Terza dose ! La vostra esperienza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
una domanda, qualcuno prima di fare la terza dose era titubante?
proprio ieri sera parlando con un amico che ha fatto la seconda dose a fine ottobre mi diceva che non è convinto di fare la terza dose proprio perchè tutti quelli che sente che hanno fatto la terza dose son stati male, io gli ho risposto che secondo me se hai fatto le prime due è veramente da stupidi non fare la terza, e ha preso il mio caso come esempio (reazione allergica alla terza, solo dolori al braccio per le prime due), alchè gli ho risposto che lui sa che io sono un soggetto allergico già di mio, ma è bastato un antistaminico perchè tutto ritornasse alla normalità...
alla fine sembrava convinto...
almeno non ha tirato fuori la minchiata sentita qualche giorno fa da uno che diceva che con la terza dose ti iniettano un microchip:smile::smile::smile:
Mio padre era titubante ma gli ho preso l appuntamento ed è andato.
Come per le prime 2 dosi nessuna reazione.
Adesso in famiglia con terza dose ho
-mamma nessun problema
- papà nessun problema
- sorella un po' di febbre dopo tutte e 3 le dosi
-altra sorella nessun problema
-cognato nessun problema
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
A casa mia tutti positivi con 2 dosi. Mia suocera che aveva appena fatto la terza dose ed ha trascorso tutte le festività di Natale con noi sta benissimo ed è negativa al tampone fatto ieri per uscire dall'auto-isolamento a cui l'avevamo costretta.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
A casa mia tutti positivi con 2 dosi. Mia suocera che aveva appena fatto la terza dose ed ha trascorso tutte le festività di Natale con noi sta benissimo ed è negativa al tampone fatto ieri per uscire dall'auto-isolamento a cui l'avevamo costretta.
Curiosità...la seconda dose a quando risaliva?
:roll:
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Mio padre era titubante ma gli ho preso l appuntamento ed è andato.

molto democraticamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a casa dei miei invece nulla con le prime due per entrambi, alla terza mio papà sempre nulla, mamma ha avuto un pò di dolori di stomaco, le dava disgusto mangiare, il giorno dopo tutto nella norma...

A casa mia tutti positivi con 2 dosi.

da quanto tempo avete fatto la seconda dose? per caso sapete di che variante si tratta?
 
  • Haha
Reactions: alexzof

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
504
413
0
-
Visita sito
3a dose fatta ieri mattina (1/2 di moderna, dopo 1a e 2a di pfizer fatte a giugno), ieri sera febbre (per tutta la notte), e stamani mi sono alzato con dolori muscolari, alle articolazioni e mal di reni... uno straccio...
 

Bujo

Mtbiker
27/8/07
197
167
0
55
Castel Guelfo di Bologna
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
3° fatta ieri dopo 6 mesi. Stesso siero Moderna delle prime due. Stessi sintomi di malessere generale da febbriciattola che lentamente svaniscono nelle 36 ore. Una tachipirina per dormire la prima notte. Per la bici direi fra 3 giorni
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Le due più vecchie inizi di settembre, le altre inizi di ottobre... non era neppure possibile fare la 3a non sessendo passati i 4 mesi minimi.
Non sappiamo che variante sia.
Ottimo...io ho fatto il Covid a cavallo tra Ottobre/Novembre del 2020...poi doppia Astrazeneca...il 10/agosto...e ho prenotato Moderna per domenica 9 gennaio, precisi 5 mesi...avrei temporeggiato un altro mesetto, ma non vorrei poi avere rogne per Supermegamaxigiga Greenpass di platino al lavoro...e perché tra una decina di giorni vorrei fate una vacanza fuori porta, magari in una regione Arancione... :roll:
 

dav81

Biker superis
29/10/16
330
111
0
Como
Visita sito
per me tutta sta storia è ALLUCINANTE...solo l'idea di dover fare un vaccino ogni 4 o 5 mesi è pura follia... mah

c'è qualcosa che non mi torna...



buona lettura.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
per me tutta sta storia è ALLUCINANTE...solo l'idea di dover fare un vaccino ogni 4 o 5 mesi è pura follia... mah

c'è qualcosa che non mi torna...
E' il covid che può tornare.
Anch'io avevo la terza dose già prenotata... ma a 'sto punto non serve.
E' proprio quello che serve invece, l'avessimo tutti saremmo in un'altra situazione.
 
  • Mi piace
Reactions: bughy1978

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Quando saranno passati 4 mesi dalla guarigione la faccio sicuro, visto come sono stato nell'ultima settimana... non ho ricordi di essere stato così male per un'influenza pur non avendo nessun sintomo "preoccupante" soprattutto sotto l'aspetto mal di testa.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Brosema

Biker popularis
19/11/21
50
20
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 Rc Team 2021
3 dose booster (moderna) fatta Domenica sera dolore al braccio quasi subito, ieri dolori muscolari stanchezza e dolore al braccio, oggi la giornata peggiore dolori muscolari 38 di febbre il braccio megliio.

1 dose Pfzier solo male al braccio
2 dose Pfzier male al braccio e dolori muscolari.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Grazie ad un momento di scarso affollamento, sono riuscito ad anticipare di 4 giorni la terza dose (moderna, dopo 2 di pfizer), che ho fatto il 3.

Tolto il lieve indolenzimento nella sede dell'iniezione, tra l'altro meno intenso di ambo le dosi precedenti, zero problemi.

Io ho ringraziato medici e infermieri.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo