Tesseramento FRT 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Papà;1685425 ha scritto:
ciao Alessio (e in generale, a tutti i nuovi tesserandi)
una volta che riceviamo i vostri dati per l'iscrizione, facciamo partire la procedura e le relative comunicazioni con le quali vi comunichiamo i dettagli (compresa la documentazione da predisporre e dove inviarla).

leo
Ciao Papà o-o...

Per gli iscritti 2007 è sufficiente rispondere alla tua mail o rinviare tutti i dati? Domani ti posso fare già il bonifico o aspetto?

(io la mail l'ho mandata 5 minuti fa... con le stesse domande :mrgreen:)

Porta pazienza... :mrgreen:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ciao Papà o-o...

Per gli iscritti 2007 è sufficiente rispondere alla tua mail o rinviare tutti i dati? Domani ti posso fare già il bonifico o aspetto?

(io la mail l'ho mandata 5 minuti fa... con le stesse domande :mrgreen:)

Porta pazienza... :mrgreen:

Direi che se rinviate tutti i dati va bene, se inviate i dati solo per variazioni rispetto al 2007 va bene, altrimenti specificate che non ci sono state variazioni
Magari specificate comunque la taglia del completino, visto che avete portato quello dello scorso anno e così confermate se va bene o se avete qualche variazione.

Ciao
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
scusate, ma sono duro di comprendonio.
Allora , se ho capito bene, per iscrivermi devo mandare i miei dati anagrafici a: mailto:[email protected]

poi devo fare il bonifico a :Banca Toscana
c/c n° 329864; ABI 03400; CAB 70900; CIN: O
Intestatario: Forum Racing Team - Associazione sportiva Dilettantistica

E il certificato medico dove lo devo spedire?
E poi, serve dell' altro?

Non vi scordate di darci le vostre misure per il completino, magari anche le taglie di altri completini che avete, anche se non sono precise perché ogni produttore ha misure diverse.

Ciao
 

wmlscript

Biker superis
Direi che se rinviate tutti i dati va bene, se inviate i dati solo per variazioni rispetto al 2007 va bene, altrimenti specificate che non ci sono state variazioni
Magari specificate comunque la taglia del completino, visto che avete portato quello dello scorso anno e così confermate se va bene o se avete qualche variazione.

Ciao

Per il 20 dicembre bisogna consegnare tutta la documentazione?

io la visita non riesco a farla prima di gennaio... :-((
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Per il 20 dicembre bisogna consegnare tutta la documentazione?

io la visita non riesco a farla prima di gennaio... :-((

L'importante confermare l'iscrizione, inviare i dati e (ma senti anche Leo) effettuate il pagamento, poi per la visita potete farla con calma (comunque finchè il presidente non ha il certificato non può consegnare il tesserino).
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
per i vecchi iscritti direi che serebbe ottima la conferma della taglia del completino per il prossimo anno, mentre per i nuovi iscritti la taglia o le misure (peso - altezza) sono obbligatorie.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
A presto Solitario, spero di rivederti presto , magari in qualche garetta oppure finalmente dalle tue parti; per quel famoso giro...che ancora non abbiamo fatto a causa dei miei mille impegni..........
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
è stato un piacere aver fatto parte di questa squadra.Un ringraziamento a Leo e a Giuseppebike.Un saluto a tutta la squadra.
Ciao' Solitario ,
ti vedremo cavalcare la tua biga al tramonto sui Monti Pisani con il vento alle spalle e con l'ombra lunga che si proiettera' sul terreno ad indicare la retta via .....cosi' come fa una cavaliere , solitario
:smile:
o-o hic , salute !
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao a tutti,

riporto un pò più in alto questo topic perchè sono interessatissimo ad iscrivermi ed avrei necessità di alcune info:
ho letto sul sito che la quota base per l'iscrizione è pari a 80 € (eventualmente ampliabile a 110 se si desidera ricevere il completino completo di guanti e calzini).
Sarei interessato a fare l'iscrizione come amatore, per cui sarà necessario fare anche la visita medica presso l'ASL.

Le mie domande sono queste:

1) Che metodo di pagamento accettate per la quota d'iscrizione?
Solo ed obbligatoriamente bonifico bancario oppure si può pagare tramite bollettino? In quest'ultimo caso potreste indicarmi il numero del conto corrente e la sua intestazione (se fosse presente sul sito del FRT oppure nel topic chiedo scusa in anticipo, non l'ho letto proprio tutto tutto...:pirletto::pirletto:)

2) Navigando tra i vari siti dedicati alle visite sportive ho trovato l'indicazione della necessità della richiesta da parte della società per l'effettuazione della visita medica. Tale richiesta viene inviata da voi?

3) Ultima domanda: al di là di questo post, come faccio a confermarvi la mia volontà di essere dei vostri?

Grazie mille in anticipo!
Max
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo