Tesseramento FRT 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao a tutti,

riporto un pò più in alto questo topic perchè sono interessatissimo ad iscrivermi ed avrei necessità di alcune info:
ho letto sul sito che la quota base per l'iscrizione è pari a 80 € (eventualmente ampliabile a 110 se si desidera ricevere il completino completo di guanti e calzini).
Sarei interessato a fare l'iscrizione come amatore, per cui sarà necessario fare anche la visita medica presso l'ASL.

Le mie domande sono queste:

1) Che metodo di pagamento accettate per la quota d'iscrizione?
Solo ed obbligatoriamente bonifico bancario oppure si può pagare tramite bollettino? In quest'ultimo caso potreste indicarmi il numero del conto corrente e la sua intestazione (se fosse presente sul sito del FRT oppure nel topic chiedo scusa in anticipo, non l'ho letto proprio tutto tutto...:pirletto::pirletto:)

lo scorso anno il n° di conto era questo, comunque manda una mail a papà per essere più sicuro
Ricevuta attestante il bonifico sul seguente conto
Banca toscana
c/c n° 329864 ABI 03400 CAB 70900 CIN O
intestato a forum racing team associazione sportiva dilettantistica
2) Navigando tra i vari siti dedicati alle visite sportive ho trovato l'indicazione della necessità della richiesta da parte della società per l'effettuazione della visita medica. Tale richiesta viene inviata da voi?
te la invia papà per mail
3) Ultima domanda: al di là di questo post, come faccio a confermarvi la mia volontà di essere dei vostri?
manda una mail a papà


Grazie mille in anticipo!
Max[/QUOTE]


ps
Benvenuto nel club..o-o
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Benvenuto , stai scegliendo il meglio , te ne accorgerai:cucù:
:balla-co:

Grazie di cuore!
Ho appena inviato la mail con i dati e nei prossimi giorni effettuerò il bonifico.
Ho anche già navigato su internet per trovare l'ASL più vicina a casa in modo tale da non avere troppi problemi di orario con l'ufficio...
In tanti anni di ciclismo (pedalo dal 93) è la prima volta che decido di iscrivermi ad una squadra e, ugualmente, sarà la prima volta che effettuerò la visita sportiva...
Nel corso degli anni ho pensato più volte a iscrivermi, ma poi mi frenava la paura di ritrovarmi in mezzo a smanettoni solo pane e ripetute...
In realtà quello che cerco è (insieme alla sfida con me stesso e al puntare a migliorarmi) solo condividere una passione comune a tante altre persone rispettando però vita ed esigenze quotidiane di ognuno.
In altre parole è anche bello quel minimo di rapporto umano che prescinda dalle gare, dall'escursione della forcella e dalla durezza del percorso...

Grazie ancora per il benvenuto e...anzi già che ci sono ne approfitto per chiederti una cosa (l'ho già chiesta anche tramite la mail di iscrizione, ma chiedo anche qui): non essendo ancora in possesso del tesserino sanitario (mi deve arrivare), la ASL mi accetterà il vecchio tesserino cartaceo?

Ciao e ancora grazie!
:prost::prost::prost:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Grazie di cuore!
Ho appena inviato la mail con i dati e nei prossimi giorni effettuerò il bonifico.
Ho anche già navigato su internet per trovare l'ASL più vicina a casa in modo tale da non avere troppi problemi di orario con l'ufficio...
In tanti anni di ciclismo (pedalo dal 93) è la prima volta che decido di iscrivermi ad una squadra e, ugualmente, sarà la prima volta che effettuerò la visita sportiva...
Nel corso degli anni ho pensato più volte a iscrivermi, ma poi mi frenava la paura di ritrovarmi in mezzo a smanettoni solo pane e ripetute...
In realtà quello che cerco è (insieme alla sfida con me stesso e al puntare a migliorarmi) solo condividere una passione comune a tante altre persone rispettando però vita ed esigenze quotidiane di ognuno.
In altre parole è anche bello quel minimo di rapporto umano che prescinda dalle gare, dall'escursione della forcella e dalla durezza del percorso...

Grazie ancora per il benvenuto e...anzi già che ci sono ne approfitto per chiederti una cosa (l'ho già chiesta anche tramite la mail di iscrizione, ma chiedo anche qui): non essendo ancora in possesso del tesserino sanitario (mi deve arrivare), la ASL mi accetterà il vecchio tesserino cartaceo?Ciao e ancora grazie!
:prost::prost::prost:

la mia si, anche in ospedale per il braccio rotto non mi hanno fatto problemi, penso proprio che non dovrebbero esserci problemi
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Papà;1755861 ha scritto:
ciao Glicerina, benvenuto anche da parte mia.
Wilderness è stato preciso e puntuale. Ho ricevuto la tua mail e ti rispondo entro questa sera con le indicazioni richieste.

ciao
leo
Ciao Papà
Già che sei online: visto che devo bonificare il costo della spedizione del pacco (8€ vero?) nella causale basta scrivere: Costo spedizione di max xxxxxx?

Ciao e grazie...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Grazie di cuore!
Ho appena inviato la mail con i dati e nei prossimi giorni effettuerò il bonifico.
Ho anche già navigato su internet per trovare l'ASL più vicina a casa in modo tale da non avere troppi problemi di orario con l'ufficio...
In tanti anni di ciclismo (pedalo dal 93) è la prima volta che decido di iscrivermi ad una squadra e, ugualmente, sarà la prima volta che effettuerò la visita sportiva...
Nel corso degli anni ho pensato più volte a iscrivermi, ma poi mi frenava la paura di ritrovarmi in mezzo a smanettoni solo pane e ripetute...
In realtà quello che cerco è (insieme alla sfida con me stesso e al puntare a migliorarmi) solo condividere una passione comune a tante altre persone rispettando però vita ed esigenze quotidiane di ognuno.
In altre parole è anche bello quel minimo di rapporto umano che prescinda dalle gare, dall'escursione della forcella e dalla durezza del percorso...

Grazie ancora per il benvenuto e...anzi già che ci sono ne approfitto per chiederti una cosa (l'ho già chiesta anche tramite la mail di iscrizione, ma chiedo anche qui): non essendo ancora in possesso del tesserino sanitario (mi deve arrivare), la ASL mi accetterà il vecchio tesserino cartaceo?

Ciao e ancora grazie!
:prost::prost::prost:


Benvenuto Glicerina!!!!!!!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Papà;1755861 ha scritto:
ciao Glicerina, benvenuto anche da parte mia.
Wilderness è stato preciso e puntuale. Ho ricevuto la tua mail e ti rispondo entro questa sera con le indicazioni richieste.

ciao
leo

Grazie mille!!!


Benvenuto Glicerina!!!!!!!!!

Grazie anche a te laveladileo!

mi state trasmettendo tantissimo entusiasmo, davvero!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
BENEVENUTO NELL' F.R.T. GLICERINA!!!:-x:prost:

Grazie mille Fondista!!!!

Un caloroso benvenuto a Glicerina

E grazie anche a te Giantrieste!!!

Sono reduce dallo smontaggio copertoni vecchi e dal successivo montaggio di quelli nuovi sulla mia Caligola (una FRW Junkers in alluminio). Ho litigato un pò col cacciagomme perchè stasera non aveva troppa voglia di fare il suo dovere ma poi tutto è andato bene!
Ho montato le Hutchinson Python in versione non tubeless. Qualcuno di voi le usa?
L'operazione FRT domani proseguirà con il bonifico e poi con il primo allenamento del 2008 (non pedalo da inizio Dicembre e nel frattempo ho messo su almeno tre kg...)....
La montagnetta mi aspetta!!!!
Poi nel week end andrò in Brianza a fare fondo sperando di non congelarmi troppo!!!
Credetemi ragazzi, sono pieno di adrenalina!!

PS: dimenticavo! magari è una stupidata, ma non mi dispiacerebbe averla!! Come si fa ad avere la catena con l'indicazione "Forum Racing Team" al posto di (nel mio caso) "Biker Superis"???
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
io ho fatto il bonifico di 8 euro per la spedizione, ma non sono sicuro di aver scritto la causale...
@papà: non ho ricevuto la mail da Tommi, a che punto siamo con il tesseramento?
posso mandarti il certificato?
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Benvenuto Glicerina! o-o
se vedi un biker del FRT sulla montagnetta con una Decathlon 8.1 o in giro nella zona di abbiategrasso con una bdc... sono io! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo