Terza dose ! La vostra esperienza

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.931
29.514
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Se adesso il sindaco e i suoi assessori novax possono pascolare liberamente, devono ringraziare chi si è vaccinato e ha "quasi sconfitto" il virus anche per loro...
È già ma non lo ammette nemmeno sotto tortura visto che mi ha ricordato subito che il vaccino non serve.
E sai un assessore dove lavora?
al supermercato del paese che appunto porta a casa la spesa a chi ne ha bisogno, ma ovviamente non offerta da loro ne…
Ma andate a cagar.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.931
29.514
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Esatto , un deficiente no vax e non faccio il nome ma @ Tunerz capirà lo ha beccato prima di me ed è ancora positivo ma dice sempre che il vaccino non serve a nulla…
Nel senso che gli ho detto il vaccino fa anticorpi e la sua risposta è stata il mio fisico ne produce di più (60anni) lui , io gli ho detto , si vede , infatti sei ancora positivo…
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Nel senso che gli ho detto il vaccino fa anticorpi e la sua risposta è stata il mio fisico ne produce di più (60anni) lui , io gli ho detto , si vede , infatti sei ancora positivo…
sara' positivo ma non da terapia intensiva . Nei tg tv hanno detto che e' arrivata pure l'influenza ,ok ma e' da quest'inverno che e' arrivata, lo sapevamo anche prima, solo che dicono cio' che vogliono e quando vogliono. Ci fanno fessi purtroppo
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Eravamo in 8 positivi della mia famiglia , solo mia suocera è risultata ancora positiva , tutti e 8 terza dose
A me e mia moglie con 2 dosi son serviti 10 GG,e io,come ti avevo già scritto,ho avuto 2 giorni con febbra a 39,5 e picchi a 39,8...non avrò mai una controprova ma penso che senza vaccino sarei finito in ospedale.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.931
29.514
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
A me e mia moglie con 2 dosi son serviti 10 GG,e io,come ti avevo già scritto,ho avuto 2 giorni con febbra a 39,5 e picchi a 39,8...non avrò mai una controprova ma penso che senza vaccino sarei finito in ospedale.
Pensa che qualcuno resta scettico e quel mio amico no vax ovviamente non gli auguro il peggio ma gli va bene che l ha preso adesso e probabilmente guarirà senza menate , altrimenti se finiva in ospedale cambiava idea , solo fortuna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo