Tesseramento Frt 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Una domanda molto idiota ma molto più pratica ...

Ok ... il materiale è in partenza ... e si spera che arriva presto ...
Le tessere seguono un altro iter ...

Ma se dovessero servire per iscrizioni a gare prima dell'arrivo uno che fà?

Indicativamente quando si stima che siano pronte?

(volevo mandarla via MP a tommy ... ma poi ho pensato potesse esser utile a tutti una risposta)
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Una domanda molto idiota ma molto più pratica ...

Ok ... il materiale è in partenza ... e si spera che arriva presto ...
Le tessere seguono un altro iter ...

Ma se dovessero servire per iscrizioni a gare prima dell'arrivo uno che fà?

Indicativamente quando si stima che siano pronte?

(volevo mandarla via MP a tommy ... ma poi ho pensato potesse esser utile a tutti una risposta)

il numero di tessera lo sai perchè hai firmato il modulo...
poi quando vai alla gara spieghi la situazione o telefoni prima all'organizzazione!
 

IL MAER

Biker popularis
Mi piacerebbe iscrivermi come agonista ma per fare la visita medica agonistica ci vuole la richiesta della società non essendo mai stato tesserato prima d'ora in nessun altra squadra?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Mi piacerebbe iscrivermi come agonista ma per fare la visita medica agonistica ci vuole la richiesta della società non essendo mai stato tesserato prima d'ora in nessun altra squadra?


Ciao paisà....o-o
io la visita l'ho fatta a Osio e ci vuole la richiesta, che ti viene spedita per mail dal president, non devi far altro che compilarla e portarla alla visita....o-o

non ho ben capito però se tutti i centri la vogliono, comunque quando telefoni per prenotare ti dicono di sicuro i documenti che devi portare....
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Alle 18.00 ho appuntamento con il mio medico per fare il certificato per l'iscrizione come Cicloescursionista, riguardo all'abbigliamento non sono più disponibili le maglie da freerider, e se non disponibili, si possono comprare insieme ai pantaloni.
 

Lallo

Biker forumensus
Ciao Leo e ciao a tutti.

Come al solito sono il ritardatario del team, ma prima di due settimane fà
non sono riuscito ad effettuare il bonifico per il rinnovo.
Ho mandato tutto via fax compresa copia certificato medico.......volevo solo sapere quando sarà possibile
avere almeno il nr. della tessera per poter effettuare l'iscrizione alla Lessinia.

Grazie.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao Leo e ciao a tutti.

Come al solito sono il ritardatario del team, ma prima di due settimane fà
non sono riuscito ad effettuare il bonifico per il rinnovo.
Ho mandato tutto via fax compresa copia certificato medico.......volevo solo sapere quando sarà possibile
avere almeno il nr. della tessera per poter effettuare l'iscrizione alla Lessinia.

Grazie.

il numero della tessera è quello dello scorso anno, cmq tra poco ti spediranno il foglio da firmare e rispedire e li sopra c'è scritto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo