Tesseramento Frt 2007

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Quando possiamo iniziare ad inviare i moduli di iscrizione?
La tessera ha durata solare? (gennaio-dicembre) O annuale (es. 6/11/06 - 05/11/07)?
La tessera ha durata di 1 anno solare (gen-dic).
I moduli di iscrizione dovrebbero essere disponibili verso metà dicembre o al più tardi ai primi di gennaio.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Quando possiamo iniziare ad inviare i moduli di iscrizione?
...

:saccio:

Fra pochissimi giorni potremo iniziare la procedura per l'affiliare 2007 della società sportiva presso la Federazione Ciclistica Italiana e subito dopo sapremo i tempi per il tesseramento (ne troverete info sicuramente anche sul sito FRT), comunque la tessera ha validità per l'anno solare, quindi 1/1-31/12. Considerate quindi che anche la vostra certificazione medica (sportiva o non) dovrebbe coprire tutto il periodo in cui sarete in possesso della tessera.

I moduli per il tesseramento ve li deve mandare la società (probabilmente io stesso), dopo che avrete confermato la volontà di tesserarvi (in particolare con il pagamento della quota).
Sia per i vecchi che per i nuovi tesserati quest'anno ci sarà un foglio e una firma in più per la richiesta del trattamento dei dati personali da parte della Federciclismo.
Per questioni burocratiche imposte non potremo più usare il fax per i moduli di tesseramento firmati per cui sappiate fin da ora che dovrete mandarci tutto per posta o a mano (moduli di tesseramento, originale certificati medici).

A presto.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
presente anche per il 2007 :capitani:
come abbigliamento FRT avrei preferito un bella muta invernale, magari non in sostituzione del completino estivo ma come alternativa, ma si sa che non si può accontentare tutti ..
 

DONZA

Biker popularis
tesseramento agonista 2007 abbigliamento estivo 4 misura senza guantini pero magari con qlcosa in sostituzione gilet smanicato...disponibile per eventuali chiarimenti anche per quanto riguarda la mia candidatura come resp. marketing....grazie saluti FORZA FRT...13°posto nel prestigio a squadre dire ottimo...:bum-bum-:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
DIMENTICAVO: La spedizione della roba, mi serve ad un altro indirizzo non quello di casa. A chi devo comunicarlo?

Se piercez si iscrive anche lui la nostra spedizione potrebbe esser unica :)
 

Papà

Biker ciceronis
ragazzi, al momento ho avuto 42 conferme di rinnovo (su oltre 100 tesserati del 2006): poche formali e molte informali e solo 7 di questi hanno effettuato il pagamento.
Capisco che siete presi da altro e, a fine stagione 2006, pensare a quella 2007 può sembrare prematuro, ma per i tempi di produzione abbigliamento e tesseramento siamo già in ritardo.

- Chi intende iscriversi per la prima volta me lo faccia sapere, scrivendomi all'indirizzo indicato di seguito, con tutti i dati necessari (li trovate sul sito www.forum-racing-team.com ), informandomi anche su quale tipologia di tesseramento vuole sottoscrivere e di conseguenza, quali capi vuole ricevere.

- Chi intende rinnovare faccia altrettanto

- Chi NON intende rinnovare, me lo dica chiaramente. Non c'è alcun problema (ne ha tutti i diritti) e rimaniamo amici come prima.

scrivetemi a [email protected]

Considerate che quando ordino l'abbigliamento devo avere una idea abbastanza precisa di quanti e quali pezzi vanno prodotti.
Martedì 21 nov. ordino la prima tranche, chi c'è c'è. Gli altri aspetteranno il successivo ordine che avverrà non prima di metà dicembre. Tenete presente che dall'ordine alla consegna passano almeno 2 mesi (nei periodi critici, anche di più).

leo
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Papà;986628 ha scritto:
ragazzi, al momento ho avuto 42 conferme di rinnovo (su oltre 100 tesserati del 2006): poche formali e molte informali e solo 7 di questi hanno effettuato il pagamento.
Capisco che siete presi da altro e, a fine stagione 2006, pensare a quella 2007 può sembrare prematuro, ma per i tempi di produzione abbigliamento e tesseramento siamo già in ritardo.

- Chi intende iscriversi per la prima volta me lo faccia sapere, scrivendomi all'indirizzo indicato di seguito, con tutti i dati necessari (li trovate sul sito www.forum-racing-team.com ), informandomi anche su quale tipologia di tesseramento vuole sottoscrivere e di conseguenza, quali capi vuole ricevere.

- Chi intende rinnovare faccia altrettanto

- Chi NON intende rinnovare, me lo dica chiaramente. Non c'è alcun problema (ne ha tutti i diritti) e rimaniamo amici come prima.

scrivetemi a [email protected]

Considerate che quando ordino l'abbigliamento devo avere una idea abbastanza precisa di quanti e quali pezzi vanno prodotti.
Martedì 21 nov. ordino la prima tranche, chi c'è c'è. Gli altri aspetteranno il successivo ordine che avverrà non prima di metà dicembre. Tenete presente che dall'ordine alla consegna passano almeno 2 mesi (nei periodi critici, anche di più).

leo
Ok domani ti mando la mail ed entro il 23 ti faccio il bonifico o-o
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Come dicevamo io e jorix ci siamo...
il pagamento te lo faccio personalmente se ci vediamo altrimenti ti faccio un bonifico prima possibile in caso salti l'incontro!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Io ci saro' , credo di avertelo gia' confermato...
Per pagare sto aspettando di fare la visita sportiva a fine mese , dopodiche' procedero' con l'iscrizione ed il pagamento
o-o
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Ci sono come escursionista (visto che la figura del socio sostenitore, che più mi si addice, è stata soppressa:cry: ) ed ho appena fatto il bonifico.

Ho scelto il pacchetto 1 per quanto riguarda l'abbigliamento... giusto per avere qualcosa della linea PROUD TO BE FRT®

PS: consiglio di utilizzare il motto sopra per il merchandising...o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Papà;986628 ha scritto:
ragazzi, al momento ho avuto 42 conferme di rinnovo (su oltre 100 tesserati del 2006): poche formali e molte informali e solo 7 di questi hanno effettuato il pagamento.
Capisco che siete presi da altro e, a fine stagione 2006, pensare a quella 2007 può sembrare prematuro, ma per i tempi di produzione abbigliamento e tesseramento siamo già in ritardo.

- Chi intende iscriversi per la prima volta me lo faccia sapere, scrivendomi all'indirizzo indicato di seguito, con tutti i dati necessari (li trovate sul sito www.forum-racing-team.com ), informandomi anche su quale tipologia di tesseramento vuole sottoscrivere e di conseguenza, quali capi vuole ricevere.

- Chi intende rinnovare faccia altrettanto

- Chi NON intende rinnovare, me lo dica chiaramente. Non c'è alcun problema (ne ha tutti i diritti) e rimaniamo amici come prima.

scrivetemi a [email protected]

Considerate che quando ordino l'abbigliamento devo avere una idea abbastanza precisa di quanti e quali pezzi vanno prodotti.
Martedì 21 nov. ordino la prima tranche, chi c'è c'è. Gli altri aspetteranno il successivo ordine che avverrà non prima di metà dicembre. Tenete presente che dall'ordine alla consegna passano almeno 2 mesi (nei periodi critici, anche di più).

leo
Quali nuove? :ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo