Tesseramento FRT 2008

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucaseeber

Biker popularis
11/2/04
57
0
0
Cavalese (TN)
Visita sito
Io sono nella situazione "non fate l'onda" da un sacco di tempo, quindi sono stato completamente assente alle vicende FRT, ma confermo l'iscrizione per il 2008 nella categoria escursionista pacchetto minimale+
Non ho capito se e' tutto ufficiale e si puo' gia' pagare, o bisogna aspettare l'input del "capo".

Salutissimi a tutti.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Abbiate un po' di pazienza, stiamo procedendo per l'affiliazione della squadra alla FCI e la registrazione al CONI come società dilettantistica per il 2008, ogni anno c'è da verificare che sia tutto a posto e fare qualche scartoffia.

...comunque a presto... per le nuove leve, mandate i vostri dati a [email protected], gli affezionati dovrebbero ricevere una mail dal presidente.

Ciao
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Abbiate un po' di pazienza, stiamo procedendo per l'affiliazione della squadra alla FCI e la registrazione al CONI come società dilettantistica per il 2008, ogni anno c'è da verificare che sia tutto a posto e fare qualche scartoffia.

...comunque a presto... per le nuove leve, mandate i vostri dati a [email protected], gli affezionati dovrebbero ricevere una mail dal presidente.

Ciao

Grazie "tommi nason" o-o
 

plezza

Biker popularis
Abbiate un po' di pazienza, stiamo procedendo per l'affiliazione della squadra alla FCI e la registrazione al CONI come società dilettantistica per il 2008, ogni anno c'è da verificare che sia tutto a posto e fare qualche scartoffia.

...comunque a presto... per le nuove leve, mandate i vostri dati a [email protected], gli affezionati dovrebbero ricevere una mail dal presidente.

Ciao

ok però a me serve la richiesta del presidente della società per fare la visita medica
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Credo che la richiesta della Società Sportiva per effettuare la visita medica serva a tutti (o quasi).
Ma credo anche che sia questione di pochi giorni o al massimo un paio di settimane prima di ricevere qualcosa...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ma scusate il foglio di richiesta non è sempre quello?????
cioè questo


basta che lo compilate ed il gioco è fatto, almeno io faccio così e la visita me l'hanno sempre fatta senza problemi
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ma scusate il foglio di richiesta non è sempre quello?????
cioè questo
...
basta che lo compilate ed il gioco è fatto, almeno io faccio così e la visita me l'hanno sempre fatta senza problemi
Io invece ho ricevuto un documento PDF specifico per la Regione Lombardia.
Se va bene, tengo quello... ma se la modulistica cambia, serve quello nuovo.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Io la visita medica l' ho già fatta senza probelmi, perchè mi serve entro dicembre per il tesseramento alla Federazione Italiana Sport Invernali ed è gia pronto anche il certificato per la mtb... perchè dovete avere il permesso??? Funziona diversamente nelle altre regioni???:nunsacci:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io ho il modello (immagine pdf) per la richiesta di visita medica per la Lombardia che abbiamo usato lo scorso anno (2007), parzialmente compilato con i dati della società e con la firma del presidente, a chi interessa mi contatti in MP e mi mandi l'email che glielo faccio avere.

Ciao
 

Papà

Biker ciceronis
PapàLeo le coordinate bancarie sono le stesse dello scorso anno?
vorrei mandare il bonifico in questi giorni.
nel frattempo ho prenotato la visita.

le coordinate bancarie sono le stesse dello scorso anno. per chi non le ricorda, eccole:
Banca Toscana
c/c n° 329864; ABI 03400; CAB 70900; CIN: O
Intestatario: Forum Racing Team - Associazione sportiva Dilettantistica

a breve le rimettiamo anche sul sito

leo
 

Papà

Biker ciceronis
Io sono nella situazione "non fate l'onda" da un sacco di tempo, quindi sono stato completamente assente alle vicende FRT, ma confermo l'iscrizione per il 2008 nella categoria escursionista pacchetto minimale+
Non ho capito se e' tutto ufficiale e si puo' gia' pagare, o bisogna aspettare l'input del "capo".

Salutissimi a tutti.

si può cominciare. Info ufficiali le trovate sul sito FRT. Nei prossimi giorni invierò una mail a tutti i tesserati dello scorso anno (in modo da passare le info anche a chi non segue frequentemente su MTB-Forum.

leo

p.s.
nei giorni scorsi ci sono stati alcuni problemi sull'indirizzo email info<at>forum-racing-team.com (mea culpa) ma ora sono stati risolti grazie al diretur
 

Papà

Biker ciceronis
Io invece ho ricevuto un documento PDF specifico per la Regione Lombardia.
Se va bene, tengo quello... ma se la modulistica cambia, serve quello nuovo.

sono giuste entrambe le risposte. Tutto dipende da chi vi richiede il modulo.
Se l'ASL (o l'ente presso il quale effettuate la vistita) vuole una autocertificazione, bene, dategli quella; se vi richiede il modulo della società ve lo mando aggiornato (se non lo avete già); se, infine, vogliono che usiate il loro o quello regionale, fatemelo avere (in qualche modo) ed io ve lo firmo/timbro e ve lo rimando.

leo
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
scusate, ma sono duro di comprendonio.
Allora , se ho capito bene, per iscrivermi devo mandare i miei dati anagrafici a: mailto:[email protected]

poi devo fare il bonifico a :Banca Toscana
c/c n° 329864; ABI 03400; CAB 70900; CIN: O
Intestatario: Forum Racing Team - Associazione sportiva Dilettantistica

E il certificato medico dove lo devo spedire?
E poi, serve dell' altro?
 

Papà

Biker ciceronis
scusate, ma sono duro di comprendonio.
Allora , se ho capito bene, per iscrivermi devo mandare i miei dati anagrafici a: mailto:[email protected]

poi devo fare il bonifico a :Banca Toscana
c/c n° 329864; ABI 03400; CAB 70900; CIN: O
Intestatario: Forum Racing Team - Associazione sportiva Dilettantistica

E il certificato medico dove lo devo spedire?
E poi, serve dell' altro?

ciao Alessio (e in generale, a tutti i nuovi tesserandi)
una volta che riceviamo i vostri dati per l'iscrizione, facciamo partire la procedura e le relative comunicazioni con le quali vi passiamo i dettagli (compresa la documentazione da predisporre e dove inviarla).

leo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo