Terza dose ! La vostra esperienza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Grazie ad un momento di scarso affollamento, sono riuscito as anticipare di 4 giorni la terza dose (moderna, dopo 2 di pfizer), che ho fatto il 3.

Tolto il lieve indolenzimento nella sede dell'iniezione, tra l'altro meno intenso di ambo le dosi precedenti, zero problemi.

Io ho ringraziato medici e infermieri.
Hai fatto bene e sicuramente il personale tutto avrà apprezzato

visto che anche ai centri di vaccinazione hanno cominciato a presentarsi
personaggi che sfruttano l'occasione per pontificare di essere stati "costretti" a vaccinarsi
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Grazie ad un momento di scarso affollamento, sono riuscito ad anticipare di 4 giorni la terza dose (moderna, dopo 2 di pfizer), che ho fatto il 3.

Io ho ringraziato medici e infermieri.

domanda, ma i quattro giorni di anticipo erano sempre dopo 5 mesi dalla seconda dose?
anche io salutai e ringraziai l'infermiera che mi iniettò la terza dose, perchè fu talmente delicata che non mi accorsi di nulla, mi resi conto che aveva finito quando mise l'ovatta col disinfettante alla fine...
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
domanda, ma i quattro giorni di anticipo erano sempre dopo 5 mesi dalla seconda dose?
anche io salutai e ringraziai l'infermiera che mi iniettò la terza dose, perchè fu talmente delicata che non mi accorsi di nulla, mi resi conto che aveva finito quando mise l'ovatta col disinfettante alla fine...
Il mio appuntamento del 7 era esattamente 6 mesi dopo la secoda dose perché mi sono prenotato il giorno dopo che me l'hanno permesso che era... qualche giorno prima che anticipassero a 5 mesi (e poi a 4)!

Sono andato a 5 mesi e 26 giorni (e mi sentivo pure in imbarazzo perché mi sembrava di scavalcare le file, ma non c'era nessuno - due persone - in quel momento)
 
Ultima modifica:

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Terza dose fatta ieri pomeriggio. Dopo le due prime dosi fatte con Astrazeneca, ieri mi hanno dato Moderna, un leggero fastidio già in diminuzione al braccio nel fare certi movimenti e quasi nient'altro. Ho glissato l'invito di un amico di fare una pedalatina pomeridiana, forse con un passo tranquillo sarei potuto andare ma per precauzione ho preferito rimandare di qualche giorno. In pratica una passeggiata, come pure erano state le prime due dosi. Che sia ormai devitalizzato? :vecio::nunsacci:
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Prima dose pfizer solo male al braccio e un po' di stanchezza il giorno dopo
Seconda dose pfizer febbre attorno ai 38 oer 2 giorni , mal di testa, stanchezza e fiacca per una settimana, affaticamento e calo delle prestanzioni aerobiche per un paio di mesi buoni.
Ora sono in attesa della terza dose , speriamo bene , e speriamo sia l'ultima ma temo di no.
Approfitto x chiedervi una cosa: sono residente in Piemonte, le prime due ho avuto la fortuna che ero in ferie quindi ho potuto farle senza problemi. Per la terza mi han dato una data in cui sono a lavorare a Roma e in cui mi e' impossibile rientrare a Torino. Ho provato numeri verdi , sito web ecc ma sembra non esserci il modo di spostare l'appuntamento. Qualcuno residente in Piemonte ha avuto il mio stesso problema ? Qualcuno sa dirmi se nel caso in cui non ci si presenta arriva un altro sms con un'altra data ?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In Lombardia la data non viene assegnata, ma si sceglie da sé sul sito della Regione.
Mia figlia aveva trovato soltanto disponibilità per la seconda settimana di febbraio. Ma l'altro giorno abbiamo riprovato ed è stata anticipata a dopodomani.
Questo perché sono stati aperti nuovi hub vaccinali nelle ultime settimane
 

Classifica mensile dislivello positivo