Tesseramento Frt 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papà

Biker ciceronis
Lo scorso anno mi hanno dato un foglio e con quello son andato lì ma la visita me la son pagata io -.-

solitamente il foglio per la visita medica, con i dati della società, lo fornisco via mail a chi me lo chiede. Per i lombardi sembra ci voglia un modulo apposito (ho anche quello).
Chiunque ne ha bisogno, me lo chieda.

ciao
leo
 

Papà

Biker ciceronis
ci sono notizie dei completi 2007??

AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Se la Ellegi è aperta, in settimana prox dovrei riuscire a prenderli.
I pantaloni pre-post gara (per chi li ha ordinati) arriveranno entro i primi di gennaio.

Se non ci sono problemi, contiamo di cominciare a spedire entro metà/fine gennaio.

per i curiosi: queste sono le nuove grafiche definitive (i pantaloni lunghi e sopraginocchio in grigio scuro sono quelli invernali):


ciao
leo
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Papà;1040304 ha scritto:
Se la Ellegi è aperta, in settimana prox dovrei riuscire a prenderli.
I pantaloni pre-post gara (per chi li ha ordinati) arriveranno entro i primi di gennaio.

Se non ci sono problemi, contiamo di cominciare a spedire entro metà/fine gennaio.

per i curiosi: queste sono le nuove grafiche definitive (i pantaloni lunghi e sopraginocchio in grigio scuro sono quelli invernali):


ciao
leo

noto che c'è una certa marca di bike come nuovo sponsor...

o-oo-oo-o

poi quando mi arrivarà la divisa faccio una foto da dare alla bmc...
:-P :-P:-P
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...certo, c'hai messo un uccello ar culo...

dai, scherzo, il completo è stupendo e lo sapevamo già, gli sponsor mi sembrano ben bilanciati.

Ciao
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
@Leo -> mi mandi il foglio appena riesci che così chiamo e prenoto visita?

@tommi nason -> cicli francesconi dovrebbe avermi fatto già lo "sblocco" x cambiare. Mi ha detto leo di sentire te in merito a questo fatto.

ciao

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Con questa rispondo a innovatel e do un'indicazione a tutti i nuovi tesserati FRT:

se lo scorso anno eravate tesserati con una società sportiva affiliata alla FCI allora per tesserarvi con il FRT dovete richiedere alla vecchia società il nulla-osta.
Questo nulla-osta altro non è che una procedura semi-automatica in cui la vecchia società deve rilasciare l'atleta indicando che per il 2007 passerà alla nostra squadra, il tutto sulla procetura informatizata on-line di federciclismo.

L'unico dato importante che deve essere comunicato e immesso nel sistema informatico è il codice FCI del Forum Racing Team, che è 08M2612 , comunicatelo alla vostra vecchia società sportiva al momento della richiesta del nula-osta.


@innovatel
Sul sistema ancora non mi risulta nessun nulla-osta per te.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Una notizia importantissima per i tesserati FCI con FRT lo scorso anno,
spero che non abbiate buttato via le vecchie tessere 2006 :sculacci:
perché sono ancora valide per correre fino alla fine di gennaio 2007,
come riportato anche qui sotto:

http://www.federciclismo.it/chi_siamo/tesseramento.asp

Questo, chiaramente, solo se il vostro certificato medico è ancora in corso di validità.

Ciao
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Una notizia importantissima per i tesserati FCI con FRT lo scorso anno,
spero che non abbiate buttato via le vecchie tessere 2006 :sculacci:
perché sono ancora valide per correre fino alla fine di gennaio 2007,
come riportato anche qui sotto:

http://www.federciclismo.it/chi_siamo/tesseramento.asp

Questo, chiaramente, solo se il vostro certificato medico è ancora in corso di validità.

Ciao


dato che per il tesseramento sai tutto...

la tessera 2007 avrà lo stesso numero della 2006 o cambierà?

Grazie
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
dato che per il tesseramento sai tutto...

la tessera 2007 avrà lo stesso numero della 2006 o cambierà?

Grazie
Il numero di Tessera FCI rimane il medesimo. Potrebbe cambiare se l'atleta passa ad un'altra Società fuori regione, per la quale sono previste numerazioni differenti di tessera FCI.

Saluti. ;-)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Il numero di Tessera FCI rimane il medesimo. Potrebbe cambiare se l'atleta passa ad un'altra Società fuori regione, per la quale sono previste numerazioni differenti di tessera FCI.

Saluti. ;-)

Se le cose vengono fatte per bene (nulla-osta) il codice FCI rimane sempre lo stesso, anche se si passa da cicloturisti ad amatori, anche se si cambia socità fuori regione.

Vi dirò di più, da quando c'è il sistema informatizzato se viene inserita due volteuna persona per la stessa tipologia di tesseramento in due anni diversi (quindi due codici diversi) e in federazione se ne accorgono non sono molto contenti.

Ciao
 

sherman

Biker superis
Ciao Leo
hai chaimato un mio omonimo un paio di settimane fa. Mi semrab che debba mandarti ancora il certificato medico per la burocratiscrizione. Il resto (soprattutto la pilla) l'ho già dato. Sono contentissimo di essere ancora con FRT. In questo momento della stagione vorrei fare tutte le corse e tutte le 24h in solitario. Ma con l'andare dei giorni e con il crescere dei figli l'impegno sarà minimo o 0. Ma cmq il piacere di "far parte del gruppo mediatico" mi esalta.

E soprattutto grazie a te per l'entusiasmo con cui segui tutti gli aspetti e per avere una parola per tutti noi. E' grazie a te che questa bazza del FRT è nata e sta in piedi. E con il supporto di tanti altri, chiaramente. Ma tu sei "l'effige".

A presto e ti faccio il miglior "in cu*o alla balena" per il 2007.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Ho la visita mercole prox...così poi ti mando il modulo!

domanda ... le spedizioni del materiale ... quando partono? :)

Leo,noi abbiamo ancora una certa questione in sospeso ... :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo