Tesseramento Frt 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, abbiate un po' di pazienza, questi giorni che vengono vediamo di accontentare tutti...

Purtroppo vari malanno miei e di tutta la mia famiglia proprio nelle ultime due settimane mi hanno messo un po' KO e qualche scartoffia è rimasta indietro, ora torno all'opera (e prima o poi spero anche in sella).

Buon week-end
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
allora ragazzi un pò di calma!
qui nessuno fa nulla per professione ma solo per passione!
quindi oltre che ringraziare i vari Papà, Tommy, Giuseppe Chianese, Massimo ecc..
che si prodigano per tenere in piedi una fior fiore di società spinti appunto dalla passione non possiamo lamentarci di nulla!
stanno lavorando , a nostro avviso molto bene, stanno facendo del loro meglio!
Non possiamo lamentarci se noi abbiamo delle urgenze o altro, non possiamo ancora dire io stò aspettando io anche da 1 settimana!
noi siamo 1, loro hanno tanti!!!
Questo lo dico solo perchè io non avrei voglia di sbattermi così tanto, quindi un minimo di pazienza serve!
altrimenti si dice io il lavoro lo faccio meglio, provare per credere e vi prendete tutti gli impegni solo per la squadra e tralasciate tutto il resto!!!
cmq tornando seri, se state aspettando i documenti perchè vi servono per le gare incombenti provate a pensare a questo:
ho fatto il bonifico poco fa, voglio i documenti subito, se il bonifico lo facevo a dicembre forse...



ora linciatemi ma io mi schiero a favore dei nostri amici che hanno deciso di occupare parte del loro prezioso tempo libero per noi!


Non dimentichiamocelo!!!

con questo un buon brindisi a tutti e buone pedalate!o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
allora ragazzi un pò di calma!
qui nessuno fa nulla per professione ma solo per passione!
quindi oltre che ringraziare i vari Papà, Tommy, Giuseppe Chianese, Massimo ecc..
che si prodigano per tenere in piedi una fior fiore di società spinti appunto dalla passione non possiamo lamentarci di nulla!
stanno lavorando , a nostro avviso molto bene, stanno facendo del loro meglio!
Non possiamo lamentarci se noi abbiamo delle urgenze o altro, non possiamo ancora dire io stò aspettando io anche da 1 settimana!
noi siamo 1, loro hanno tanti!!!
Questo lo dico solo perchè io non avrei voglia di sbattermi così tanto, quindi un minimo di pazienza serve!

...
ora linciatemi ma io mi schiero a favore dei nostri amici che hanno deciso di occupare parte del loro prezioso tempo libero per noi!

Non dimentichiamocelo!!!

con questo un buon brindisi a tutti e buone pedalate!o-o

capisco benissimo il tuo punto di vista e anch'io apprezzo tantissimo il lavoro che fanno i vari Papà, Tommy, Giuseppe Chianese, Massimo ecc... però qui non mi sembra che ci sia bisogno di schierarsi da nessuna parte, alcuni di noi hanno chiesto dei chiarimenti, come è lecito fare quando si vogliono delle informazioni, non l'hanno fatto sgarbatamente e quindi non mi sembra giusto un'intervento di questo tipo... lasciamo che siano i nostri dirigenti a rispondere e a dare informazioni a chi le ha chieste, in fondo non mi sembra che abbiano scritto "voglio quei documenti e subito". Tenere i tesserati informati di come procedono le cose secondo me è importante, scrivere due righe (anche per dire che si è incasinati e in ritardo) costa poco ed evita inutili discussioni. o-o

altrimenti si dice io il lavoro lo faccio meglio, provare per credere e vi prendete tutti gli impegni solo per la squadra e tralasciate tutto il resto!!!
cmq tornando seri, se state aspettando i documenti perchè vi servono per le gare incombenti provate a pensare a questo:
ho fatto il bonifico poco fa, voglio i documenti subito, se il bonifico lo facevo a dicembre forse...

tutto questo questa mi sembra fuori luogo, meglio lasciar perdere...

ciao
Giani
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
chiedo scusa se sono stato offensivo!
volevo solo ribadire il mio stato di soddisfazione nel far parte di questa squadra e dire che ognuno di noi non è sempre efficentissimo nel prodigarsi e nell'adempiere i propri "ruoli"

(la seconda parte citata era un esempio con esagerazione ovviamente)
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
allora ragazzi un pò di calma!

Non possiamo lamentarci se noi abbiamo delle urgenze o altro, non possiamo ancora dire io stò aspettando io anche da 1 settimana!
noi siamo 1, loro hanno tanti!!!

Ma no, nessuna urgenza. Come ho già detto a Papà via email, mi ero ero solo preoccupato un po' perché non trovato più la mail che gli avevo spedito con i miei dati e avevo paura di aver ritardato ulteriormente la procedura :-)

Sono tranquillissimo e aspetto con fiducia che chi si occupa dei documenti si rimetta, prima di pensare al FRT :-)

ho fatto il bonifico poco fa, voglio i documenti subito, se il bonifico lo facevo a dicembre forse...

Beh, inutile dire che ognuno lo fa quando può :P:P:P
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
calma e sangue freddo ok,........ però io a dicembre ho speso 360 euro per il pacchetto invernale e ormai siamo in primavera e ai miei messaggi sulle spedizioni nessuno ha risposto........... :cry: :cry:

Hai ragione ma come ha detto Barosky stiamo facendo del nostro meglio; non ti dico le volte che Leo è dovuto andare in LG per il completo; anche noi l'abbiamo ordinato al fornitore mesi fa ma i tempi di consegna sono quelli che sono e non ti dico quanto l'abbiamo sollecitato. Ai messaggi probabilmente non ti ha risposto perchè se n'è scordato...ne avrà una 50ina al giorno da leggere:zapalott: e così anche Giuseppe che deve preparare i pacchi e fare qualche decina di spedizioni, abbiamo cercato di accorpare i vari ordini per risparmiare sulle spese; e Tommi sta cercando di districarsi nella normativa FCI curando affiliazione e tesseramento tra una febbre e l'altra sua e dei figlioli. La cosa che li accomuna tutti è che purtroppo non hanno più tempo neanche per andare in bici.
Meno male ci sono io che faccio parecchio il vagabondo e pedalo un mucchio:))): comunque per il FRT grosse novità a breve
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Cerco di fare un po' di chiarezza sull'arrivo del materiale FRT.
Per quanto riguarda le divise, purtroppo c'è stata un incomprensione con la ELLEGI che a gennaio ci aveva consegnato, a detta loro, tutto il materiale ma da controlli fatti mancavano i guanti che ci hanno consegnato solo la settimana scorsa.
Io non ho ritenuto conveniente spedire le divise senza i guanti anche perchè le spese di spedizione non sono poche e ripagarle per spedire i guanti mi sembrava......
Inoltre per evitare che ognuno di voi si accollasse le spese di spedizione ho cercato di fare delle spedizioni collettive cercando chi potesse prendersi la briga di ricevere in pacco e pensare alla distribuzione per la sua zona...
Entro la prossima settimana penso e spero di riuscire a spedire tutti i pacchi, quindi abbiate un altro po' di pazienza.....
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Io ieri sera ho ricevuto il mitico pacco FRT e devo dire che e' ben ricco .....GRAZIE alla velocita' della sezione Veneto e al grande Toni che granzie al suo amico Ivo quindi suo fratello , infine la moglie del fratello :))): :))): mi ha fatto avere direttamente nella mia zona il tutto. Un passamano eccellenteo-o
Ho notato che la divisa e' tornata al bianco sul pantalone invece che col grigio cosi' come la tessera FCI che non e' piu' verde , sopravviveremo anche a questo :-)
Di pregevole fattura sia il cappellino che guanti e mantellina ( very light ).
Peccato che la mia prima gara sara' (forse) ad Aprile:zapalott:

Ragazzi ....ho avuto pazienza e sono stato premiato:mrgreen:
 

bernapav

Biker serius
Hai ragione ma come ha detto Barosky stiamo facendo del nostro meglio; non ti dico le volte che Leo è dovuto andare in LG per il completo; anche noi l'abbiamo ordinato al fornitore mesi fa ma i tempi di consegna sono quelli che sono e non ti dico quanto l'abbiamo sollecitato. Ai messaggi probabilmente non ti ha risposto perchè se n'è scordato...ne avrà una 50ina al giorno da leggere:zapalott: e così anche Giuseppe che deve preparare i pacchi e fare qualche decina di spedizioni, abbiamo cercato di accorpare i vari ordini per risparmiare sulle spese; e Tommi sta cercando di districarsi nella normativa FCI curando affiliazione e tesseramento tra una febbre e l'altra sua e dei figlioli. La cosa che li accomuna tutti è che purtroppo non hanno più tempo neanche per andare in bici.
Meno male ci sono io che faccio parecchio il vagabondo e pedalo un mucchio:))): comunque per il FRT grosse novità a breve


grazie,per la risposta..... apprezzo lo sforzo che fate sempreo-o o-o
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Cerco di fare un po' di chiarezza sull'arrivo del materiale FRT.
Per quanto riguarda le divise, purtroppo c'è stata un incomprensione con la ELLEGI che a gennaio ci aveva consegnato, a detta loro, tutto il materiale ma da controlli fatti mancavano i guanti che ci hanno consegnato solo la settimana scorsa.
Io non ho ritenuto conveniente spedire le divise senza i guanti anche perchè le spese di spedizione non sono poche e ripagarle per spedire i guanti mi sembrava......
Inoltre per evitare che ognuno di voi si accollasse le spese di spedizione ho cercato di fare delle spedizioni collettive cercando chi potesse prendersi la briga di ricevere in pacco e pensare alla distribuzione per la sua zona...
Entro la prossima settimana penso e spero di riuscire a spedire tutti i pacchi, quindi abbiate un altro po' di pazienza.....

Faccio i complimenti alla Ellegi per la precisione e qualità del servizio:loll: tutto molto chiaro anche da quanto detto da Massimo; aspetto tutto (ma in zona sono il solo, quindi niente passamano:omertà: ) e ringrazio i nostri fratelli toscani per quanto hanno fatto, stanno facendo e faranno per la nostra squadra.

P.S. inizio il 18 marzo a gareggiare, farlo con le divise nuove sarebbe un' ottimo esordio...:°°(:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
@innovatel - le tessere con tutto il materile l'ho appena spedito a Wilderness ad essere sincero non so se la tua tessera c'era tra quelle che ho spedito, ma se era pronta di sicuro è dentro il pacco.
@fondista in settimana farò anche il tuo pacco ma ancora non ho la tua tessera, bisognerebbe sentire Tommy
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Inoltre per evitare che ognuno di voi si accollasse le spese di spedizione ho cercato di fare delle spedizioni collettive cercando chi potesse prendersi la briga di ricevere in pacco e pensare alla distribuzione per la sua zona...


Si`, ma chiedi prima ai diretti intressati se va bene :sculacci: (anche perche` a quanto pare abbiamo due concetti diversi di "stessa zona" :mrgreen: ).
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Siamo al lavoro per voi e per la squadra alle più disparate ore del giorno e della notte :saccio:
Se poi c'è qualcun'altro che si offre di dare una mano ben venga, per esempio Barosky si è offerto di fare il capro espiatorio :mrgreen: quindi linciate lui se ne avete voglia :sculacci:.

Scherzi a parte, si procede alla velocità consentita da tutti gli impegni, non siamo fermi e piano piano si contenta tutti, non smettete comunque di punzecchiarc, vuol dire che siete interessati alla squadra e questo ci fa piacere.

Se vi dico quanto ho pedalato negli ultimi sei mesi (metteteci dentro anche l'organizzazione della Gran Fondo del FRT del 2006) vi mettete a piangere... e anche io.:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo