Tesseramento Frt 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Evvai!!!!:bum-bum-:
Bonifico effettuato, quest'anno sono dei vostri!!! Si ma non vi gasate, a pedalare sono una schiappa, però faccio numero...:prost:
 

DONZA

Biker popularis
ciao leo ti devo chiedere cosa ti devo mandare e quando per l iscrizione anno nuovo, i soldi te li ho gia dati quando ci siamo visti a PARMA ma a causa di impegni di lavoro non mi ricordo cosa dovevo mandarti e cosa ti mancava per l anno nuovo per quanto riguarda l iscrizione.UNAFOTO il CERT.PROVA SFORZO e poi altro?grazie ciao.....
 

Papà

Biker ciceronis
ciao leo ti devo chiedere cosa ti devo mandare e quando per l iscrizione anno nuovo, i soldi te li ho gia dati quando ci siamo visti a PARMA ma a causa di impegni di lavoro non mi ricordo cosa dovevo mandarti e cosa ti mancava per l anno nuovo per quanto riguarda l iscrizione.UNAFOTO il CERT.PROVA SFORZO e poi altro?grazie ciao.....

ciao Lore, serve il certificato medico, da inviare insieme al modulo di tesseramento FCI compilato (che vi faremo avere via mail nei prossimi giorni).
Questo ovviamente vale solo per i rinnovi.
I nuovi iscritti devo inviare anche altri dati e la foto in formato digitale. Anche per questo verranno fornite opportune indicazioni.

ciao
leo
 

HILIP

Biker superioris
Pagamento già effettuato tempo fa.....visita medica fatta ieri, ora aspetto soltanto i documenti per il rinnovo del tesseramento, anche perchè io tornerò i primi di gennaio e quindi mi sa che ci sarà da aspettare tra abbigliamento e FCI, spero di avere il tutto per inizio febbraio visto che vorrei già iniziare a fare qualche gara......aspettiamo
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...mentre il tesseramento con la federciclismo parte da quando avrete la tessera.

Auguri a tutti per un divertente fine anno e un promettente inizio del prossimo.
 
M

meacma

Ospite
Auguroni a tutti i compagni di squadra vecchi e nuovi.
Buon Natale e Buon Anno a tutti.
Ci vediamo sui campi di gara!!!:-?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A me la visita medica scade a inizio gennaio ... il foglio x potere andare a fare quella nuova quando è disponibile?
Il "foglio", cioè la richiesta di visita medico-sportiva rilasciata dalla propria squadra verso un qualsiasi Istituto di Medicina Sportiva, serve all'istituto stesso per poter fatturare l'importo della visita alla squadra, evitando di far pagare l'atleta (è il caso in cui la squadra non fa pagare nulla ai propri atleti).
Per noi del FRT la visita è ancora a pagamento.
Se il medico rivendica tale "foglio", dissuadilo fornendogli questa versione.

Saluti e... AUGURI !!!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo