Tesseramento FRT 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ma qual e` il senso della cosa ? Si firma a vita per una societa` quando ci si tessera FCI ? Perche` serve il nulla osta ?
Scusate l'OT

Non sei OT.

Niente di preoccupante, a livello amatoriale se la vecchia società fa problemi (o non esiste più) la federazione regionale procede di ufficio, ancora più semplice se il passaggio è all'interno della stessa regione.

Se qualcuno vuole il nulla-osta, comunque, basta che vada dalla vecchia squadra con il codice FCI della società alla quale si vuole passare, quelli accedono al sistema on-line di gestione dei tesseramenti, vanno alla pagina dell'atleta e inseriscono il codice, finito.

Alla FCI questo serve per tracciare la vita sportiva del tesserato ed evitare di avere lo stesso tesserato con diversi codici FCI (già ci sono un sacco di omonimie), alle società evita di dover reinserire un po' di dati nel sistema, visto che viene migrato tutto con un click.

Ciao
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Ciao
Non so se ho o meno diritto di parlare visto che ho chiesto di far parte del team ed ho inviato tutti i dati ma sono ancora in attesa di news...

Comunque a me come nuovo piacerebbe pacchetto full...
tessera+esitivi+inverale...

Ovviamente a prezzi modici

o-o
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Ragazzi, sono molto latitante perchè non è uno dei momenti migliori ... ma lasciamo perdere :(

Io, vedrei due possibili soluzioni che possono andar bene
  • 1: Se il completo è lo stesso del 2007 farei l'opzione tesseramento minimo ovvero solo tessera poi uno ci "aggancia" delle estensioni che possono servire di vestiario che non ha. Per esempio ... un altro completo da bici estivo non dico sia troppo ... ma poco ci manca ...
  • 2: Se il completo è nuovo (cambiamento sponsor) io direi nel tesseramento minimo tessera+completo estivo ... e poi sempre di estensioni

Ora torno nel mio bellissimo mondo della programmazione ... :cry::cry::cry:

Ahhh ... più bici da corsa per tutti ... :-?:-?:-?:-?
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
riprendo questo topic per sapere se ci sono novità per il 2008.
io rinnovo il mio tesseramento, nei prossimi giorni farò il certificato medico (a proposito Leo, mi serve il modulo di richiesta della società).
 

sherman

Biker superis
OK anke per me per il 2008. L'idea che sposo è quella propugnata da diversi:
BASE
- completino estivo
- tessera
al costo X

proposte per rimanenze di magazzino.

Se riusciamo a fare tutto con i 100 completini, allora stiamo nella soluzione "minimale".
Altrimenti, il tesseramento costa un pochino in più e comprende 2 divise estive: una vecchia e quella fantastica nuova (rifinita in nero).


LEO, se possibile, prova a fare un inventario e ad offrire un po' di pezzi. Ho avuto qualche richiesta per completi (2), per maniche e gambali (2), per divisa invernale (1), per pantaloni dopo gara (1). Se riesci a farmi sapere qualcosa o a condividerla, magari si riesce a smaltire qualcosa.

IMHO: preferirei evitare i gadget tipo "paccogara", che tanto non servono a nessuno. Sarebbe meglio prevedere sconti su vestitame.

Ci sarò anche nel 2008, che purtroppo sarà con i soliti propositi e i soliti risultati (0 di tutto, solo tanti giretti al fine settimana). Tra i propositi: una 24h da solo.
Così mi saturo di mtb...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
OK anke per me per il 2008. L'idea che sposo è quella propugnata da diversi:
BASE
- completino estivo
- tessera
al costo X


proposte per rimanenze di magazzino.

Se riusciamo a fare tutto con i 100 completini, allora stiamo nella soluzione "minimale".
Altrimenti, il tesseramento costa un pochino in più e comprende 2 divise estive: una vecchia e quella fantastica nuova (rifinita in nero).


LEO, se possibile, prova a fare un inventario e ad offrire un po' di pezzi. Ho avuto qualche richiesta per completi (2), per maniche e gambali (2), per divisa invernale (1), per pantaloni dopo gara (1). Se riesci a farmi sapere qualcosa o a condividerla, magari si riesce a smaltire qualcosa.

IMHO: preferirei evitare i gadget tipo "paccogara", che tanto non servono a nessuno. Sarebbe meglio prevedere sconti su vestitame.

Ci sarò anche nel 2008, che purtroppo sarà con i soliti propositi e i soliti risultati (0 di tutto, solo tanti giretti al fine settimana). Tra i propositi: una 24h da solo.
Così mi saturo di mtb...

Divisa nuova rifinita di nero????????

Comunque secondo me la divisa deve essere una in un modo o nell'altro, due divise diverse mi pare na cavolata!!!!

A me farebbe piacere pagare l’iscrizione un po’ meno, ma non credo che abbia senso.

Quello che farei io è:

Tesseramento a €. 100 con divisa estiva

Se dovessero avanzare dei soldi mi piacerebbe avere un gilet antivento e/o dei guanti a dita lunghe!!!!

Opzione 2 e 3 con altri capi, come l’anno scorso.

L’unica cosa che non inserirei sono le creme o gli integratori (almeno che non siano regalate dagli sponsor).




P.s. Certo che se ci fosse un tesseramento ad un costo inferiore, non mi lamenterei e sceglierei quello!!!!!!!!
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Io ho due divise estive del FRT, una "vecchia" acquistata separatamente ed una "nuova" ricevuta insieme al rinnovo del tesseramento

Non essendo particolarmente interessato ad una terza divisa estiva, proporrei di includere anche una formula di tesseramento che preveda qualcosa di alternativo. Che ne dite ad esempio di un bel "borsone" FRT da portare alle gare?
 

wmlscript

Biker superis
il problema di proporre "qualcosa di alternativo" è che è impossibile accontentare tutti. Io ad esempio di borsoni ne ho già, di un altro non saprai che farmene (anche se quello FRT sarebbe il migliore!).

o-o
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
il borsone è un'idea come un'altra, il punto è che la divisa estiva era già compresa nel pacchetto del tesseramento 2007 e quindi rappresenterebbe comunque un doppione
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Tutto dipenderà dagli sponsor.

Se cambiano rispetto al 2007, le nuove divise avranno ovviamente nuovi marchi e pertanto si dovrà acquistare almeno un completo estivo da sfoggiare alle gare.

Se invece gli sponsor non cambiano, si potrebbe proporre il tesseramento e tutto il resto considerarlo optional.
Così ognuno potrà scegliere ciò che ritiene più utile per le proprie esigenze.
Restiamo in attesa di news dai vertici FRT... :-?
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
La divisa nera le eviterei per un semplice motivo: attira troppo il sole! Salvo che sia quella invernale ad allora cambia il discorso :)

Il borsone frt non sarebbe male ... ma ho la camera già satura di borsoni e dovrò vedere :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo