Tesseramento Frt 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono un nuovo tesserato ma per il primo anno ho preferito la categoria escursionisti.
Appena mi riprenderò dall'influenza dovrò mettermi seriamente al lavoro per la preparazione del primo impegno della stagione: Lessinia Legend percorso corto. C'è qualcuno che ha intenzione di farlo? :i-want-t:

Uella benvenuto paisà.....o-o o-o a Verona dovrei esserci anch'io.... ad Aprile

ps se domenica non hai di meglio da fare qui ci si trova per un girello in compagnia:bum-bum-:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=58568
 

wmlscript

Biker superis
Ciao a tutti.
Sono un nuovo tesserato ma per il primo anno ho preferito la categoria escursionisti.
Appena mi riprenderò dall'influenza dovrò mettermi seriamente al lavoro per la preparazione del primo impegno della stagione: Lessinia Legend percorso corto. C'è qualcuno che ha intenzione di farlo? :i-want-t:
Se ci sono alla lessinia sicuramente faccio il corto perchè sono escursionista anch'io quest'anno con l'FRT.
o-o
 

Andrea1293

Biker novus
25/9/06
24
0
0
Pisa
Visita sito
Posso porre un domanda??
X l'iscrizione alla squadra è necessario fare tutto x mail oppure posso venire anke alla sede.. cioè a calci??
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Posso porre un domanda??
X l'iscrizione alla squadra è necessario fare tutto x mail oppure posso venire anke alla sede.. cioè a calci??

si puoi anche venire a calci... ma di solito ti ci mandiamo noi già tesserati...
:)))::)))::)))::))):

dai è una battuta, se sarai dei nostri benvenuto!!!
MA DOVRAI ESSERLO, IL GRUPPO TOSCANO è IL MIGLIORE!!!:-?:-?:-?
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Posso porre un domanda??
X l'iscrizione alla squadra è necessario fare tutto x mail oppure posso venire anke alla sede.. cioè a calci??

Per l'iscrizione come preferisci te, mettiti d'accordo con Leo the president (mp a papà) o con me 338/2093093. Per le uscite in bici invece noi si va la domenica mattina, nella sez. Toscana segui Uscite sui monti pisani. Ola
 

Andrea1293

Biker novus
25/9/06
24
0
0
Pisa
Visita sito
Non sono andrea betti..
ok allora al più presto farò un salto..
Cosa mi consigliate prima di fare il certificato e venire da voi o prima venire a fare due parole e poi fare il certificato??
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
mamma mia che brutte le tessere del 2007 .... bianche ... le ho viste prima da francesconi .... -.- -.- -.-

vabbè ... però le nostre sono fighe ... sono FRTTTTTTTTTTTTTTTTT
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Ahh, finalmente ieri mi hanno dato l'idoneità (ho dovuto fare controlli per la pressione, maledetta emotività :mrgreen: )

Lunedì spedisco tutto e a fine mese biga nuova o-oo-o
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Non sono andrea betti..
ok allora al più presto farò un salto..
Cosa mi consigliate prima di fare il certificato e venire da voi o prima venire a fare due parole e poi fare il certificato??

Ciao Andrea,

Dopo aver letto le info necessarie sul nostro sito (www.forum-racing-team.com) ti consiglio prima di tutto di parlare con il presidente, Leo (papà).
Contattalo via forum o via email o via cell (lo trovi sul suo profilo).
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Uella benvenuto paisà.....o-o o-o a Verona dovrei esserci anch'io.... ad Aprile

ps se domenica non hai di meglio da fare qui ci si trova per un girello in compagnia:bum-bum-:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=58568


:zapalott: Mi dispiace moltissimo ma proprio sabato 27 mi sono ammalato :-(( con dolori vari soprattutto alle gambe. Mi sono ripreso giusto l'altro ieri. Sarà per la prossima anche se sono in un periodo delicato (+ che altro mia moglie), tra 15 gg dovrebbe arrivare la cicogna. :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo