Tesseramento Frt 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

Dal lato teseramenti FCI ti rispondo io, stiamo aspettando di completare la fase di affiliazione della società sportiva per il 2007.

Appena completata manderò a tutti i vecchi e nuovi tesseranti che hanno confermato il modulo per richiedere la tessera alla FCI (e contemporaneamente associarsi al FRT), modulo che dovrà essere da voi verificato nei dati e firmato, quindi rispedito per posta alla società perché lo deve timbrare e firmare il presidente.

Purtroppo, nonostante la Federciclismo si stia muovendo a tal proposito, ancora la procedura non è passata totalmente on-line e questo richiede firme e carta, con i conseguenti costi e tempi di gestione.

Questo per quanto riguarda il tesseramento, una questione e gestione diversa ha il discorso del materiale (completini e quant'altro) per i quali i tempi sono legati alla produzione (e siamo nel periodo in cui tutte le squadre vogliono fare l'abbigliamento), giustamente Leo sollecitava le conferme di tesseramento più per questo che per il resto.

A presto, sicuramente vi facciamo sapere appena ci sono novità.

Tom
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Ho parlato oggi con la società dove son tesserato x il 2006 dicendo che cambiavo, Mi ha detto che mi dà il nulla osta senza problemi. Mi servirebbe il codice società del FRT così lo comunico e mi "sbloccano" :)
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Chiamato e codice dato ...

si vede che son proprio un corridore d'elitte ... pronto a vincer il tour ... non mi hanno proprio detto nulla ... :))): :))): :))): :))):

ragassuoli ... se mi aspettate su in cima ... poi ci si diverte nel scendere

:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride:
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
domani spedisco il tutto!o-o

Cosa intendi per "spedire il tutto" ?
Io ho inviato (via e-mail) copia del bonifico e i dati richiesti.
Non ho ancora inviato a nessuno il certificato medico (ho capito dal Presidente che lo dovro` inviare assieme a dell'altra documentazione di cui dovra` dirmi, per cui attendo istruzioni). Ho capito bene ?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Per formalizzare il tesseramento con la Federazione Ciclistica (e quindi l'associazione con il FRT) vi dobbiamo mandare noi il modulo che, una volta verificato e firmato, ci rimanderete per posta con l'originale del certificato medico.

Quello che ci dovete fare avere voi prima, cioè al momento della conferma dell'iscrizione (e del pagamento) sono tutti i vostri dati come specificato anche sul sito FRT e potete farlo per email.

Ciao
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Per formalizzare il tesseramento con la Federazione Ciclistica (e quindi l'associazione con il FRT) vi dobbiamo mandare noi il modulo che, una volta verificato e firmato, ci rimanderete per posta con l'originale del certificato medico.

Quello che ci dovete fare avere voi prima, cioè al momento della conferma dell'iscrizione (e del pagamento) sono tutti i vostri dati come specificato anche sul sito FRT e potete farlo per email.

Ciao

Ok perfetto: allora avevo capito bene

Grazie mille !
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
:help:Azz.. io ancora sono in alto mare, c'è un termine ultimo per le conferme e i pagamenti delle quote? Io ce la dovrei fare domani ma ho degli amici che si vorrebbero tesserare che ho convinto oggi, ce la faranno?:nunsacci:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
... c'è un termine ultimo per le conferme e i pagamenti delle quote? .../quote]

Non c'è un termine ultimo, ti puoi tesserare anche la prossima estate ma non credo che sia conveniente né per te né per noi.

Più che altro è un discorso organizzativo, prima arrivano le conferme (e i soldi) e prima possiamo fare gli ordini per il materiale (abbigliamento e quant'altro). Mi sembra chiaro che non si può richiedere ai produttori un completino ogni volta che qualcuno ci chiede l'iscrizione, bisogna fare gli ordini di un certo quantitativo.
Comunque Leo può darti maggiori informazione.

Per il tesserino federciclismo non cambia molto.

Ciao
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
... c'è un termine ultimo per le conferme e i pagamenti delle quote? .../quote]

Non c'è un termine ultimo, ti puoi tesserare anche la prossima estate ma non credo che sia conveniente né per te né per noi.

Più che altro è un discorso organizzativo, prima arrivano le conferme (e i soldi) e prima possiamo fare gli ordini per il materiale (abbigliamento e quant'altro). Mi sembra chiaro che non si può richiedere ai produttori un completino ogni volta che qualcuno ci chiede l'iscrizione, bisogna fare gli ordini di un certo quantitativo.
Comunque Leo può darti maggiori informazione.

Per il tesserino federciclismo non cambia molto.

Ciao
Ok grazie, manderò i miei dati domani e solleciterò i miei amici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo