Terza dose ! La vostra esperienza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io? Non tu che editi?
Nulla da dire sulle recensioni che scrivi. Ma per il resto sei come quelli che critichi...
Adesso rispondimi così ti lascio l'ultima parola.
Ciao ciao...
Senti. Sto a scrivere da questa mattina con gente che ha voglia di piantar grane per che cosa? Per aver detto ciò che sanno tutti, ossia che attualmente è pieno di positivi vaccinati e che il vaccino non protegge dal contagio nè delle versioni precedenti nè di quelle sinora scoperte. Per una ovvietà del genere ho avuto risposte aggressive, maleducate e polemiche inutili. Ma è mai possibile? Ormai il grosso dei post è quasi tutto così, sul perchè ho la mia idea, ma è inutile esprimerla qui. Se sta bene a voi che frequentate assiduamente il forum e sta bene a chi lo gestisce accettare senza bannare un utente che dà letteralmente del c......e ad un altro utente e vistosi cancellare il post ne scrive un'altro dandogli pure dell'imbecille, io non sono veramente nessuno per oppormi. A posto. Ho sbagliato io a esprimere educatamente una opinione senza veramente offendere nessuno. E' sempre meno possibile senza che accada tutto questo. Semplicemente questo era il post che ha dato la stura a sto vaso di Pandora: https://community.mtb-mag.com/t/terza-dose.401923/post-9166842. Cosa c'era scritto di offensivo, polemico, aggressivo ecc.? Nulla. Semplicemente nulla.
Ma .............
Hai ragione.
 
Ultima modifica:

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
mah... io penso che invece questo 3d abbia senso, assolutamente, in un forum di MTB, poichè la domanda (più che lecita) verteva sul fatto di come era andata la 3a dose, gli effetti, le eventuali ripercussioni temporanee sull'ANDARE IN BICI, etc.

"deviazioni" su efficacia, trasmissibilità, etc. invece sicuramente possono portare la discussione al solito punto, che invece NON c'entra nulla con un forum di MTB e lo possiamo invece avere tutti a disposizione nei bellissimi programmi preserali,c'è l'imbarazzo della scelta.
 
  • Mi piace
Reactions: Paoloderapage

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
per rispondere alla domanda del topic...
Sabato 11 ho fatto la 3a dose (1-2pfizer, 3 moderna), il giorno successivo debolezza e dolori muscolari (niente febbre), il lunedì mi sono allenato in palestra e martedì in piscina senza il minimo problema. Per le prime 2 dosi avevo avuto solo il classico dolore al deltoide.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.490
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
mah... io penso che invece questo 3d abbia senso, assolutamente, in un forum di MTB, poichè la domanda (più che lecita) verteva sul fatto di come era andata la 3a dose, gli effetti, le eventuali ripercussioni temporanee sull'ANDARE IN BICI, etc.

..
Purtroppo una delle poche certezze che abbiamo sull'argomento è proprio l'estrema soggettività della risposta dell'organismo a questi virus e vaccini, per cui ascoltare le esperienze di 10, 100 o 1000 altre persone servirà a ben poco. Per dire, io il giorno dopo il terzo Pfizer (ormai due mesi fa circa) mi ero messo in ferie perchè quasi tutti gli altri miei colleghi erano stati male, con sintomi dei più disparati, tutti comunque spariti in un giorno. Dopo una dormita delle migliori, mi sono alzato in forma perfetta, ho preso la bici e ho fatto un giro di millemilametri di dislivello, tornando quasi al buio.
Ho poi chiesto in ospedale se era possibile avere una dose settimanale, magari tutti i venerdì, ma mi hanno risposto picche, al momento ci sono altre priorità. Peccato.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Purtroppo una delle poche certezze che abbiamo sull'argomento è proprio l'estrema soggettività della risposta dell'organismo a questi virus e vaccini, per cui ascoltare le esperienze di 10, 100 o 1000 altre persone servirà a ben poco. Per dire, io il giorno dopo il terzo Pfizer (ormai due mesi fa circa) mi ero messo in ferie perchè quasi tutti gli altri miei colleghi erano stati male, con sintomi dei più disparati, tutti comunque spariti in un giorno. Dopo una dormita delle migliori, mi sono alzato in forma perfetta, ho preso la bici e ho fatto un giro di millemilametri di dislivello, tornando quasi al buio.
Ho poi chiesto in ospedale se era possibile avere una dose settimanale, magari tutti i venerdì, ma mi hanno risposto picche, al momento ci sono altre priorità. Peccato.
anche io il giorno dopo la seconda sno uscito in bici. nessun problema.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Purtroppo una delle poche certezze che abbiamo sull'argomento è proprio l'estrema soggettività della risposta dell'organismo a questi virus e vaccini, per cui ascoltare le esperienze di 10, 100 o 1000 altre persone servirà a ben poco. Per dire, io il giorno dopo il terzo Pfizer (ormai due mesi fa circa) mi ero messo in ferie perchè quasi tutti gli altri miei colleghi erano stati male, con sintomi dei più disparati, tutti comunque spariti in un giorno. Dopo una dormita delle migliori, mi sono alzato in forma perfetta, ho preso la bici e ho fatto un giro di millemilametri di dislivello, tornando quasi al buio.
Ho poi chiesto in ospedale se era possibile avere una dose settimanale, magari tutti i venerdì, ma mi hanno risposto picche, al momento ci sono altre priorità. Peccato.
ecco perchè avevi preso ferie...speravi nell'effetto booster (che avevi letto qui da alcuni)

ahahahhahahah

tornando seri: hai ragione, troppa soggettività.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
la quarta dose fra poco ..tre non bastano ..ma sarà necessario fare i tamponi prima di entrare nel centro vaccinale
non dobbiamo rischiare di contagiare e far morire gli altri vaccinati e i vaccinatori :nunsacci: :nunsacci::prega::smile::smile::smile:
 
  • Haha
Reactions: albasnake

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
L'han chiamato booster per qualcosa! :mrgreen:
Generalmente è solo una mezza dose ;-)


la quarta dose fra poco ..tre non bastano ..ma sarà necessario fare i tamponi prima di entrare nel centro vaccinale
non dobbiamo rischiare di contagiare e far morire gli altri vaccinati e i vaccinatori :nunsacci: :nunsacci::prega::smile::smile::smile:
Ed ecco comparire anche lo sdrammatizzatore nato (cit.)
il cui sdrammatizzamento ad effetto spesso e volentieri non è capito
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
facciamo un toto scommesse poi si fa tipo banco di beneficienza premi offerti :
secondo voi quante dosi si faranno ogni anno?
3
4
5
il necessario

quante volte ancora si cambierà strategia sulla lotta alla pandemia ? :rosik:
molte
poche
nessuna

Quanto reggerà ancora l'economia ?
tanto
poco
siamo già alle canne del gas
:smile::rosik:
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
facciamo un toto scommesse poi si fa tipo banco di beneficienza premi offerti :
secondo voi quante dosi si faranno ogni anno?
3
4
5
il necessario

quante volte ancora si cambierà strategia sulla lotta alla pandemia ? :rosik:
molte
poche
nessuna

Quanto reggerà ancora l'economia ?
tanto
poco
siamo già alle canne del gas
:smile::rosik:
Totoscommessa:
1) il necessario
Motivazione: è giusto che sia così, perché l'andamento epidemico non è statico ma dinamico

2) molte
Motivazione: è giusto che sia così, perché l'andamento epidemico non è statico ma dinamico

3) siamo già alla canna del gas
Motivazione: finché c'è gente che si crede Superman o Wonder Woman, non solo si ammalerà ma manderà a bagasce pure l'economia, lamentandosi delle restrizioni e che non riesce a tirare più avanti
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
facciamo un toto scommesse poi si fa tipo banco di beneficienza premi offerti :
secondo voi quante dosi si faranno ogni anno?
3
4
5
il necessario

quante volte ancora si cambierà strategia sulla lotta alla pandemia ? :rosik:
molte
poche
nessuna

Quanto reggerà ancora l'economia ?
tanto
poco
siamo già alle canne del gas
:smile::rosik:
1) il necessario

2) quanto sarà necessario

3) a parte me non vedo tutti sti impoveriti in giro
 

Classifica mensile dislivello positivo