Terza dose ! La vostra esperienza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daetr1

Biker urlandum
4/1/20
575
697
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Fatta oggi terza dose,Moderna dopo due Pfizer.Come al solito mi sono sentito male per la paura dell ago(figura di cacca)ma ad ora a parte il dolore nella zona della puntura non ho nessun effetto collaterale, speriamo perché domani mattina vorrei uscire in bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Come già anticipato, dopo due Astra la scorsa settimana mi hanno somministrato una dose di Moderna.
Se, dopo la prima vaccinazione, avevo avuto un poco di stanchezza il giorno dopo, per la seconda e la terza posso riportare effetti collaterali inesistenti, o minimi. Un dolorino al braccio in zona iniezione per un giorno... è tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Terza fatta, solito dolorino al braccio, manco due lineette di febbre, niente scusa per stare a casa dal lavoro un paio di giorni :rosik:

Come già anticipato, dopo due Astra la scorsa settimana mi hanno somministrato una dose di Moderna.
Se, dopo la prima vaccinazione, avevo avuto un poco di stanchezza il giorno dopo, per la seconda e la terza posso riportare effetti collaterali inesistenti, o minimi. Un dolorino al braccio in zona iniezione per un giorno... è tutto!
Qui si sono invertite le cose! Gli uomini che reggono e le donne che hanno febbre... :maremmac:
 
  • Haha
Reactions: cbet and Teo66

bughy1978

Biker ultra
1/2/21
646
791
0
45
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Moderna fatto ieri, dopo 2 spider (come chiama mio papà il Pfizer).
Forte dolore al braccio e piattume (freddo, debolezza, dolori vari), compagna idem...
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
una domanda, qualcuno prima di fare la terza dose era titubante?
proprio ieri sera parlando con un amico che ha fatto la seconda dose a fine ottobre mi diceva che non è convinto di fare la terza dose proprio perchè tutti quelli che sente che hanno fatto la terza dose son stati male, io gli ho risposto che secondo me se hai fatto le prime due è veramente da stupidi non fare la terza, e ha preso il mio caso come esempio (reazione allergica alla terza, solo dolori al braccio per le prime due), alchè gli ho risposto che lui sa che io sono un soggetto allergico già di mio, ma è bastato un antistaminico perchè tutto ritornasse alla normalità...
alla fine sembrava convinto...
almeno non ha tirato fuori la minchiata sentita qualche giorno fa da uno che diceva che con la terza dose ti iniettano un microchip:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo