbavon: diventerei un vero Biker niente male (faccio l' anello di Cà del Vento senza problemi)
Aspettando grazie per le risposte!

Ciao, vedo che sei un bel po' motivato... forse dovresti venire a fare qualche salita dalle nostre parti e si controlla se la motivazione regge... :hahaha::smile:

come già detto sopra, devo ancora verificare la cosa con la federazione provinciale, comunque ti possiamo tesserare solo se compi 13 anni nel 2009 e solo come cicloturista, sempre se i tuoi genitori sono daccordo (dovranno firmare loro i documenti).

Per tutto il resto vedi su http://forum-racing-team.com/portal/page.php?19

A presto
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao, vedo che sei un bel po' motivato... forse dovresti venire a fare qualche salita dalle nostre parti e si controlla se la motivazione regge... :hahaha::smile:

come già detto sopra, devo ancora verificare la cosa con la federazione provinciale, comunque ti possiamo tesserare solo se compi 13 anni nel 2009 e solo come cicloturista, sempre se i tuoi genitori sono daccordo (dovranno firmare loro i documenti).

Per tutto il resto vedi su http://forum-racing-team.com/portal/page.php?19

A presto
Grazie 1000 io i 13 anni gli compio a luglio quindi tra poco.
Ma la categoria cicloturista non c'è (?) in ogni caso potrei sapere il costo?

Grazie per le risposte
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Grazie 1000 io i 13 anni gli compio a luglio quindi tra poco.
Ma la categoria cicloturista non c'è (?) in ogni caso potrei sapere il costo?

Grazie per le risposte
di sicuro la visita medica non la paghi, in qualunque regione d'Italia, per il tesseramento non so.....
per il discorso juniores... è veramente un grosso discorso da fare prima di tutto con i DIRIGENTI della società.
i cicloturisti non hanno nè categoria nè età....
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Per XTRNCPD
Domani pomeriggio ore 16:00 ho la visita agonistica a Rozzano speriamo vada tutto bene per la richiesta che mi hai fornito.

Per PORFI
In caso ci siano problematiche per il mdulo stampato passo passare subito da te in negozio a ritirarne uno originale (cosi ci conosciamo :prost:)???.
Vi farò sapere se al centro Delta Medica di Rozzano (http://www.deltamedica.net/modules/MDS/index.php) mi faranno passare la convenzione con FRT.
Quanti problemi:specc:

Dopo aver inviato tutto ai capi supremi (Bonifico e incartamenti vari) potrò dire di essere finalmente
DEI VOSTRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
per xtrncpd
domani pomeriggio ore 16:00 ho la visita agonistica a rozzano speriamo vada tutto bene per la richiesta che mi hai fornito.

per porfi
in caso ci siano problematiche per il mdulo stampato passo passare subito da te in negozio a ritirarne uno originale (cosi ci conosciamo :prost:)???.
Vi farò sapere se al centro delta medica di rozzano (http://www.deltamedica.net/modules/mds/index.php) mi faranno passare la convenzione con frt.
Quanti problemi:specc:

Dopo aver inviato tutto ai capi supremi (bonifico e incartamenti vari) potrò dire di essere finalmente
dei vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimentoni
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Ho effettuato oggi la visita medica sportiva e il Bonifico inviando tutti i dati alla mail [email protected] , allegando copia Bonifico e copia Certificato medico per attività agonistica.
Spedisco il certificato a questo indirizzo?
Forum Racing Team – Associazione Sportiva Dilettantistica - Via Marconi 49 – 56011 Calci (PI).

Fatemi sapere grazie.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho effettuato oggi la visita medica sportiva e il Bonifico inviando tutti i dati alla mail [email protected] , allegando copia Bonifico e copia Certificato medico per attività agonistica.
Spedisco il certificato a questo indirizzo?
Forum Racing Team – Associazione Sportiva Dilettantistica - Via Marconi 49 – 56011 Calci (PI).

Fatemi sapere grazie.
Si, perfetto. E' ciò che ho sempre fatto io.
Ovviamente la copia del certrificato medico deve essere quella per la Società Sportiva, come scritto in calce alla copia che hai (l'altra è per l'atleta).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo