"Tenuta Del Cavaliere", Lunghezza: Nuova Traccia!

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
eddai!!! non mettere il dito nella piaga! Lo ricordo benissimo che tu giri su prati decisamente piu verdi di quelli della Tenuta! ;-)

A proposito di prati verdi: quando si gira a DX dopo il ponticello il sentiero è divnetato piuttosto... come dire... da intuire. Io ho ripulito qualche ramo che non permetteva più il passaggio ma, arrivato al pezzo sotto l'autostrada un tripudio di "cardi" mi ha letteralmente scarnificato le gambe. San Lattice mi ha permesso di attraversare il tutto senza conseguenze ma....
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ivan te possino... ma tiri giu anche le montagne ?!?!

Sabato mattina vado a vedere cosi'... provo la mia Enduro...

ritirata ieri sera, splendida, splendente... :celopiùg:

chi viene a pedalare ?





io sabato mattina vado con il mi babbo:il-saggi: ,tu a che ora pensi di andarci?io prima delle 9... perche al 12 30 vado a lavoro....... quindi ci posso stare fino alle 11
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
sgamarco;3841696]se il tempo si sistema io e arj domani siamo in Tenuta dalle 14.00 in poi...






non ci incrociamo con lorari...o-oo-oo-oo-o io a quellora torno gia a casa dopo lavoro...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
chi viene a pedalare dopo le 18.00 ? io vado ( oggi forse ) , domani pom. sicuro e replico il 1° maggio con moglie al seguito.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
E ieri finalmente abbiam collaudato insieme, io e Ivanhoe la tanto sudata nuova traccia.
Tanti spini ed un po di ortica che un po danno noia alle gambe ma a parte qualche rifinitura direi che ormai è pedalabile!!!!

Segnalo per chi usufruirà della nuova traccia, specialmente ora che la vegetazione cresce rigogliosamente con le recenti pioggie, di seguire i single track già aperti, in modo da aprire meglio il percorso. Se poi trovate qualche ramo o difficoltà e volte manutenere il sentiero sarà piu liberamente percorribile in seguito da tutti. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo