Tesseramento Frt 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Stasera visita e domani spedisco tutto!
@WM: per il Rally dell'Oglio, spero mi arrivi la tessera per tempo.
altrimenti mi iscrivo come cicloescursionista e non come professionista... :smile: :sborone:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Visita ok, sano come un pesce e pronto per la stagione 2007.
oggi o al max domani spedisco tutto!
non vedo l'ora, sono bello carico.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Ho firmato i moduli del passaggio ... tra pochi giorni visita medica ... e poi spedisco tutto :)

spero di aver tutto presto ... tessera e soprattutto pacco vestiario ... son senza roba x andare in bici :(
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Visita fatta ... :) Il medico mi ha trovato in splendissima forma :)

domani spedisco il tutto via raccomandata ... certificato+sblocco ... nn serve altro...giusto?

l'indirizzo è
Forum Racing Team – Associazione Sportiva Dilettantistica - Via Marconi 49 – 56011 Calci (PI)
esatto?
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Io finalmente ho trovato una ASL che me la fa subito!
Lunedì pomeriggio vado a fare il tagliando! :D

Mi tessero come agonista alla fine, così ho la scusa per fare una visita un po' più accurata. Visto che poi il costo per associarsi al FRT è lo stesso, meglio non precludersi la possibilità di partecipare ad alcune gare (dove magari non è prevista la categoria dei cicloescursionisti).

E fra un mese, biga nuova!

Non vedo l'ora :mrgreen:
 

baglieri

Biker serius
15/9/04
253
0
0
49
isola del liri (fr)
Visita sito
Io sono in forte ritardo e me ne scuso:sculacci:!!!

Potrò effettuare la visita ( sono fuori città) solo la prox settimana..Appena in possesso del certificato spedirò il tutto.

Saluti
Baglieri
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono un nuovo tesserato ma per il primo anno ho preferito la categoria escursionisti.
Appena mi riprenderò dall'influenza dovrò mettermi seriamente al lavoro per la preparazione del primo impegno della stagione: Lessinia Legend percorso corto. C'è qualcuno che ha intenzione di farlo? :i-want-t:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti.
Sono un nuovo tesserato ma per il primo anno ho preferito la categoria escursionisti.
Appena mi riprenderò dall'influenza dovrò mettermi seriamente al lavoro per la preparazione del primo impegno della stagione: Lessinia Legend percorso corto. C'è qualcuno che ha intenzione di farlo? :i-want-t:

benvenuto!!!o-o
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono un nuovo tesserato ma per il primo anno ho preferito la categoria escursionisti.
Appena mi riprenderò dall'influenza dovrò mettermi seriamente al lavoro per la preparazione del primo impegno della stagione: Lessinia Legend percorso corto. C'è qualcuno che ha intenzione di farlo? :i-want-t:

Ciao
Anch'io neo iscritto

Si`, anch'io penso di fare la Lessina Legend. Adesso come adesso penso e spero di fare il lungo, ma vedremo a suo tempo come saro` messo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo