Tesseramento FRT 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Leo, altrimenti pensavo...
Molti si lamentano dell'usura dei completini e quindi per rientrare un pò nelle spese si fa il pacchetto "professional" con completo nuovo e a modiche spese si ha pure il completo per l'allenamento (anno 2007) così sempre con FRT sul CUORE!!! anche se credo pochi opteranno per la soluzione "professional".
L'unica per non sprecare denaro prezioso è non cambiarli a mio avviso, altrimento cento completini a meno di regalarli non usciranno dai magazzini. Poi io guardo sempre in grande e svuotando i magazzini poi l'anno prossimo si può riprendere l'idea della bellissima maglia presentata l'anno scorso!

Come sempre questa è la mia idea, non è la rivoluzione ma solo una meditazione ponderata se è meglio fare i fighettini o starci dentro con le spese cercando poi di recuperare con investimenti futuri! Non siamo Bitumari ma amici!
Quindi facciamo un anno di sacrifici, rilanciamo l'entusiasmo che c'era, cerchiamo di coinvolgere persone nuove e vedremo che tutti saremo più felici!


P.s. io il primo anno ne avevo presi due per quel motivo... :-((


P.s. Leo: leggi nell'altro topic!

In allenamento, sto usando la divisa del 2006, rattoppata come un pakabbestia dopo tutte le botte subite e sinceramente poco mi importa, poi i fondelli dell' Ellegi sono ancora ottimi:saccio:
Un anno di "magra" può essere veramente utile, ottime idee queste che quoto...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
il lavoro mi tiranneggia e la famiglia pure... guardate a che ora mi tocca scrivere i messaggi... :zapalott:
Ovviamente riconfermo la mia presenza tra le fila del FRT anche per il 2008.

Se gli sponsor dovessero cambiare, occorrerà stampare altri completi, almeno quelli estivi, per onorare i contratti. Altrimenti si possono tenere i completi degli anni precedenti.

Manterrei la possibiltà di scelta tra pacchetto minimale e pacchetto ricco, da confezionarsi tenedo conto anche delle rimanenze di magazzino.
Che poi, per quanto riguarda queste rimanenze, si potrebbero pure vendere sul Mercatino del Forum. O no? Hai visto mai che qualcuno le voglia acquistare...
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Assolutamente indispensabile penso che sia la possibilità di scegiere tra pacchetto minimale e completo.
Se c'è la posibilità nel pacchetto minimale metterei, come già hanno consigliato altri, guanti lunghi e/o maglietta FRT
 

francesco82

Biker popularis
9/7/06
74
0
0
NEPI (VT)
Visita sito
Se gli sponsor dovessero cambiare, occorrerà stampare altri completi, almeno quelli estivi, per onorare i contratti. Altrimenti si possono tenere i completi degli anni precedenti.

Quoto. Anch'io sono per la tessera più completino e per il resto ognuno compra a spese proprie quello che gli serve.
Se può servire per smaltire le rimanenze di magazzino io sono disposto anche a rinunciare per un anno ai vari pacchetti.
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Sul completino 2008 sono ci sono nuovi sponsor? Se non sono previsti, anche io sono dell'idea di restare sul completino 2007.
Così quei 100 completini che giacciono ancora in magazzino verrebero utilizzati e Papà (mi sembra quanto meno doveroso da parte dei componenti della squadra) recupererebbe le spese sostenute.
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
sono stuffo di farmi le gf da solo, nel mio team siamo in 50 e passa , l'unico che fa gare fuori provincia sono io, quindi l'idea del forum mi stuzzica, sempre che almeno in albergo si stia tutti assieme.( non in camera vado di singola se no non mi addormento!!!!)
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
sono stuffo di farmi le gf da solo, nel mio team siamo in 50 e passa , l'unico che fa gare fuori provincia sono io, quindi l'idea del forum mi stuzzica, sempre che almeno in albergo si stia tutti assieme.( non in camera vado di singola se no non mi addormento!!!!)

Ovvio che si stà tutti assieme, si passa il pomeriggio e la serata sempre in compagnia (ovviamente per le gare lontane) e il pasta party è quasi un obbligo salvo impegni.

Sulla pagina dei resoconti del sito noterai che si parla molto dell'extra gara e come compagni di forum direi che si è creato un bellissimo clima anche quando ci si trova di persona. Ovviamente questa è la mia personale opinione perchè ognuno ha il suo carattere quindi devi solamente provare.

Intanto ti consiglio di andare a trovare qualche componente FRT nelle ultime granfondo che si terranno così ti fai un'idea... o-o (dovrebbero organizzarsi in un bel gruppeto per la bike extreme e dovrebbe esseci pure er Presidente...)

Per il motivo extra competizione ti posso già dare il benvenuto:-?
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
confermo la mia presenza per il 2008.
nel 2007 ho preso il pacchetto full per cui se non cambiano gli sponsor sono contento di poter usare la maglia invernale nelle gare.
per il 2008 proporrei tessera + completo estivo e aggiungerei la polo + felpa per il post gara, perchè è molto professionale vedere i membri dello stesso team con la divisa.
come opzione, calze e guanti a dita lunghe.

per quanto riguarda gli sconti e i contatti con gli sponsor: sono disponibile ad aiutare Massimo e te, Leo, nella gestione degli sponsor, anche operativamente, telefonando, scrivendo mail, preparando i documenti per i membri del team (sconti, iniziative, promozioni particolari).
Potremmo cercare di coinvolgerli maggiormente nella "vita" del team, attraverso iniziative sui principali campi di gara.

il sito può (e secondo me DEVE) essere il punto di contatto per tutti noi, ma la nuova versione mi piace meno di quello vecchia, perchè è poco "accattivante".
mancano i report delle gare, mancano le foto (anche quelle del pre e post gara), manca la parte dei risultati (per me è meglio visto quanto sono scarso :smile:).
potremmo dare ad ogni membro del team la possibilità di inserire i propri risultati, le foto e i commenti.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
sono stuffo di farmi le gf da solo, nel mio team siamo in 50 e passa , l'unico che fa gare fuori provincia sono io, quindi l'idea del forum mi stuzzica, sempre che almeno in albergo si stia tutti assieme.( non in camera vado di singola se no non mi addormento!!!!)
con questo sei gia' uno dei nostri . Come avrai notato noi siamo un po' dappertutto e il bello e' proprio trovarsi nelle gare piu' disparate .
Dai che poi il completo FRT e' molto riconoscibile , dona e ...corrobora l'atleta:mrgreen: :-?
o-o
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
una cosa che non mi va proprio giu, e il fatto che per cambiare team devo chiedere il nulla
osta al mio vecchio team, dove ho pagato per iscrivermi, mi avvessero regalato qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ma qual e` il senso della cosa ? Si firma a vita per una societa` quando ci si tessera FCI ? Perche` serve il nulla osta ?
Scusate l'OT


Purtroppo questo prevvede il regolamento,vallo a capire
teach.gif
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Non sono un' esperto d' informatica, ma il sito ha perso un' pò di cattiveria dalla prima versione.
Bella l' idea di Bikerscott nell' inserire risultati (se non ricordo c' era già nel vecchio sito...:nunsacci:), così possiamo controllare la partecipazione dei membri F.r.t alle gare e sono sicuro che nel complessivo tante squadre ci stanno molto dietro...:mrgreen::sborone:

La vera forza dell' F.R.T è il gruppo e non il singolo:-?
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Classifica aggiornata alla dolomiti superbike eravamo 20°... la finale non la so...
l'anno scorso eravamo arrivati 11°
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo